Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente quasi vergine... consigliatemi un trattore 4 tempi
quando ho tenuto la sp2 di paolino per fare la benza pensavo fosse un bisonte.. ed ? pure notevolmente modificata la sua... se vado su bicilindrico, vado su aprilia
per quanto ritenga bellissima la vtr, soprattutto quella rossa con le ali nere.
Ma l'SP2 e l'RSV sono poi cos? diverse? A dirla tutta mi pare pi? grossa e pesante l'aprilia......Poi non so, non le ho mai viste affiancate nello stesso momento e non le ho mai provate
così su due piedi non saprei... la sp2 non l'ho provata ma solo "retta" mentre paolino faceva benza.. la rsv (factory) l'ho provata a monza e basta... e mi sembrava un bel mezzo.
io dico che voi 2 tempisti spalate cacca sui 4 tempi solo fino a quando non avete i soldi per prenderne uno.
fra, non ti preoccupare che se avessi i soldi che dico io girerei gi? da mo con un gamma 500
per? ? innegabile che il trattore vada bene anche per i tratti autostradali... suplizio che cerco di evitare al 250
soprattutto per fare le pinne sotto al ponte del parco nord
spirito di emulazione
cmq fossi in te resterei in casa aprilia visto che ci sei affezionato e offre prodotti stupendi come la rsv ( che usata costa pochissimo rispetto alal qualita' e dotazione)
Comment