Giretto in solitaria oggi pomeriggio. Nella zona di Caprino-Spiazzi, beccate 4 pattuglie: fermavano solo ed esclusivamente motociclisti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi proprio erano dappertutto
Collapse
X
-
Originally posted by Perry View PostGiretto in solitaria oggi pomeriggio. Nella zona di Caprino-Spiazzi, beccate 4 pattuglie: fermavano solo ed esclusivamente motociclisti
Ma tu abiti anche a Teolo??Quando capiti fa un fischio!!
Comment
-
l'ultima volta che sono salito al mottarone c'era anche li la pattuglia che fermava solo motociclisti, eravamo 6 fermi, e cos? parlando il carabiniere dice: se non vi fermiamo a met? a rompervi il ritmo salite come se fostre in gara...e l'ha detto anche ha me che ero con un amica sul sellino e gi? non sono capace da solo, in due propio mi blocco, non posso sopportare l'idea che se succede qualcosa si fa male per colpa mia
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postl'ultima volta che sono salito al mottarone c'era anche li la pattuglia che fermava solo motociclisti, eravamo 6 fermi, e cos? parlando il carabiniere dice: se non vi fermiamo a met? a rompervi il ritmo salite come se fostre in gara...e l'ha detto anche ha me che ero con un amica sul sellino e gi? non sono capace da solo, in due propio mi blocco, non posso sopportare l'idea che se succede qualcosa si fa male per colpa mia
Comment
-
Originally posted by Perry View PostStesso identico discorso che stavano eiaculando al gruppetto fermato davanti a me
Comment
-
Oggi eravamo fermi tutti con moto senza specchi, frecce, fanali e con scarichi aperti e targhe sporke... è passata una stilo dei caramba a passo d'uomo, hanno scosso la testa e tirato dritto... ci avrebbero passato tutta la giornata a stendere i verbali...
... un pò mi è quasi dispiaciuto di andare in giro così ma stiamo provando per la gara in salita con strada chiusa ma per arrivarci non si può fare altrimenti...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostOggi eravamo fermi tutti con moto senza specchi, frecce, fanali e con scarichi aperti e targhe sporke... ? passata una stilo dei caramba a passo d'uomo, hanno scosso la testa e tirato dritto... ci avrebbero passato tutta la giornata a stendere i verbali...
... un p? mi ? quasi dispiaciuto di andare in giro cos? ma stiamo provando per la gara in salita con strada chiusa ma per arrivarci non si pu? fare altrimenti...
e per questo li ringrazio perch? anno comunque il buon senso di valutare caso e caso.
Comment
-
anche nella mia zona.....sopratutto la panoramica di La Spezia, domenica scorsa fermavano i motociclisti e oggi autovelox nel furgone!
Comment
-
oggi qu? in citt? c'era l'assedio delle forze dell'ordine per la partita sembrava dovesse succedere chissa cosa invece nulla......c'era anche l'elicottero della polizia per 2 ore che volteggiava a destra e a sinistra tanto paghiamo noi.....
tutto per una partita di calcio di serie C2 Nuorese - Torres (per la cronaca 1-1)
Comment
-
oggi volevo andare a fare un giro con il duca.... ma non ero in vena di correre rischi...
ormai siamo arrivato a questo punto... al limite del terrorismo....
Comment
-
oggi da me nessuna pattuglia .....
solo una in fadalto dove ? cadutp un motociclista al bolognese...
ha piegato troppo e la pedalina del cambio ha toccato l'asfalto..
? caduto ed ? finito sotto il guard-rail ..
si ? fatto abbastanza male .. ma per fortuna le gambe le muoveva ... perch? pare che sia finito sul guard-rail con la schiena..
Comment
X
Comment