Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sopportare le persone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sopportare le persone...

Non sempre è facile... spesso ci capita a tutti di aver a che fare con persone poco affini al nostro carattere...
    Tutto incomincia con qualche incomprensione, con qualche scambio di parole un pochetto accesso...
    Voi a questo punto che fate ?
    Tentate in tutti i modi di migliorare il rapporto, cercando di sopportare, o semplicemente ignorate evitando di rivolgere la parola ?

Mi riferisco in particolar modo alle amicizie ! ultimamente ho un amico, che forse per il fatto che la vita gli stà girando bene, stà diventando un presuntuoso incredibile ! Avete presente quelli che per ogni cosa che dicono vogliono avere sempre ragione ??
    la tentazione di mandarlo a fanculo è troppa...il mio grado di sopportazione è messo a dura prova...
    E voi quanto siete tolleranti ? mandate in vacca o tentate di recuperare rapporti ormai alla frutta ?
    Last edited by IlNanni; 18-03-07, 13:54.

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Non sempre ? facile... spesso ci capita a tutti di aver a che fare con persone poco affini al nostro carattere...
    Tutto incomincia con qualche incomprensione, con qualche scambio di parole un pochetto accesso...
    Voi a questo punto che fate ?
    Tentate in tutti i modi di migliorare il rapporto, cercando di sopportare, o semplicemente ignorate evitando di rivolgere la parola ?

Mi riferisco in particolar modo alle amicizie ! ultimamente ho un amico, che forse per il fatto che la vita gli st? girando bene, st? diventando un presuntuoso incredibile ! Avete presente quelli che per ogni cosa che dicono vogliono avere sempre ragione ??
    la tentazione di mandarlo a fanculo ? troppa...il mio grado di sopportazione ? messo a dura prova...
    E voi quanto siete tolleranti ? mandate in vacca o tentate di recuperare rapporti ormai alla frutta ?

son una selvatica per cui non rispondo mai male appositamente ma non evito neppure di dire in modo corretto e diretto quello che penso.....e non mi son mai rimangiata le parole dette

Comment

• Font Size
      quando una persona mi manca di rispetto ed e' troppo presuntuosa nei miei confronti glie lo dico subito in faccia, MA SUBITO cosi' si chiarisce subito con chi a che fare...se c'e' una cosa che odio e' la mancanza di rispetto e la presa per il culo

Comment

• Font Size
        grazie al lavoro che faccio sono ben allenato nelle sopportazioni......

Comment

• Font Size
          Di persone così ce ne sono tante purtroppo.
          Il consiglio è: Se è una persona con cui devi avere per forza a che fare pur non volendolo, ad esempio un collega di lavoro con cui devi collaborare...allora cerca di mantenere la calma ugualmente e fargli capire con le buone che deve un attimino contenersi...non arrivare allo scontro diretto anche se la tentazione è forte. E' un atteggiamento un po' "da falso" ma purtroppo in ste cose deve prevalere il buonsenso piu che l'orgoglio...
          Nel caso di un'amicizia invece, dato che l'amicizia si sceglie...nessuno te la impone...se ruga troppo le palle, sbattigli in faccia quello che pensi.
          Anche a me è successo con qualche amicizia ed ho agito così. Risultato: ognuno ha preso la sua strada.

Comment

• Font Size
            dipende dal tipo di amicizia, ovviamente se non riesco più a sopportarlo comincio a comportarmi male.....perdere un amico, vuol dire anche trovarne un altro

Comment

• Font Size
              Se non ce la fai proprio pi?, ritieni di avergli fatto capire come la pensi, ? inutile continuare a rodersi. Se ci tiene alla vostra amicizia capir? di essere diventato insopportabile con i suoi comportamenti attuali rispetto a una volta

Cmq, grazie anche alla mia attuale morosa ed ai suoi schizzi per delle monate, sono diventato tollerabile all'N potenza
              Last edited by Perry; 18-03-07, 16:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                Di persone cos? ce ne sono tante purtroppo.
                Il consiglio ?: Se ? una persona con cui devi avere per forza a che fare pur non volendolo, ad esempio un collega di lavoro con cui devi collaborare...allora cerca di mantenere la calma ugualmente e fargli capire con le buone che deve un attimino contenersi...non arrivare allo scontro diretto anche se la tentazione ? forte. E' un atteggiamento un po' "da falso" ma purtroppo in ste cose deve prevalere il buonsenso piu che l'orgoglio...
                Nel caso di un'amicizia invece, dato che l'amicizia si sceglie...nessuno te la impone...se ruga troppo le palle, sbattigli in faccia quello che pensi.
                Anche a me ? successo con qualche amicizia ed ho agito cos?. Risultato: ognuno ha preso la sua strada.
                Si ma capisci che se ogni volta che un amico ti f? girare prendi la tua strada...rimani solo...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Perry;2735963]Se non ce la fai proprio pi?, ritieni di avergli fatto capire come la pensi, ? inutile continuare a rodersi. Se ci tiene alla vostra amicizia capir? di essere diventato insopportabile con i suoi comportamenti attuali rispetto a una volta

Cmq, grazie anche alla mia attuale morosa ed ai suoi schizzi per delle monate, sono diventato tollerabile all'N potenza [/QUOTE]

A chi lo dici ragazzo ! la mia morosa ? uguale. Una volta ero irrascibile ora sono quasi calmo

Comment

• Font Size
                    Io mando a fanculo subito e mi aspetto pari trattamento ke puntualmente arriva, sennò ke amici siamo???

Kmq da sempre riesco più o meno a vestire ogni maskera pirandelliana a seconda delle situazioni...

... ma di solito skiaffo semplicemente in faccia ciò ke penso, preferisco passare per stronzo ke per non sincero o accomodante...

Comment

• Font Size
                      io quando c è qualcosa che mi irrita nelle personelo dico sempre in faccia

Comment

X
                      Working...
                      X