Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NEOPATENTATI LIMITE a 1400cc] ma ? vero??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    secondo me non conta un *****...

    uno può schiantarsi e far danni anche con una fiat 500

    Bisognerebbe prevenire in altri modi, più controlli, più sensibilizzazione e pene più severe per chi guida in stato di ebrezza
    Last edited by renzo636; 19-03-07, 09:44.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mi pare una stronzata limitare con la cilindrata ...

      Dovrebbero farlo semmai con i CV ...

      Ad ogni modo ...non penso cambiera' nulla nonstante alla tv diranno che e' un provvedimento efficacissimo come la patente a putni ...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mi pare una stronzata limitare con la cilindrata ...

        Dovrebbero farlo semmai con i CV ...

        Ad ogni modo ...non penso cambiera' nulla nonstante alla tv diranno che e' un provvedimento efficacissimo come la patente a putni ...
        secondo me cambia......(cmq sul dsicorso cv e nn cilindrata sono daccordo con te).......lo sappiamo tutti che appena presa la patente ci si sente piloti e si crede di avere tutto sotto controllo....e invece l'esperienza serve...e parecchio....
        ...unico dubbio che ho: le famiglie che magari nn hanno due macchine, ma magari solo quella del padre (che sfora il limite cilindrata o cv) potrebbero trovarsi in difficolt?....con un neo patentato in casa

        Comment


        • Font Size
          #64
          neutrale.... perche'????

          per ammazzarsi non occorre per forza la BMW del papa'.....basta anche il pandino della mamma!!!

          e' la testa di tutti che dobbiamo cambiare.......genitori e figli....non la macchina sotto i loro sederi!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by hal1969it View Post
            neutrale.... perche'????

            per ammazzarsi non occorre per forza la BMW del papa'.....basta anche il pandino della mamma!!!

            e' la testa di tutti che dobbiamo cambiare.......genitori e figli....non la macchina sotto i loro sederi!!!

            gi? .. queste regole sono fatte solo per tirr su SOLDI con le nuove multe.. .. e per favorere qualche casa produttrice di auto con motori piccolo..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Tanto i mocciosi coglioni che si ubriacano lo stesso e si ammazzano puntualmente nei week end notturni non mancheranno mai finch? non gli viene messa in mano una macchina che pi? di 90 orari non f? e non li si sbatte in cella in mezzo ai delinquenti se beccati ubriachi!!!... Voglio ved? se poi prendono alla leggera con il solito sfacciato fancazzismo menefreghista gli avvertimenti e il rispetto della incolumit? altrui, della loro vita e di quella degli altri!!!...

              Emeriti imbecilli e coglioni che non sono altro!!!!!... A piedi li manderei!!!!...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by cocis View Post
                la gpunto da 60cv fa fatica ad andare avanti in pianura .. e consuma come un 2000 ... perch? le auto di oggi pesano molto di + di quelle vecchie .. la gpunto 1.2 in montagna non va neanche in retromarcia..
                60 kw....rincojonito!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by cocis View Post
                  gi? .. queste regole sono fatte solo per tirr su SOLDI con le nuove multe.. .. e per favorere qualche casa produttrice di auto con motori piccolo..
                  no...ma sono le solite decisione prese sull'onda dell'emozione...e su richiesta di popolo...

                  il problema c'e'...ok?? ma allora pensiamo seriamente cosa si puo' fare....

                  vogliamo evitare che si beva troppo?? dai che le soluzioni ci sono.....il problema che dovrebbero andare contro gli interessi di pub e disco...e allora che si fa'??? si dice "tu neopatentato vai in giro solo con la panda....."....ma se bevi, ripeto....ti ammazzi anche col panda....bambo...lui e bambi chi pensa di risolvere la questione cosi......

                  proviamo a non vendere + alcolici dopo un certo orario.....in bar e disco...cosi come nei negozi...e negli autogrill.....(e' vero che uno si puo' rifornire prima.....pero'.....)

                  insomma le idee non ci mancano...ma il problema vero e' che non le vogliono tirar fuori!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    no...ma sono le solite decisione prese sull'onda dell'emozione...e su richiesta di popolo...

                    il problema c'e'...ok?? ma allora pensiamo seriamente cosa si puo' fare....

                    vogliamo evitare che si beva troppo?? dai che le soluzioni ci sono.....il problema che dovrebbero andare contro gli interessi di pub e disco...e allora che si fa'??? si dice "tu neopatentato vai in giro solo con la panda....."....ma se bevi, ripeto....ti ammazzi anche col panda....bambo...lui e bambi chi pensa di risolvere la questione cosi......

                    proviamo a non vendere + alcolici dopo un certo orario.....in bar e disco...cosi come nei negozi...e negli autogrill.....(e' vero che uno si puo' rifornire prima.....pero'.....)

                    insomma le idee non ci mancano...ma il problema vero e' che non le vogliono tirar fuori!!!

