Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WORM.... ###][]??$@@@ ma pork...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WORM.... ###][]??$@@@ ma pork...

Ieri sera ho montato il pc nuovo?

Asus P4P800, Pentium 4 2800, 1 Gb Ram 400, Hd Serial Ata 120 Gb, Windows XP Professional.
    Decido di installare il modem con il suo software? FATTO?
    Adesso metto su Office XP? FATTO?
    Configuro la posta e vedo se va? FATTO
    Provo a vedere se anche explorer nunzia? WWW. DAIDEGAS?. FUNZIA
    Microsoft Windows Update?. FATTO
    Installo in Norton Anti Virus? FATTO
    Lancio il Live Update? FAT? Ma che ? sta scritta?

Salvare i dati il computer si riavvier? tra 59 secondi? 58? 57?. 56?. 55?

MA PORK???.

Morale sul pc NUOVO con 45 minti di vita mi sono beccato i seguenti virus:

W32.Sasser.B.Worm
    W32.Sasser.D
    W32.Welchia.B.Worm
    W32.HHLW.Gaobot?

Pi? altri che l?antivirus mi ha cancellato? Ma quelli l? sopra non ne vuole sapere di toglierne?

Vado sul sito della Symantec Italia, MAH? Le istruzioni per togliere i virus sono tutte in inglese?

Ora dico io, ma si pu? essere pi? sfigati???

Qualcuno mi sa dire come faccio a toglierli?

• Font Size
    Azz, ma non avevi un Firewall attivato??Di questi tempi ? una pazzia navigare senza...comunque per gli utimi 2 ci sono gi? i Fix per la rimozione, i primi due sono nuovi e non so se gi? sono usciti dei programmi per l'eliminazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius
      Azz, ma non avevi un Firewall attivato??Di questi tempi ? una pazzia navigare senza...comunque per gli utimi 2 ci sono gi? i Fix per la rimozione, i primi due sono nuovi e non so se gi? sono usciti dei programmi per l'eliminazione...
      Io non so nemmeno cos'? un Firewall... Avevo un programma prima che mi scoppiasse il vecchio pc che si chiamava Ad-Ware o qualcosa di simile, ma non so se sia un firewall...

Comment

• Font Size
        Guarda, ti do questo link, vai sulla sezione antivirus e Firewall...trovi tutto quello che ti potrebbe servire.

Comment

• Font Size
          Ti consiglio di scaricare le patches (circa 6,5 M) che trovi sul sito Microsoft, e poi usare Stinger (circa 800 K) per fare lo scan dell'hard disk...(sono stato colpito anch'io ed ho fatto cos?).

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
            porca trota... ti sei beccato il sasser cos? pronti via?
            ma hai navigato solo in daidegas.it? hai scaricato qualcosa?

sto sasser nn ? una versione modificata del caro e vecchio blaster?

cmq

Tutto si trasforma: l'innovazione, ogni giorno. Dal 1996, le ultime notizie online di Informatica e le news a tema tecnologia sono su Punto Informatico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by falbo
              Ti consiglio di scaricare le patches (circa 6,5 M) che trovi sul sito Microsoft, e poi usare Stinger (circa 800 K) per fare lo scan dell'hard disk...(sono stato colpito anch'io ed ho fatto cos?).

In bocca al lupo
              Concordo!

Comment

• Font Size
                sul sito di symantec (www.symantec.it o .com) trovi dei tool per rimuovere i singoli worm, funzionano e anche bene ieri da un clienti ho rimosso proprio il sasser

good luck!

Comment

• Font Size
                  hahahhaha meno male che non sono il solo che se li becca!!!!
                  io ho beccato il WORM_NETSKY.X

appena uno ha voglia me lo toglier?.....

Comment

• Font Size
                    non ho mai capito un c@zzo di pc e credo che mai ne capiro'
                    troppi codici,numeri,cartelle e c@zzate varie,quindi mi astengo

Comment

• Font Size
                      allora, per eliminarlo vai su google, scrivi "stinger" e scaricalo, poi lancialo!!!

lo stinger eliminer? il virus, poi vai sul sito della microsoft e scarica la patch "KB835732-x86-ITA"

? IL MODO + VELOCE ESEMPLICE PER ELIMINARLO!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il.MaCs
                        sul sito di symantec (www.symantec.it o .com) trovi dei tool per rimuovere i singoli worm, funzionano e anche bene ieri da un clienti ho rimosso proprio il sasser

good luck!
                        S?, ma ? scritto tutto in inglese e io non ci capisco un'ostia... o meglio un p? lo capisco, ma l? usa dei termini tecnici che non conosco...

Prover? con lo stinger che mi sono gi? scaricato... grazie ragazzi...

Comment

• Font Size
                          Vyper sono un p? fuso e la mente stanca oggi.....

Ti consiglio di riformattare ed eseguire le installazioni in questo modo:

Windows
                          Antivirus ( non il Norton vai di trend micro personal firewall )
                          Aggiorna immediatamente Antivirus e Windows con l' Update e li fai TUTTI
                          Poi prosegui con il resto....

Per toglierli vai sul sito della Symantec www.symantec.com ci sono in italiano basta selezionare la lingua.

Comment

X
                          Working...
                          X