Hooo mamma!... dovessero davvero far la sezione DDG culattoni e gay son sicuro che sarebbe moooolto frequentata!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Discriminatorio !!
Collapse
X
-
ciao cara LUISA
il giudizio marale ? personale, pu? essere negativa o meno; la nostra coscienza ? libera da questo punto di vista
personalmente il giudizio ? negativo anche se sono abituato a valutare le persone singolarmente
credo qui nessuno discuta il fatto che a casa nostra tutte e tutti siamo liberi di seguire le nostre inclinazioni sessuali come ci pare
Qui si discute il fatto che si vogliono equiparare legislativamente e socialmente situazioni famigliari che non sono, non possono e non devono essere equiparate.
La famiglia ? una sola uomo, donna ed eventualmente bambini; su questa ci dobbiamo concentrare, questa dobbiamo aiutare, questa dobbiamo fari s? che vada avanti e si replichi
il resto sono variazioni che devono rimanere eccezioni
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara LUISA
il giudizio marale ? personale, pu? essere negativa o meno; la nostra coscienza ? libera da questo punto di vista
personalmente il giudizio ? negativo anche se sono abituato a valutare le persone singolarmente
credo qui nessuno discuta il fatto che a casa nostra tutte e tutti siamo liberi di seguire le nostre inclinazioni sessuali come ci pare
Qui si discute il fatto che si vogliono equiparare legislativamente e socialmente situazioni famigliari che non sono, non possono e non devono essere equiparate.
La famiglia ? una sola uomo, donna ed eventualmente bambini; su questa ci dobbiamo concentrare, questa dobbiamo aiutare, questa dobbiamo fari s? che vada avanti e si replichi
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara LUISA
ettore
x quanto riguarda i bambini , sn daccordo, nn estenderei l'adozione o l'affido a coppie gay x motovi di figure sessuali equiparate, ma x i restanti diritti.......reversibilit? della pensione, eredit?, assistenza medica, ecc...... come si pu? negare ci? di fronte all'amore?
nn si parla di gusti sessuali, ma di amore.............. che in molte coppie etero nn c'?, mi spiegate allora l? dov'? la famiglia?????????
Comment
-
-
Originally posted by ALOISIA View Postok, sn 2 ma i gusti sn vari........
io nn discrimino, ognuno faccia ci? ke crede meglio x se, se fare sesso con un uomo(x un uomo) o con una donna( x una donna ) ? essere se stessi ed essere felici, nn capisco cosa ci sia di male, cosa tolgano agli altri??!!!
Comment
-
Originally posted by ALOISIA View Poste se due individui dllo stesso sesso si amano nn hanno diritto a nulla??????
Comment
-
Originally posted by ALOISIA View Postx quanto riguarda i bambini , sn daccordo, nn estenderei l'adozione o l'affido a coppie gay x motovi di figure sessuali equiparate, ma x i restanti diritti.......
Ti sei infuocata perche' io non ritengo una cosa normale l'omosessualita' ed ora mi dici che non e' giusto che abbiano bambini sottintendendo che due culattoni che si "amano" non rappresentano uan cosa normale ? Starai mica facendo discriminazione spero !Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-07, 13:23.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa scusa non ti seguo piu ora ...
Ti sei infuocata perche' io non ritengo una cosa normale l'omosessualita' ed ora mi dici che non e' giusto che abbiano bambini sottintendendo che due culattoni che si "amano" non rappresentano uan cosa normale ? Starai mica facendo discriminazione spero !
nn dico che essere gay ? naturale, ma ci? nn toglier che il fenomeno esiste.....pure la chirurgia estetica nn ? naturale, ma la si fa............
poi lo so ke il post era nato con uno spirito ironico, era che nn sapevo che tu nn approc?vassi ki ? gay
litigare con te nn era tra le mie + lontane idee, davvero, spero tu mi creda, se no mi vedr? costretta ad inviarti una nuova canzoncina
Comment
-
Originally posted by ALOISIA View Postno, ? che un bimbo tra le altre cose x crescere bene ha bisogno di figure sessuali contrapposte.
nn dico che essere gay ? naturale, ma ci? nn toglier che il fenomeno esiste.....pure la chirurgia estetica nn ? naturale, ma la si fa............
poi lo so ke il post era nato con uno spirito ironico, era che nn sapevo che tu nn approc?vassi ki ? gay
litigare con te nn era tra le mie + lontane idee, davvero, spero tu mi creda, se no mi vedr? costretta ad inviarti una nuova canzoncina
Detto questo ... l'omosessualit'a e' cosa contornatura ... poi che oggigiorno e' perfettamente tollerabile .. va bene ma rimane una cosa differente dalla normalita' .
E' legittimo da parte nostra scherzarci sopra senza passare per ottusi o altro . E' piu' ottuso il criticare uno scherzo che praticarlo a volte
La canzoncina la ESIGO cmq
Comment
-
Lele... ti quoto!!!...
I froci son diversi e basta!... Basta leggere chi deve per forza dire che sono normali, mi son rotto di leggere offese alla famiglia (uomo, donna + bimbi)... ma quali gay... sò froci e basta!!!!...
Odio Cecchi Paone che è diventato una checca isterica!!!...Last edited by Everluk; 19-03-07, 15:34.
Comment
X
Comment