Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi qu? in citt? c'era l'assedio delle forze dell'ordine per la partita sembrava dovesse succedere chissa cosa invece nulla......c'era anche l'elicottero della polizia per 2 ore che volteggiava a destra e a sinistra tanto paghiamo noi.....
tutto per una partita di calcio di serie C2 Nuorese - Torres (per la cronaca 1-1)
Qui a cagliari erano troppi....controllo davanti ai locali, negli innesti nevralgici in citta e di domenica sulla litoranea per villasimius e quella per muravera
Ah ah ah, gi? fatto 2 settimane fa veccio, ma nel parcheggio appena girato su per la valle c'erano piazzati i pulotti col subaru
i ? semper li
Scorso anno mi son fatto consigliare dal panetaro de avio.... Tal stecchino che mi rassicurava sulla non presenza di infedeli .... Inutile dire che arrivati in cima a curvatura sin stati ben bene levigati con al pialla
ma nn hanno altro da fare che aspettare noi motociclisti che nn vedono l ora di finire le otto h di lavoro e godersi un piccolo giretto prima di tornare a casa.................
scuste ma quando ce vo ce vo :-)
i ? semper li
Scorso anno mi son fatto consigliare dal panetaro de avio.... Tal stecchino che mi rassicurava sulla non presenza di infedeli .... Inutile dire che arrivati in cima a curvatura sin stati ben bene levigati con al pialla
vala gay di un gay nano ....io non li ho mai incontrati su per quella valle... ...cmq na piallata te la darei ad occhi chiusi
i ? semper li
Nell'arco della scorsa stagione io non riuscivo pi? ad uscire tranquillo per paura di esser purgato con velox o altre caxxate varie che comunque quando ti fermano trovano per forza inventando anche, ma soprattutto trattandoti male...
Comment