Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EMOZIONI!!!! [lungo]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EMOZIONI!!!! [lungo]

    Si proprio come la canzone? Chiamale se vuoi emozioni!!!
    Non c?? nulla di pi? azzeccato!
    Sapete quando vedete una cosa e ve ne innamorate all?istante, quando pensate che sareste disposti a tutto pur di averla, quando pensate che comunque prima o dopo realizzerete questo sogno???
    Ebbene a me ? capitato parecchio tempo fa! Quando avevo ancora 18 anni!
    M?innamorai perdutamente della Ducati 916 in particolare per? della versione SPS!
    Al tempo nel mio paese erano solo due le persone fortunate ad averla, ed una di loro ora ? uno mio carissimo amico, quando li vedevo passare per il centro o le vedevo parcheggiate quasi impazzivo, cominciavo gi? a sognare di esserci io sopra a cavalcarla! Sognavo le ?passeggiate? in montagna e le corse in pista!
    Erano emozioni che duravano si e no 5 minuti ma che mi regalavano felicit?!
    Poi tornavo con i piedi per terra e?. beh il pensiero era sempre quello: ?Prima o poi?.!!!!?
    Gli anni sono passati e nel frattempo mi sono avvicinato al mondo delle moto acquistando una fantastica Aprilia RSV Mille!
    Il mio cuore ha sempre pulsato come un bicilindrico, ma il portafogli invece di gonfiarsi come il cuore tendeva sempre a sgonfiarsi quindi Ducati manco pensarla!
    La scelta fatta comunque s?? rivelata azzeccata, si perch? con quella moto ho imparato abbastanza e mi sono divertito molto per tre splendidi anni!
    Con questa moto entrai a far perte del gruppo motociclistico del mio paese dove c?era pure il Ducati dei miei sogni!
    Ogni domenica lo guardavo lo ammiravo come facevo da anni, Eris (il proprietario) un giorno mi chiese se volevo provarla!
    Toccai il cielo con un dito!!!
    Una sensazione mai provata prima! Attendevo da anni quel momento! Furono 20 km intensi! Preso a gustarmi quello sborbottio quel serbatoio fino, quei semimanubri bassissimi!
    Montai poco dopo sulla mia e tornai con i piedi per terra!
    L?amicizia tra me ed Eris col tempo s?? fatta sempre pi? forte tanto che ci siamo fatti un?intera stagione in pista assieme!
    Seguivo le evoluzione della sua moto che ogni mese si evolveva con pezzi da SBK!!!
    Finch? un giorno decise di rimettere a nuovo ed originale la 916SPS per prepararsi solo da pista una 996RS?.
    Poco dopo mise in vendita l?SPS?.
    Mi ci ? voluto poco? solo un sabato di ?follia?!!!!
    Lo chiamai: ?Eris il Ducatone lo compro io!?
    Si! Sentivo dentro di me che era arrivato il momento, quello tanto atteso! Ora o mai pi?!!!
    Ieri, 16 Marzo 2007, l?ho ritirata!
    Al pomeriggio mi arriva la telefonata: ?Prepara la tanica di benzina che stasera te la porti a casa!?
    Ecco da quel momento in poi sono tornato bambino!!!!!
    Saltavo di gioia, canticchiavo, avevo un sorriso stupido stampato in faccia! E tutto questo mentre ero ancora in ufficio!!!!!
    Poi il momento tanto atteso cominciava ad essere pura realt?!
    Lo stomaco s?attorciglia, il cuore batte a 20000 giri, le mani che comiciano a tremare, nessun pensiero per la testa!
    Oh mamma! Che emozione! Il sogno di una vita si sta concretizzando!!!
    Quell?attimo in cui ci sali sopra, per la prima volta come cosa tua solo tua, ? qualcosa di indescrivibile!!! Dovrei sottervi una foto della mia faccia per farvi capire ma? ? meglio di no!!!
    Che bello!!!!
    Emozioni! Emozioni da vivere che non scorderai mai! Che saranno un segno indelebile per tutta la vita!
    La realizzazione di un sogno, un sogno che ora vivr? giorno dopo giorno?.. da sveglio ovviamente!!!
    Un?altra cosa comunque ho notato che ? meravigliosa: riuscire a condividere tali emozioni con la persona che ami! Rende tutto pi? magnifico!!!!
    Penso che al momento ci siano poche persone felici come me!
    Mi sento realizzato al massimo! Ed ora ? giusto che mi fermi ad apprezzare tutto ci? che mi circonda!
    Questo si che ? VIVERE!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Enrico, sei un frocio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanto per farvi capire di cosa ho parlato fin'ora...

