Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi proprio erano dappertutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Brutto str...

Non dovevi mica messaggiarmi stamattina???

Sono andato pure io su a Spiazzi con altri 2 amici, e al 1? tornante in salita ci hanno fermato, ovviamente un mio amico ha preso la multa...

Fanno prevenzione, hanno detto che su quella strada tirano su un morto alla settimana...

Di domenica ? meglio dirigersi altrove...

Cmq la prossima volta avvisami traditore, che almeno ti faccio vedere come faccio andare il Fazer del Papi...
    Eri tu che dovevi smessaggiarmi, pirlottolo! Vedi PM, val?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Perry View Post
      Eri tu che dovevi smessaggiarmi, pirlottolo! Vedi PM, val?
      inveze de seguitar de vacade presentave in grsta che colaluden la strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        oggi qu? in citt? c'era l'assedio delle forze dell'ordine per la partita sembrava dovesse succedere chissa cosa invece nulla......c'era anche l'elicottero della polizia per 2 ore che volteggiava a destra e a sinistra tanto paghiamo noi.....
        tutto per una partita di calcio di serie C2 Nuorese - Torres (per la cronaca 1-1)
        Qui a cagliari erano troppi....controllo davanti ai locali, negli innesti nevralgici in citta e di domenica sulla litoranea per villasimius e quella per muravera

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ah ah ah, gi? fatto 2 settimane fa veccio, ma nel parcheggio appena girato su per la valle c'erano piazzati i pulotti col subaru

Comment

• Font Size
            Originally posted by Perry View Post
            Ah ah ah, gi? fatto 2 settimane fa veccio, ma nel parcheggio appena girato su per la valle c'erano piazzati i pulotti col subaru
            i ? semper li
            Scorso anno mi son fatto consigliare dal panetaro de avio.... Tal stecchino che mi rassicurava sulla non presenza di infedeli .... Inutile dire che arrivati in cima a curvatura sin stati ben bene levigati con al pialla

Comment

• Font Size
              ma nn hanno altro da fare che aspettare noi motociclisti che nn vedono l ora di finire le otto h di lavoro e godersi un piccolo giretto prima di tornare a casa.................
              scuste ma quando ce vo ce vo :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by maverickfb View Post
                la domenica proprio ? na tragedia greca x noi motociclisti ? come se prendessero servizio solo x fermare a noi.
                ci metterei la mano sul fuoco

Comment

• Font Size
                  i ? semper li
                  Scorso anno mi son fatto consigliare dal panetaro de avio.... Tal stecchino che mi rassicurava sulla non presenza di infedeli .... Inutile dire che arrivati in cima a curvatura sin stati ben bene levigati con al pialla

vala gay di un gay nano ....io non li ho mai incontrati su per quella valle... ...cmq na piallata te la darei ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    vala gay di un gay nano ....io non li ho mai incontrati su per quella valle... ...cmq na piallata te la darei ad occhi chiusi
                    Infatti io ho detto che mi son fatto consigliare... e poi son andato non mi serve mica la balia

Comment

• Font Size
                      ...dillo che ti hanno sodomizzato col sale grosso!!!

Comment

• Font Size
                        Quando vuoi...

Comment

• Font Size
                          ...dillo che ti hanno sodomizzato col sale grosso!!!
                          anca con quel fin per? me son godest

Comment

• Font Size
                            i ? semper li
                            si vede che uno di vui 2 porta sfiga statemi lontano..

Comment

• Font Size
                              Nell'arco della scorsa stagione io non riuscivo pi? ad uscire tranquillo per paura di esser purgato con velox o altre caxxate varie che comunque quando ti fermano trovano per forza inventando anche, ma soprattutto trattandoti male...

Comment

• Font Size
                                eeheh d'inverno si aprono le cacce ai volatili...

a primavera si apre la caccia al cinghiale su due ruote

Comment

X
                                Working...
                                X