Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NEOPATENTATI LIMITE a 1400cc] ma ? vero??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    appunto... nn mi sembra una gran furbata

a parte che visto chi c'? su non c'? da stupirsi
    Tanto io son in cerca di un 205 GTI turbo.... Che mi frega
    Lo metto a nome della sora e lascio le targhe estere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Tanto io son in cerca di un 205 GTI turbo.... Che mi frega
      Lo metto a nome della sora e lascio le targhe estere
      prendilo in austria

Comment

• Font Size
        poche palle....anzich? fare i rebus nei quiz teorici si dessero da fare e facessero un esame di guida con i controcoglioni!

Comment

• Font Size
          prendilo in austria
          e per forza... la sora risiede li.. mica pu? aver na macchina targata e assicurata in italia che mi spennano... osp spennao lei

Comment

• Font Size
            hahhahhha... mitico

Comment

• Font Size
              una delle pochissime proposte intelligenti che han fatto... penso per? sia ancora solo una proposta di legge
              Quoto in pieno, spero che passi.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by max pieve View Post
                comunque questa legge gi? era stata messa in vigore ne 1995 io avveo sulla patente una segnalazione con un codice, solo che adesso non posso farvela vedere perch? nel 2003 presi la patente x la moto e mi diedero la patente nuova...... comunque penso sia una cosa giusta. anzi io proporrei il 1200 perch? il 1100 non lo fanno quasi piu nessuno.
                se uno non la possiede aspetta 21 come per la moto.....

io come molti della mia et? come prima macchina o avuto una 1100 che gi? fanno i 180 kmh non bastano

un fatto che mi ? successo mercoledi un ragazzetto che sta per prendere la patente del mio paese mi ferma e mi chiede la tua 147 quanti cavalli ha!!! e io gli chiedo il perch? della domanda e lui tranquillo mi risponde no e che la prossima settimana o la guida e se vengo promosso voglio chiedere hai miei genitori se mi prendolo la 147 blakline da 150 cv

ma che siam pazzi!!!!!!!!!!! io gli o risposta che se io fossi il padre gli farei usare la panda che e gi? troppo per l inizio carriera

comunque con le moto uno gi? e abitutato ad usare un 2 ruote invece per la macchina e tutta una cosa nuova ed e facile farsi prendere dall entusiasmo per poi ritrovarsi in una prima pagina dei giornali

che poi anche al contrario della moto si ? altre persone con s? di cui bisogna essere responsabili dal momento che son nelle tue mani
                c'? un mio amico che dice che si prender? o la civic type r o la corsa sport
                secondo me lo ritrovo in giro con una panda

Comment

• Font Size
                  daccordo al 1000x1000 !!!!

Comment

• Font Size
                    limitare la cilindrata ? una cagata!

basti pensare alla punto gt.... e a tutti i motori benzina turbo che stanno per uscire.. bassa cilindrata e prestazioni mostruose...

sono i cv che devono essere pochi ... ci sono gia' troppi asini neopatentati in giro che si credono supereroi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      limitare la cilindrata ? una cagata!

basti pensare alla punto gt.... e a tutti i motori benzina turbo che stanno per uscire.. bassa cilindrata e prestazioni mostruose...

sono i cv che devono essere pochi ... ci sono gia' troppi asini neopatentati in giro che si credono supereroi
                      infatti oltre alla cilindrata verr? limitata la potenza a 60kw

Comment

• Font Size
                        OTTIMO... speriamo che vengano fabbricate per quella potenza e non "depotenziate".. che come al solito in 2 secondi le fai diventare dei missili

Comment

• Font Size
                          in teoria la proposta non ? male, ma chi usa la patente per lavoro, ne senso che magari ha una ditta famigliare che fa trasporti, anche con un daily o roba del genere, praticamente non pu? lavorare

Comment

• Font Size
                            OTTIMO... speriamo che vengano fabbricate per quella potenza e non "depotenziate".. che come al solito in 2 secondi le fai diventare dei missili
                            ?, pultroppo molto pi? economico depotenziare un motore attraverso la centralina o flangiando la turbina piuttosco che progettarne uno nuovo

Comment

• Font Size
                              La proposta mi sembra giusta ma per me 60 kw sono ancora troppi x un neopatentato

Comment

• Font Size
                                come la cazzata delle moto depo

Comment

X
                                Working...
                                X