forse dovrei riprovarla... la rsv modello nuovo me gusta.. ma il motore non mi ha entusiasmato, in pista.
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Patente quasi vergine... consigliatemi un trattore 4 tempi
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Se la questione è in gran parte dettata dal lato economico, pero' vuoi trovare anche un compromesso con un mezzo piuttosto recente e ancora bello e di moda, non c'è dubbio, cbr 600 rr Con 5mila euro lo prendi.
Già il gixxer 750 k6 ti spennerà credo 8mila euro.....Le R1 '05 più o meno uguale...E stessa cosa per k5, zx10r e R6 '06.
Il 636 my '03 piu o meno come il cbr (sui 5mila euro, forse un pelo meno), pero' secondo me rispetto al cbr è "piu vecchio" non so, mi è invecchiato di piu
La Daytona è bellissima, di nicchia, tutto quello che vuoi, ma se il lato economico ha un'importanza forte in quest'acquisto, allora è da scartare....
L'RSV a 5mila euro trovi solo il modello precedente a quello attuale, che non so se ti piaccia...
In definitiva per unire l'utile al dilettevole, daide CBR 600 RR!!Last edited by max83m; 13-04-07, 17:25.
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Originally posted by AndreaRS250 View Poste che sar? mai sto freno motore... a me interessa quando accelera.. mi sembra elettrica... la mia va la met? ma sembra andare il doppio quando entra in coppia!
Ricordo Alessio ALdrovandi ... da campione 125 Italiano ... salito sulla 600ss si e' spaventato
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lele, ho provato la rsv factory a monza e la r6 a rekkia, diciamo che la r6 non ho potuto provare una frenata seria... sicuramente il freno motore c'è ma non è che muoio... anche perchè la mancanza di freno motore non la so sfruttare per entrare a fuoco in curva
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Originally posted by AndreaRS250 View Postlele, ho provato la rsv factory a monza e la r6 a rekkia, diciamo che la r6 non ho potuto provare una frenata seria... sicuramente il freno motore c'? ma non ? che muoio... anche perch? la mancanza di freno motore non la so sfruttare per entrare a fuoco in curva
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Originally posted by AndreaRS250 View Postboh.. a monza mi sembrava bella neutra la frenata... ripeto, dovrei riprovarle a fondo, senza malizia... per? non compro di certo una moto per il freno motore
Se non hai avuto problemi a Monza con una RSV ... peno non ne avresti da nessuna parte
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Originally posted by AndreaRS250 View Postboh.. a monza mi sembrava bella neutra la frenata... ripeto, dovrei riprovarle a fondo, senza malizia... per? non compro di certo una moto per il freno motore
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Originally posted by Devilman View PostAndrea..... con un bici in genere se chiudi il gas avverti un rallentamento... (ok a parte il mio che ? + sul tornio che sulal moto ) sul 4..... be..... Io alla prima curva seria ho capito cosa vuol dire far uan curva a cannone
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