Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NEOPATENTATI LIMITE a 1400cc] ma ? vero??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come la cazzata degli scooterini... io andavo in giro con l'anello di fermo del variatore al dito in segno di sfregio verso il coccige della strada ehehhe

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      c'? un mio amico che dice che si prender? o la civic type r o la corsa sport
      secondo me lo ritrovo in giro con una panda

sei troppo boccia per esprimere pareri sulle auto

Comment

• Font Size
        a me sembra giusta

però se esamino il mio caso dovrei dire il contrario

io con il mio lavoro, mi sono comprato prima una clio 1.2 del 95 (nel 2005) e ci ho fatto in 7 mesi 25000 km ...

dopo quei 7 mesi , lavorando 11 ore al giorno, mi sono voluto togliere lo sfizio e prendermi una macchina che mi piacesse veramente

e ahimè l'ho presa bella e potente

un audi a3 1.9 tdi 130 cv!!!!

ora mi direte è figlio di papà! no assolutamente xkè 1) me la sto pagando da solo e i miei non ci hanno messo neanche un euro ... e la pago in 5 anni

2) i miei hanno una clio 1.4 o 1.5 quindi non è che siamo ricchi
        magari..

io con la macchina non ho mai corso... o almeno mai troppo oltre il limite... insomma credo che su questo ho abbastanza a sulle spalle

quindi se ci pensate avere una 500 che fa 130 km/h o avere una macchina che ne fà 250.... cambia poco

se non sei maturo e responsabile fai danni lo stesso

prendere un palo a 80 km/h con una scatolina piccola ... è peggio !!!

certo però è anche vero che magari tornando indietro se cera la legge anche x me mi cambiavano molte altre cose

macchina piccola, spese piccole...

e magari iniziavo a farmi il mutuo di casa...

eh...

boh non so neanche io se la legge sia giusta o no...

facesserò + controlli che è meglio + che altro di gente bevuta, grandi e piccini a tutti!!!

qui personalmente il sabato sera 8 guidatori su 10 sono bevuti!!!

e almeno 5 di questi sono ragazzi fra i 18 e i 25 anni

cambia qualcosa la cilindrata secondo voi ?

Comment

• Font Size
          E' una cagata di proposta, la macchina poggia su 4 ruote, non mi dite che 90 o 140 CV fanno la differenza tra stamparsi e non, mica perdono il posteriore...

... e se uno vuole andare forte in curva ci va, anzi, magari ha pi? margine con una macchina dignitosa rispetto ad uno scatolino...

Comment

• Font Size
            la mia risposta è sempre la stessa.... piu controlli sulle strade

Comment

• Font Size
              finalmente qualcosa di sensato!

Comment

• Font Size
                quanti se ne son stampati questa notte? Qui fermavano ogni 2km.... Voglio vedere quanto dura....

Comment

• Font Size
                  scusate ma ? retroattiva?

Comment

• Font Size
                    la proposta è di limitare ad auto con 60 kw per tonnellata....cmq non è ancora stata approvata e probabilmente sarà a partire dai futuri neo patentati ...almeno spero ...altrimenti son cazzi

adesso non voglio far polemica....cmq in certi parametri un amacchina + potente può rivelarsi anche + sicura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      la mia risposta ? sempre la stessa.... piu controlli sulle strade
                      eh gi?...bell'idea... gi? ce ne sono pochi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        eh gi?...bell'idea... gi? ce ne sono pochi...
                        si, ma ? l'unico sistema per fare prevenzione, secondo me. se ti mettono una multa di 80 mila euro e tanto sai che non ci sono controlli che fai? vai forte o ti metti alla guida ubriaco lo stesso. se ti mettono una multa da 800 euro, ma sai che dal bar a casa tua ti fermano almeno una volta sicuramente che fai? vai i? piano e non bevi.
                        almeno questo secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          si, ma ? l'unico sistema per fare prevenzione, secondo me. se ti mettono una multa di 80 mila euro e tanto sai che non ci sono controlli che fai? vai forte o ti metti alla guida ubriaco lo stesso. se ti mettono una multa da 800 euro, ma sai che dal bar a casa tua ti fermano almeno una volta sicuramente che fai? vai i? piano e non bevi.
                          almeno questo secondo me
                          oggi ho sentito una minchiata di proposta cper multe da 25000 euro in caso di ubriachezza e/o eccesso di velocit?..... Se passa vendo tutto e chiedo l'auto statale con autista per andar al lavoro....
                          Questi credon a pinocchio e alla fata turchina... e che i soldi crescon sugli alberi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            oggi ho sentito una minchiata di proposta cper multe da 25000 euro in caso di ubriachezza e/o eccesso di velocit?..... Se passa vendo tutto e chiedo l'auto statale con autista per andar al lavoro....
                            Questi credon a pinocchio e alla fata turchina... e che i soldi crescon sugli alberi...
                            durer? poco, se fanno cos? ci sar? una rivoluzione, ormai di soldi non ce ne sono pi?, se per una multa devo fare un mutuo o vendere casa, ci sar? sicuramente una rivoluzione. e se cos? non sar? io vendo il poco che ho e mi prendo una bettola che cade a pezzi in una valle su per di qua. non mi frega di guadagnare ma di soppravvivere

Comment

• Font Size
                              Sarebbe ora....e aggiungerei anche per le moto....che hanno raggiunto potenze esagerate e farei un limite fino a 25 anni.... sarò sicuramente antipatico....ma in giro ci sono troppe teste calde!!

Comment

• Font Size
                                ah me sembra un po' una cagata, sopratutto per la cilindrata 1400, immaginate una famiglia con una macchina sola 1600 cc, che non è certo un mostro da guidare... il figlio prende la patente e non può guidarla... bhe utile...

Comment

X
                                Working...
                                X