come la cazzata degli scooterini... io andavo in giro con l'anello di fermo del variatore al dito in segno di sfregio verso il coccige della strada ehehhe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[NEOPATENTATI LIMITE a 1400cc] ma ? vero??
Collapse
X
-
a me sembra giusta
però se esamino il mio caso dovrei dire il contrario
io con il mio lavoro, mi sono comprato prima una clio 1.2 del 95 (nel 2005) e ci ho fatto in 7 mesi 25000 km ...
dopo quei 7 mesi , lavorando 11 ore al giorno, mi sono voluto togliere lo sfizio e prendermi una macchina che mi piacesse veramente
e ahimè l'ho presa bella e potente
un audi a3 1.9 tdi 130 cv!!!!
ora mi direte è figlio di papà! no assolutamente xkè 1) me la sto pagando da solo e i miei non ci hanno messo neanche un euro ... e la pago in 5 anni
2) i miei hanno una clio 1.4 o 1.5 quindi non è che siamo ricchi
magari..
io con la macchina non ho mai corso... o almeno mai troppo oltre il limite... insomma credo che su questo ho abbastanza a sulle spalle
quindi se ci pensate avere una 500 che fa 130 km/h o avere una macchina che ne fà 250.... cambia poco
se non sei maturo e responsabile fai danni lo stesso
prendere un palo a 80 km/h con una scatolina piccola ... è peggio !!!
certo però è anche vero che magari tornando indietro se cera la legge anche x me mi cambiavano molte altre cose
macchina piccola, spese piccole...
e magari iniziavo a farmi il mutuo di casa...
eh...
boh non so neanche io se la legge sia giusta o no...
facesserò + controlli che è meglio + che altro di gente bevuta, grandi e piccini a tutti!!!
qui personalmente il sabato sera 8 guidatori su 10 sono bevuti!!!
e almeno 5 di questi sono ragazzi fra i 18 e i 25 anni
cambia qualcosa la cilindrata secondo voi ?
Comment
-
E' una cagata di proposta, la macchina poggia su 4 ruote, non mi dite che 90 o 140 CV fanno la differenza tra stamparsi e non, mica perdono il posteriore...
... e se uno vuole andare forte in curva ci va, anzi, magari ha pi? margine con una macchina dignitosa rispetto ad uno scatolino...
Comment
-
la proposta è di limitare ad auto con 60 kw per tonnellata....cmq non è ancora stata approvata e probabilmente sarà a partire dai futuri neo patentati ...almeno spero ...altrimenti son cazzi
adesso non voglio far polemica....cmq in certi parametri un amacchina + potente può rivelarsi anche + sicura
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posteh gi?...bell'idea... gi? ce ne sono pochi...
almeno questo secondo me
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postsi, ma ? l'unico sistema per fare prevenzione, secondo me. se ti mettono una multa di 80 mila euro e tanto sai che non ci sono controlli che fai? vai forte o ti metti alla guida ubriaco lo stesso. se ti mettono una multa da 800 euro, ma sai che dal bar a casa tua ti fermano almeno una volta sicuramente che fai? vai i? piano e non bevi.
almeno questo secondo me
Questi credon a pinocchio e alla fata turchina... e che i soldi crescon sugli alberi...
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postoggi ho sentito una minchiata di proposta cper multe da 25000 euro in caso di ubriachezza e/o eccesso di velocit?..... Se passa vendo tutto e chiedo l'auto statale con autista per andar al lavoro....
Questi credon a pinocchio e alla fata turchina... e che i soldi crescon sugli alberi...
Comment
-
Sarebbe ora....e aggiungerei anche per le moto....che hanno raggiunto potenze esagerate e farei un limite fino a 25 anni.... sarò sicuramente antipatico....ma in giro ci sono troppe teste calde!!
Comment
-
ah me sembra un po' una cagata, sopratutto per la cilindrata 1400, immaginate una famiglia con una macchina sola 1600 cc, che non è certo un mostro da guidare... il figlio prende la patente e non può guidarla... bhe utile...
Comment
X
Comment