      Eccola:

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz !!! un 916

        se ti v? di bagnarla io sono qu?

        complimentoni

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao ENRICO

          innanzitutto complimenti per la belva grandiosa che vedo in foto

          bene, sono contento per te ma non ho mai avuto dubbi che i centauri sotto la dura scorza ruvida e rude esterna avessero un cuore (mono, bi, tri, quadri ecc. cilindrico) che batte forte e regolare e che sa ancora sprigionare sane emozioni

          Goditi il tuo sogno diventato realtà e che sia di buon esempio per tutti e tutte noi,
          crediamo e lottiamo sempre ed irriducibilmente per i nostri sogni, possono avverarsi

          Ed anche se non si avverano avremo combattuto per una giusta causa senza rimpianti

          ettore
          Last edited by ett69; 17-03-07, 09:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Enrico

            complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao ENRICO

              innanzitutto complimenti per la belva grandiosa che vedo in foto

              bene, sono contento per te ma non ho mai avuto dubbi che i centauri sotto la dura scorza ruvida e rude esterna avessero un cuore (mono, bi, tri, quadri ecc. cilindrico) che batte forte e regolare e che sa ancora sprigionare sane emozioni

              Goditi il tuo sogno diventato realt? e che sia di buon esempio per tutti e tutte noi,
              crediamo e lottiamo sempre ed irriducibilmente per i nostri sogni, possono avverarsi

              Ed anche se non si avverano avremo combattuto per una giusta causa senza rimpianti

              ettore
              Ettore... sei un grande veramente!
              Leggere ci? che hai scritto mi ha fatto ripensare a quanto ho lottato per ottenere tutto ci?!!!
              Ti stimo veramnete tanto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                complimentissimi!

                so esattamente cosa provi, io passavo le ore ( quando ero in 2° media ) a sbavare sulla mia smemoranda... era ormai rimasto il segno di quelle due fantastiche pagine aperte... quelle su cui avevo incollato le foto del cbr900 del 92 hrc

                11 anni dopo è diventato mio.. e per 2 anni mi ha fatto vivere un sogno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao ENRICO

                  grazie della stima che ? reciproca

                  TI SALUTO


                  ettore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Siccome volevo prenderlo pure io ma poi ho dovuto migrare sul VTR.... Siccome lo prese un conoscente lo stesso che avevo visto.....
                    Siccome è ducati anziana....
                    AUGURI!!! Splendida! Ma serve molta fortuna!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      molto bella...complimenti gayazzo per esser riuscito a realizzare questo sogno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti, certe emozioni vale proprio la pena viverle!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti faccio i miei sentiti complimenti enrico!
                          sei riuscito a trasmettermi in parte forse quelle emozioni che hai provato...ti giuro che mi è venuta la pella d'oca...non so come farti capire che davvero sono strafelice che tu sia riuscito a realizzare il tuo sogno...

                          è una moto fantastica e credo proprio che ce ne vorrà del tempo per fare in modo che quel sorrisetto stupido che hai descritto si tolga dal tuo viso ogni volta che indosserai il casco...e ogni volta che guardandola dirai...SI...E' MIA!!

                          ancora complimenti enrico!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Jonny, che belle parole...

                            Originally posted by Maoni View Post
                            Enrico, sei un frocio
                            Ahahahah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' da ieri pomeriggio che mi sentivo di dover buttare giù due righe per trasmettere le mie emozioni!

                              Non penso di esserci riuscito alla grande ma qualcosina si!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X