Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bah...
L'amore ? un miracolo, quindi ? capace di sortire i pi? grandi prodigi in una persona, facendone uscire allo scoperto il lato migliore, quello pi? indifeso e intimo.
L'amore ? come l'acqua, umile e semplice, eppure ha tanta forza da sgretolare la roccia, ed ? per lui perci? semplice superare la nostra dura scorza di motociclista solitario facendoci diventare dolci e romantici.
Un tempo avrei fatto (e HO fatto...) il possibile e l'impossibile per chi amavo, ma quel tempo se n'? andato. Adesso non so se il mio egoismo potrebbe soccombere di fronte alla freschezza di un amore, o se al contrario farebbe inaridire qualsiasi timido germoglio nella mia anima.
Lo dico sinceramente: non so cosa sarei ancora in grado di dare...
........ senza mettere in dubbio nessuno.... ma quante belle parole..... meglio risparmiarsele ragazzi!
di mio? cerco di essere un uomo, nel bene e nel male, anche se tante volte mi sento solo mezzo uomo..
arz
beh! raga io l'amo a tal punto che il 24/07/04 me la sposo!!!!!!
poi poster? le foto del bur out che faremo all'uscita dalla chiesa, ormai ? consuetudine che si faccia!!!
amo la mia donna a tal punto che ... lei da sola non basta a contenere tutto l amore che provo , cosi' cerco di distribuirlo anche un po' alle altre...
beh! raga io l'amo a tal punto che il 24/07/04 me la sposo!!!!!!
poi poster? le foto del bur out che faremo all'uscita dalla chiesa, ormai ? consuetudine che si faccia!!!
A beh allora congratulations...
La amo al punto che non la sposerei mai, non posso farle questo!
Comment