Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi proprio erano dappertutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi proprio erano dappertutto

Giretto in solitaria oggi pomeriggio. Nella zona di Caprino-Spiazzi, beccate 4 pattuglie: fermavano solo ed esclusivamente motociclisti

• Font Size
    Mamma mia che rompi-balls........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Perry View Post
      Giretto in solitaria oggi pomeriggio. Nella zona di Caprino-Spiazzi, beccate 4 pattuglie: fermavano solo ed esclusivamente motociclisti
      ..la primavera ? sempre il periodo migliore per loro,ci sono tante prede fresche!!

Ma tu abiti anche a Teolo??Quando capiti fa un fischio!!

Comment

• Font Size
        Mi par normale...

Comment

• Font Size
          l'ultima volta che sono salito al mottarone c'era anche li la pattuglia che fermava solo motociclisti, eravamo 6 fermi, e cos? parlando il carabiniere dice: se non vi fermiamo a met? a rompervi il ritmo salite come se fostre in gara...e l'ha detto anche ha me che ero con un amica sul sellino e gi? non sono capace da solo, in due propio mi blocco, non posso sopportare l'idea che se succede qualcosa si fa male per colpa mia

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            l'ultima volta che sono salito al mottarone c'era anche li la pattuglia che fermava solo motociclisti, eravamo 6 fermi, e cos? parlando il carabiniere dice: se non vi fermiamo a met? a rompervi il ritmo salite come se fostre in gara...e l'ha detto anche ha me che ero con un amica sul sellino e gi? non sono capace da solo, in due propio mi blocco, non posso sopportare l'idea che se succede qualcosa si fa male per colpa mia
            Stesso identico discorso che stavano eiaculando al gruppetto fermato davanti a me

Comment

• Font Size
              Originally posted by Perry View Post
              Stesso identico discorso che stavano eiaculando al gruppetto fermato davanti a me
              li fermavano tutti, gruppo, da soli, 1 moto con pilota e passeggero che andavano veramente a velocit? passeggio, per gustarsi un p? il panorama(il mio caso). potevano mettere il distributore per i numeri come al banco salumi del supermercato

Comment

• Font Size
                Oggi eravamo fermi tutti con moto senza specchi, frecce, fanali e con scarichi aperti e targhe sporke... è passata una stilo dei caramba a passo d'uomo, hanno scosso la testa e tirato dritto... ci avrebbero passato tutta la giornata a stendere i verbali...

... un pò mi è quasi dispiaciuto di andare in giro così ma stiamo provando per la gara in salita con strada chiusa ma per arrivarci non si può fare altrimenti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Oggi eravamo fermi tutti con moto senza specchi, frecce, fanali e con scarichi aperti e targhe sporke... ? passata una stilo dei caramba a passo d'uomo, hanno scosso la testa e tirato dritto... ci avrebbero passato tutta la giornata a stendere i verbali...

... un p? mi ? quasi dispiaciuto di andare in giro cos? ma stiamo provando per la gara in salita con strada chiusa ma per arrivarci non si pu? fare altrimenti...

? come quando si prova per i rally, ? vero che la strada ? comunque aperta al traffico, ma non si va a 50 km/h e si cerca di avere una macchina il pi? simile a quella con cui si corre, per un paio di mezze giornate di solito chiudono non solo gli occhi, ma anche le orecchie e il naso.
                  e per questo li ringrazio perch? anno comunque il buon senso di valutare caso e caso.

Comment

• Font Size
                    anche nella mia zona.....sopratutto la panoramica di La Spezia, domenica scorsa fermavano i motociclisti e oggi autovelox nel furgone!

Comment

• Font Size
                      oggi qu? in citt? c'era l'assedio delle forze dell'ordine per la partita sembrava dovesse succedere chissa cosa invece nulla......c'era anche l'elicottero della polizia per 2 ore che volteggiava a destra e a sinistra tanto paghiamo noi.....
                      tutto per una partita di calcio di serie C2 Nuorese - Torres (per la cronaca 1-1)

Comment

• Font Size
                        nascono come i funghi al sabato e alla domenica

Comment

• Font Size
                          oggi volevo andare a fare un giro con il duca.... ma non ero in vena di correre rischi...
                          ormai siamo arrivato a questo punto... al limite del terrorismo....

Comment

• Font Size
                            oggi da me nessuna pattuglia .....

solo una in fadalto dove ? cadutp un motociclista al bolognese...
                            ha piegato troppo e la pedalina del cambio ha toccato l'asfalto..
                            ? caduto ed ? finito sotto il guard-rail ..
                            si ? fatto abbastanza male .. ma per fortuna le gambe le muoveva ... perch? pare che sia finito sul guard-rail con la schiena..

Comment

• Font Size
                              la domenica proprio ? na tragedia greca x noi motociclisti ? come se prendessero servizio solo x fermare a noi.

Comment

X
                              Working...
                              X