Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Discriminatorio !!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostP.s. Strano che non e' ancora arrivato il moralizzatore di turno
Hai cominciato ironicamente sui post tipo Toly..Giuly..Vichy.. fragoline ecc. stavo per mandarti questa faccina oppure questa poi tra tutti gli interventi ci siamo persi........
Ricominciamo:
Lele...amore torna a letto... ? il tuo vichingone che ti chiama
Comment
-
-
-
Originally posted by ALOISIA View Postcaro lele , nn ti credevo così...............(senza offesa , ma nnn mi viene la parola giusta) socialmente limitato.
Leggi meglio vah ...
Ad ogni modo ... ho gia' detto piu e piu' volte che per me possono fare tutto cio che vogliono .
Ti farei riflettere su questa battuta : "per me possono inchiappettarsi come vogliono" ... sono convinto che tu la ritieni un offesa ... se ho centrato mi sa che sei piu' socialmente limitata tuLast edited by Lele-R1-Crash; 17-03-07, 14:35.
Comment
-
carissimo lele, la mia nn voleva essere un' offesa, ma nn trovando una parola che esprimesse ciò ke intendevo sn stata troppo diretta e cruda.
ciò ke nn capisco è il fatto che molti di voi hanno detto che qualora esistesse una sezione gay su ddg ve ne terreste debitamente alla larga.......xkè ciò nn accade con la sezione femminile?
nn è discriminazione?
poi la frase "per me possono inchiappettarsi come vogliono" nn mi sembra usata in termine di complimento, voglio credere e sperare che tu l'abbia usata in modo leggero e scherzoso, anzi lo credo.
a prescindre delle nostre idee differenti o differenti modi di esporle io ho sempre stima di te, spero che le mie opinioni nn ti abbiano offeso o infastidito.
Comment
-
Originally posted by ALOISIA View Postnn ? discriminazione?
Originally posted by ALOISIApoi la frase "per me possono inchiappettarsi come vogliono" nn mi sembra usata in termine di complimento, voglio credere e sperare che tu l'abbia usata in modo leggero e scherzoso, anzi lo credo.
a prescindre delle nostre idee differenti o differenti modi di esporle io ho sempre stima di te, spero che le mie opinioni nn ti abbiano offeso o infastidito.
Vedi che discrimini piu' tu che io ! ?
Comment
-
aloisia la sezione rosa non è frequentata da noi???
menomale... ci sono piu liuppylock dei post aperti dalle donzelle
etero è meglio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo , e' solo una normale e indiscutibile constatazione che i sessi al mondo sono solo 2 . Maschile e Femminile .
Ok Inchiappettarsi e' un offesa ... quindi anche se dice che un lui ed una lei hanno trombato e' un offesa ? Dico giusto ?
no, se dici che i gay si inchiappettano o ke un lui inchiappetta una lei, nn è il massimo della finezza io del riguardo verso ki viene inkiappettato
Vedi che discrimini piu' tu che io ! ?
io nn discrimino, ognuno faccia ciò ke crede meglio x se, se fare sesso con un uomo(x un uomo) o con una donna( x una donna ) è essere se stessi ed essere felici, nn capisco cosa ci sia di male, cosa tolgano agli altri??!!!Last edited by ALOISIA; 19-03-07, 11:11.
Comment
X
Comment