tanto io godo dell immunità diplomatica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente quasi vergine... consigliatemi un trattore 4 tempi
Collapse
X
-
sui 600 come il kawa del 2003 636 non ci sono mezzi che tengano il confronto, e' una bomba, mai provato un 600 che camina cosi forte....
il suzzu 750 non mi esprimo, ti dico solo che fra due mesi massimo ce l ho in garage... ? bellissimo....
la rsv ? da intenditori
Comment
-
andr? io sono sempre stato affascinato dalla t595 poi deve piacerti, ma ha una gran ciclistica, gran motore e fascino...e per una moto di qualche anno DEVE avere fascino, lascia stare le jap, che sono solo vecchie
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsui 600 come il kawa del 2003 636 non ci sono mezzi che tengano il confronto, e' una bomba, mai provato un 600 che camina cosi forte....
Originally posted by speed01 View Postil suzzu 750 non mi esprimo, ti dico solo che fra due mesi massimo ce l ho in garage... ? bellissimo....
Originally posted by speed01 View Postla rsv ? da intenditori
i problemi sono dopo, se decidi di disfartene
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postandr? io sono sempre stato affascinato dalla t595 poi deve piacerti, ma ha una gran ciclistica, gran motore e fascino...e per una moto di qualche anno DEVE avere fascino, lascia stare le jap, che sono solo vecchie
.....? andato anche Doc
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postnon ascoltarlo, sta delirando !!!
.....? andato anche Doc
io una r1 2000 e qualcosa, o una cbr o simili non la prenderei mai preferisco andare su una t595 o 995 o moto simili...ovvio pero' che capisco che non tutti la pensano come me, anzi molti la pensano all'opposto...ma la moto che ho scelto per me rispecchia il mio modo di pensare
Comment
-
-
-
X
Comment