                    Ci son ragazzi della mi scuola di ballo che si comprano le bocce di wisky e vodka al supermercato e se le piazzano in macchina nei week end... che dire... sono emeriti coglioni!!!... e non vi dico quanto bevono!!!... imbecilli e coglioni al cubo!!!...
                    Inutile parlare con stì somari, se ne sbattono e allora ti punisco amaramente, te e tutta la fascia dell'età tua!!!... tanto di tempo per farti la macchina più grossa, tu ventenne che leggi ne hai eccome se non ti ammazzi prima!!!...

                    Tolleranza zero nei confronti dell'incolumità delle vite!!!!... caxxo!!!!!
                    Last edited by Everluk; 19-03-07, 11:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      gli alcolici dopo un certo orario so un puttanata colossale, o li eviti dalle 17:00 del pomeriggio o non ha senso...

                      ***** mi cambia se alle 0:00 c'e' lo stop all'alcol, quando posso ubriacarmi dalle 22:00 alle 00:00

                      che è dopo la mezzanotte l'alcol sparisce come la carrozza di cenerentola?

                      se se

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by speed01 View Post
                        gli alcolici dopo un certo orario so un puttanata colossale, o li eviti dalle 17:00 del pomeriggio o non ha senso...

                        ***** mi cambia se alle 0:00 c'e' lo stop all'alcol, quando posso ubriacarmi dalle 22:00 alle 00:00

                        che ? dopo la mezzanotte l'alcol sparisce come la carrozza di cenerentola?

                        se se
                        venerd? sera han fermato dalle 19 alle 23 e han segato patenti a nastro.... Poi stabile fino all'1.... Fine turno tutti a casa... E ti lascio immaginare verso le 3 che personaggi trovavi in giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ci son ragazzi della mi scuola di ballo che si comprano le bocce di wisky e vodka al supermercato e se le piazzano in macchina nei week end... che dire... sono emeriti coglioni!!!... e non vi dico quanto bevono!!!... imbecilli e coglioni al cubo!!!...
                          Inutile parlare con st? somari, se ne sbattono e allora ti punisco amaramente, te e tutta la fascia dell'et? tua!!!... tanto di tempo per farti la macchina pi? grossa, tu ventenne che leggi ne hai eccome se non ti ammazzi prima!!!...

                          Tolleranza zero nei confronti dell'incolumit? delle vite!!!!... caxxo!!!!!
                          giusto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by speed01 View Post
                            gli alcolici dopo un certo orario so un puttanata colossale, o li eviti dalle 17:00 del pomeriggio o non ha senso...

                            ***** mi cambia se alle 0:00 c'e' lo stop all'alcol, quando posso ubriacarmi dalle 22:00 alle 00:00

                            che ? dopo la mezzanotte l'alcol sparisce come la carrozza di cenerentola?

                            se se
                            si e' vero pure questo....ma come far capire a chi deve, che guidare non in possesso delle piene capacita' psico-fisiche e' da idioti???

                            ad essere sincero...anche io sono stato giovane .......e anche io facevo tardi in disco...e bevevo + di una birra....ma quando uscivo dal locale in genere prendeva in mano il volante il piu' sano....e non si correva mai.....e dico mai.....in quelle occasioni....

                            infatti sono ancora qui a rompervi le balle con le mie opinioni!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              si ma.. scusate la domanda ma sta legge ? stata approvata o cosa?
                              io ho compiuto ieri i 18 ed oggi mi hanno dato il foglio rosa, se ? stata approvata sar? valida pure per me?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by max pieve View Post

                                sei troppo boccia per esprimere pareri sulle auto
                                adesso mi dici cosa caxxo c'entra questo col mio intervento?

                                edit: auguri samsega
                                Last edited by dingo125; 19-03-07, 15:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X