Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in arrivo tassa su internet..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    "...la nostra vocazione ? far pagare pi? soldi possibile..."

    Piacere, la nostra invece ? quella di pagare meno soldi possibile!

    Comment


    • Font Size
      #47
      stop and go... ovvio che tutti scaricano dal mulo se devi pagare 1 euro a canzone di bassa qualita ,rispetto ad un cd originale, a sto punto la scarico a gratis... io faccio uso del mulo ma quando trovo un disco che mi piace me lo vado a comprare originale... ma non posso di certo permettermi di comprane molti con quel che costano... secondo me la musica scaricata da I-tunes o altri va bene solo per essere messa nei lettori Mp3

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma se invece di tassare il povero ebete che è l'ultimo della catena (visto che se è connesso in internet paga già un abbonamento e sfrutta la rete elettrica).... perche quei soldi non li vanno a chiedere a chi già li prende da noi abbonati?
        no perche se devo pagare un plus, allora pretendo le fibre ottiche e wireless ovunque per il portatile

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stecca975 View Post
          ma se invece di tassare il povero ebete che ? l'ultimo della catena (visto che se ? connesso in internet paga gi? un abbonamento e sfrutta la rete elettrica).... perche quei soldi non li vanno a chiedere a chi gi? li prende da noi abbonati?
          no perche se devo pagare un plus, allora pretendo le fibre ottiche e wireless ovunque per il portatile
          ti quoto se devo pagare voglio che il servizio sia buono senno'........

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Stop and Go View Post
            Non ? difficile...

            Se tu acquisti una canzone su internet ci paghi i diritti d'autore e te la metti sull'HD; poi, se vuoi duplicare la canzone e metterla su CD, devi pagare un'ulteriore tassa che ti permette di duplicare la canzone e questa tassa ? quella a cui ti riferisci tu e che paghi col prezzo del CD.

            Sarai d'accordo con me che se la canzone, invece di acquistarla regolarmente, la scarichi, dalla catena manca qualcosa, non trovi??

            La tassa che pagherai su internet dovrebbe andare a compensare questa mancanza.

            Mi ripeto: se tutti acquistassero non ci sarebbe bisogno di queste tasse.

            Ma si sa che noi italiani siamo uno pi? furbo dell'altro, giusto?
            scusa ma tu sei italiano/paghi le tasse italiane/vivi su territorio italiano?

            perch? ? come se io venissi su un forum americano a commentare le tasse americane


            cmq ragazzi... tra poco ci metteranno la tassa sulla quantit? di merda o quantit? di aria che respiriamo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Stop and Go
              composer fanno la fame e per guadagnare devono andare all'estero dove
              certo!

              Lambo cromato di 50cent




              mr flex


              jamiroquai sulla sua enzo



              serie 7 di mad0nna
              [IMG]http://www.peterbe.com/photos/misc/*******/dsc_4866.jpg[/IMG]



              WOW!!! se questo è fare la fame... voglio anche io fare la fame come loro
              Last edited by Airquake; 18-03-07, 02:37.

              Comment


              • Font Size
                #52
                ecco bella inculata!!!

                io che mi sono aperto una partita iva per fare siti internet per tirare avanti con lo stipendio ora mi tassano anche tutte le volte che uplodo/scarico un file su un server di un mio cliente?

                eccerto... mavvaffanculo và!!!!

                e allora se cosi sarà

                ben venga , mo mi installo emule e mi scarico il mondo, quando uscirà la tassa smetto!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by madmax View Post
                  stop and go... ovvio che tutti scaricano dal mulo se devi pagare 1 euro a canzone di bassa qualita ,rispetto ad un cd originale, a sto punto la scarico a gratis... io faccio uso del mulo ma quando trovo un disco che mi piace me lo vado a comprare originale... ma non posso di certo permettermi di comprane molti con quel che costano... secondo me la musica scaricata da I-tunes o altri va bene solo per essere messa nei lettori Mp3
                  madmax, secondo me sbagli. Che la canzone sia di bassa o alta qualit? tu comunque devi corrispondere qualcosa a colui che l'ha prodotta.

                  Inoltre se proprio vuoi puoi anche scaricare le canzoni in formato wav: costa qualcosa in pi?, ma ? sempre pi? economico che comprare il CD in negozio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Airquake View Post
                    scusa ma tu sei italiano/paghi le tasse italiane/vivi su territorio italiano?
                    - si, io sono italiano
                    - il minimo indispensabile
                    - no, vivo in territorio svizzero (rimpatrio ogni tanto)

                    Originally posted by Airquake View Post
                    perch? ? come se io venissi su un forum americano a commentare le tasse americane
                    A parte il fatto che credo non ci sia nessun male se tu andassi su forum americano a commentare le tasse americane, non mi spiego il perch? io non possa dire la mia opinione su questo argomento. Danno il voto agli immigrati e io non potrei esprimere la mia idea su un forum pubblico?

                    Se poi vogliamo dirla tutta: io sono stato in Italia per 25 anni e la mia famiglia ha pagato tasse pure per me; la mia moto ? ancora immatricolata italiana quindi pago sia bollo che assicurazione in Italia; la mia famiglia vive in Italia quindi paga tasse italiane; last but not least: io voto in Italia come te

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Airquake View Post
                      certo!

                      Lambo cromato di 50cent




                      mr flex


                      jamiroquai sulla sua enzo




                      WOW!!! se questo ? fare la fame... voglio anche io fare la fame come loro
                      Persone decisamente molto fortunate.

                      Ma se rileggi bene quello che ho scritto vedrai che la mia affermazione era riferita agli autori italiani, non a quelli americani (e si sa che l'America ? la terra delle opportunit?).

                      Non dico che anche i composer in Italia dovrebbero girare in Ferrari, ma penso sia giusto che anche loro possano avere il giusto compenso per le loro produzioni.

                      Di fronte ad atteggiamenti come quelli letti in questo post, come si fa a criticare gli italiani che vanno all'estero? E' ovvio che ognuno cerca il meglio per se: se in Italia facendo il tuo lavoro non riesci nemmeno a sopravvivere non vedo perch? non emigrare in un posto dove, per lo stesso lavoro, saresti ben retribuito (e sto parlando dei composer come dei ricercatori come di me).

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Xill View Post
                        ecco bella inculata!!!

                        io che mi sono aperto una partita iva per fare siti internet per tirare avanti con lo stipendio ora mi tassano anche tutte le volte che uplodo/scarico un file su un server di un mio cliente?

                        eccerto... mavvaffanculo v?!!!!
                        xill, ti capisco e ti dico che hai perfettamente ragione: non ? giusto che per l'immoralit? di tanti poi ci vada in mezzo anche gente che non c'entra nulla.

                        Ma come ho gi? detto in un post precedente, sai anche tu che ? dalla notte dei tempi che funziona cos?: se su 1000 motociclisti, 100 vanno in Valle a emulare Rossi, Melandri e compagnia bella, poi la Polizia se la prende anche coi restanti 900.

                        Originally posted by Xill View Post
                        e allora se cosi sar?

                        ben venga , mo mi installo emule e mi scarico il mondo, quando uscir? la tassa smetto!!
                        questo per? mi sembra un comportamento molto stupido.

                        Se da domani (ok, questa ? utopia) tutti gli utenti di internet smettessero di scaricare musica col mulo e iniziassero a farlo a pagamento questa tassa diventerebbe del tutto inutile! La tassa la metterebbero lo stesso , ma allora in quel caso ci sarebbe un motivo per potersi lamentare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X