Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque questa legge gi? era stata messa in vigore ne 1995 io avveo sulla patente una segnalazione con un codice, solo che adesso non posso farvela vedere perch? nel 2003 presi la patente x la moto e mi diedero la patente nuova...... comunque penso sia una cosa giusta. anzi io proporrei il 1200 perch? il 1100 non lo fanno quasi piu nessuno.
se uno non la possiede aspetta 21 come per la moto.....
io come molti della mia et? come prima macchina o avuto una 1100 che gi? fanno i 180 kmh non bastano
un fatto che mi ? successo mercoledi un ragazzetto che sta per prendere la patente del mio paese mi ferma e mi chiede la tua 147 quanti cavalli ha!!! e io gli chiedo il perch? della domanda e lui tranquillo mi risponde no e che la prossima settimana o la guida e se vengo promosso voglio chiedere hai miei genitori se mi prendolo la 147 blakline da 150 cv
ma che siam pazzi!!!!!!!!!!! io gli o risposta che se io fossi il padre gli farei usare la panda che e gi? troppo per l inizio carriera
comunque con le moto uno gi? e abitutato ad usare un 2 ruote invece per la macchina e tutta una cosa nuova ed e facile farsi prendere dall entusiasmo per poi ritrovarsi in una prima pagina dei giornali
che poi anche al contrario della moto si ? altre persone con s? di cui bisogna essere responsabili dal momento che son nelle tue mani
c'? un mio amico che dice che si prender? o la civic type r o la corsa sport
secondo me lo ritrovo in giro con una panda
infatti oltre alla cilindrata verr? limitata la potenza a 60kw
in teoria la proposta non ? male, ma chi usa la patente per lavoro, ne senso che magari ha una ditta famigliare che fa trasporti, anche con un daily o roba del genere, praticamente non pu? lavorare
Comment