Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MOTO] limiti avanti e dietro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Queste sono le supercorsa sc1 davanti 120/70 e sc2 dietro 180/55 su r1 2001, usate in montagna. Taratura della moto sospensioni standard e pilota 80 kg.

c'? solo un lato per gomma, giusto per non postare 4 foto... ma si finiscono ugualmente sia a destra che a sinistra.

Se invece si usano le michelin race, io non le finisco davanti, rimane un paio di mm. Comunque l'anteriore supercorsa si finisce fino a levare la bavetta che si produce ai lati, ma ci? accade solo quando lo sterzo arriva fino a quasi chiudersi, ed ? pericoloso.
    ciao

Comment

• Font Size
      Re: [MOTO] limiti avanti e dietro

Originally posted by skizzik
      Ehm ho un dubbio e 4chiacchere mi sembra pi? adatto di tecnica visto che si parla dei limiti sulle gomme

io ho nelle gomme dei limiti che mi sembrano piuttosto uniformi tra davanti e dietro
      ovvero davanti manca leggermente meno rispetto a dietro ma domenica ho visto un RSV-R 2004 con il dietro finito e il davanti con ancora della cera

qual'? il corretto consumo delle gomme
      azzo hai centrato il mio problema sulla mia il posteriore l'ho finito il davanti sui lati ho ancora un p? di cera ma non riesco a capire come mai....

Comment

• Font Size
        siccome ho visto sulle comunicazioni che non va bene postare le foto, metto anche le altre due viste delle gomme finite.. almeno a me, non so a voi, ...piace vedere pi? foto possibile...

Comment

X
        Working...
        X