Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gommista con il senso dell'umorismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    dove?!?!?!?

il il prezzo + basso che ho trovato (quello) l'ho trovato all'orrigoni
    ma scusami fammi capire BENE....ti hanno chiesto 200 e passa € per una SINGOLA ruota (l'anteriore?)? (no ho riletto bene ora,il posteriore,cmq il succo per me non cambia)

dal concessionario Aprilia Bregolato di Induno io mi sono fatto mettere le due Qualifier montate e bilanciate a 280€ (non è basso ma neanche alto....nella media insomma)...

PS: ci sono due fratelli Bregolato,uno fà il conce Aprilia l'altro fà il gommista, 500 metri più sù della Ducati Varese...

PS2: settimana prox sono su da lui,provo a chiedergli quanto mi fà una Diablo Corsa 180 posteriore....
    Last edited by Zappa; 17-03-07, 19:25.

Comment

• Font Size
      siete matti... usate internet... io non ho mai pagato più di 250 euro per sc pro/slick/metz
      a volte anche sui 220

Comment

• Font Size
        ma siete matti? io l'ultima volta con 230 euro ho comprato e montato con tanto di bilanciatura una coppia di diablo eh!!

Comment

• Font Size
          son passato dal gommista avvantieri e mi ha montato un anteriore e una posteriore diablo corsa III pagato 250 euro e mi ha regalato uno spray pulitore per casco

Comment

• Font Size
            o era uBbriaco quel gommista, o aveva la calcolatrice elaBBorata.....

Comment

• Font Size
              a me ancora brucia per le 170 che mi hanno chiesto per una michelin race soft posteriore... 225 un anteriore manco commentavo con una risata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                Della tua zona in Torino? Ti prego, dimmi dov'? Anche in pvt se vuoi
                vieni un sabato a farti un giretto in liguria e ad altare te le fai cambiare dal gommista come ti ha detto riddick...io faccio cos?!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  qui te lo scordi...

solo la posteriore 180 diablo corsa costa dai 210-230 con montaggio
                  io ho montato le m3 a 250...

Comment

• Font Size
                    un gommista del mio pae4se mi sparo la bellezza di 600 e rotti euro per un treno di ko della metezler.....

Comment

• Font Size
                      da me a meno di 350 non ti danno niente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cianez View Post
                        un gommista del mio pae4se mi sparo la bellezza di 600 e rotti euro per un treno di ko della metezler.....
                        erano di oro ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          Un amico:
                          Salve, mi f? un preventivo per un metzeler k3 anteriore 120\70 ???

il gommista armeggia con la calcolatriche per 5 minuti alla fine viene fuori con un :
                          225 euro

Gli ride in faccia e lo liquida con un grazie e arrivederci....
                          si ? fatto tutta la strada di ritorno impennando da tanto contento era di questo gommista con il senso dell' umorismo
                          io mio amico 2 settimane fa a sacile si ? preso 2 treni di gomme da pista a meno di 300 ? a treno..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            ma scusami fammi capire BENE....ti hanno chiesto 200 e passa ? per una SINGOLA ruota (l'anteriore?)? (no ho riletto bene ora,il posteriore,cmq il succo per me non cambia)

dal concessionario Aprilia Bregolato di Induno io mi sono fatto mettere le due Qualifier montate e bilanciate a 280? (non ? basso ma neanche alto....nella media insomma)...

PS: ci sono due fratelli Bregolato,uno f? il conce Aprilia l'altro f? il gommista, 500 metri pi? s? della Ducati Varese...

PS2: settimana prox sono su da lui,provo a chiedergli quanto mi f? una Diablo Corsa 180 posteriore....

si mi han chiesto quella cifra li SOLO posteriore 180

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cianez View Post
                              e che facevano ste gomme anche il caff? a prima mattina e le castagne ad ottobre??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post
                                e che facevano ste gomme anche il caff? a prima mattina e le castagne ad ottobre??
                                per quei soldi li come minimo devono fare anche i pompini a inizio e fine turno...

Comment

X
                                Working...
                                X