Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente quasi vergine... consigliatemi un trattore 4 tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse dovrei riprovarla... la rsv modello nuovo me gusta.. ma il motore non mi ha entusiasmato, in pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      forse dovrei riprovarla... la rsv modello nuovo me gusta.. ma il motore non mi ha entusiasmato, in pista.
      Ma passi da una moto SENZA freno motore ad un Bicilindrico che e' un BLOCCAmotore ?

Comment

• Font Size
        e che sarà mai sto freno motore... a me interessa quando accelera.. mi sembra elettrica... la mia va la metà ma sembra andare il doppio quando entra in coppia!

Comment

• Font Size
          Se la questione è in gran parte dettata dal lato economico, pero' vuoi trovare anche un compromesso con un mezzo piuttosto recente e ancora bello e di moda, non c'è dubbio, cbr 600 rr Con 5mila euro lo prendi.
          Già il gixxer 750 k6 ti spennerà credo 8mila euro.....Le R1 '05 più o meno uguale...E stessa cosa per k5, zx10r e R6 '06.
          Il 636 my '03 piu o meno come il cbr (sui 5mila euro, forse un pelo meno), pero' secondo me rispetto al cbr è "piu vecchio" non so, mi è invecchiato di piu
          La Daytona è bellissima, di nicchia, tutto quello che vuoi, ma se il lato economico ha un'importanza forte in quest'acquisto, allora è da scartare....
          L'RSV a 5mila euro trovi solo il modello precedente a quello attuale, che non so se ti piaccia...

In definitiva per unire l'utile al dilettevole, daide CBR 600 RR!!
          Last edited by max83m; 13-04-07, 17:25.

Comment

• Font Size
            e che sar? mai sto freno motore... a me interessa quando accelera.. mi sembra elettrica... la mia va la met? ma sembra andare il doppio quando entra in coppia!
            Andre' ... in che senso che sara' mai sto freno motore ? Accidente per un duetempista dovrebbe essere uno sconvolgimento incredibile !

Ricordo Alessio ALdrovandi ... da campione 125 Italiano ... salito sulla 600ss si e' spaventato

Comment

• Font Size
              Andre' hai un PM

Comment

• Font Size
                lele, ho provato la rsv factory a monza e la r6 a rekkia, diciamo che la r6 non ho potuto provare una frenata seria... sicuramente il freno motore c'è ma non è che muoio... anche perchè la mancanza di freno motore non la so sfruttare per entrare a fuoco in curva

Comment

• Font Size
                  lele, ho provato la rsv factory a monza e la r6 a rekkia, diciamo che la r6 non ho potuto provare una frenata seria... sicuramente il freno motore c'? ma non ? che muoio... anche perch? la mancanza di freno motore non la so sfruttare per entrare a fuoco in curva
                  si ma tra l'R6 e l'RSV di freno motore ce ne corre di differenza !

Comment

• Font Size
                    boh.. a monza mi sembrava bella neutra la frenata... ripeto, dovrei riprovarle a fondo, senza malizia... però non compro di certo una moto per il freno motore

Comment

• Font Size
                      boh.. a monza mi sembrava bella neutra la frenata... ripeto, dovrei riprovarle a fondo, senza malizia... per? non compro di certo una moto per il freno motore
                      Si , magari e' idea mia ed alla fie il freno motore ti sara' subito amico

Se non hai avuto problemi a Monza con una RSV ... peno non ne avresti da nessuna parte

Comment

• Font Size
                        daytona 675,senza dubbio............

Comment

• Font Size
                          boh.. a monza mi sembrava bella neutra la frenata... ripeto, dovrei riprovarle a fondo, senza malizia... per? non compro di certo una moto per il freno motore
                          Andrea..... con un bici in genere se chiudi il gas avverti un rallentamento... (ok a parte il mio che ? + sul tornio che sulal moto ) sul 4..... be..... Io alla prima curva seria ho capito cosa vuol dire far uan curva a cannone

Comment

• Font Size
                            be Andy...vedo che sei convinto.....cmq la moto mio fratello la vende per 2000 euri trattabili!!!

fai un po' tu!!!

alegher

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Andrea..... con un bici in genere se chiudi il gas avverti un rallentamento... (ok a parte il mio che ? + sul tornio che sulal moto ) sul 4..... be..... Io alla prima curva seria ho capito cosa vuol dire far uan curva a cannone
                              S?? Io invece col bicilindrico, dato che si fermava a met? curva, ho iniziato a percorrere con parecchio gas sempre...risultato tempi pi? bassi che con il gsx-r dopo 7 giri, velocit? di punta sul dritto alte, sensazione di avere tanto margine e un mucchio di controllo, e divertimento!

Comment

X
                              Working...
                              X