Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Discriminatorio !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hooo mamma!... dovessero davvero far la sezione DDG culattoni e gay son sicuro che sarebbe moooolto frequentata!!!!

Comment

• Font Size
      ciao cara LUISA

il giudizio marale ? personale, pu? essere negativa o meno; la nostra coscienza ? libera da questo punto di vista
      personalmente il giudizio ? negativo anche se sono abituato a valutare le persone singolarmente

credo qui nessuno discuta il fatto che a casa nostra tutte e tutti siamo liberi di seguire le nostre inclinazioni sessuali come ci pare

Qui si discute il fatto che si vogliono equiparare legislativamente e socialmente situazioni famigliari che non sono, non possono e non devono essere equiparate.

La famiglia ? una sola uomo, donna ed eventualmente bambini; su questa ci dobbiamo concentrare, questa dobbiamo aiutare, questa dobbiamo fari s? che vada avanti e si replichi

il resto sono variazioni che devono rimanere eccezioni

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao cara LUISA

il giudizio marale ? personale, pu? essere negativa o meno; la nostra coscienza ? libera da questo punto di vista
        personalmente il giudizio ? negativo anche se sono abituato a valutare le persone singolarmente

credo qui nessuno discuta il fatto che a casa nostra tutte e tutti siamo liberi di seguire le nostre inclinazioni sessuali come ci pare

Qui si discute il fatto che si vogliono equiparare legislativamente e socialmente situazioni famigliari che non sono, non possono e non devono essere equiparate.

La famiglia ? una sola uomo, donna ed eventualmente bambini; su questa ci dobbiamo concentrare, questa dobbiamo aiutare, questa dobbiamo fari s? che vada avanti e si replichi

ettore
        quoto, nemmeno una virgola da aggiungere

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao cara LUISA

ettore
          e se due individui dllo stesso sesso si amano nn hanno diritto a nulla??????

x quanto riguarda i bambini , sn daccordo, nn estenderei l'adozione o l'affido a coppie gay x motovi di figure sessuali equiparate, ma x i restanti diritti.......reversibilit? della pensione, eredit?, assistenza medica, ecc...... come si pu? negare ci? di fronte all'amore?

nn si parla di gusti sessuali, ma di amore.............. che in molte coppie etero nn c'?, mi spiegate allora l? dov'? la famiglia?????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            P.s. Strano che non e' ancora arrivato il moralizzatore di turno
            minkia te la sei gufata da solo

Comment

• Font Size
              Lele ti propongo mod di quella sezione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Hooo mamma!... dovessero davvero far la sezione DDG culattoni e gay son sicuro che sarebbe moooolto frequentata!!!!
                schizzerebbe in vetta alla classifica tra i siti + visitati d'italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALOISIA View Post
                  ok, sn 2 ma i gusti sn vari........

io nn discrimino, ognuno faccia ci? ke crede meglio x se, se fare sesso con un uomo(x un uomo) o con una donna( x una donna ) ? essere se stessi ed essere felici, nn capisco cosa ci sia di male, cosa tolgano agli altri??!!!
                  Assolutamente nulla . pero' non puoi dirmi che e' cosa "natuarale" e non puoi dirmi che questo topic era nato con stile offensivo ma er apiu' per cazzeggiare che altro ... poi perche' tu ti senta cosi punta non lo so ...

Comment

• Font Size
                    e se due individui dllo stesso sesso si amano nn hanno diritto a nulla??????
                    Io resto dell'idea che l'amore tra due culattoni e' un sentimento deviato ... e non e' definibile con "amore" ... in nessun caso . Pero' e' una mia idea ... non condivisibile , ma legittimissima

Comment

• Font Size
                      x quanto riguarda i bambini , sn daccordo, nn estenderei l'adozione o l'affido a coppie gay x motovi di figure sessuali equiparate, ma x i restanti diritti.......
                      Ma scusa non ti seguo piu ora ...

Ti sei infuocata perche' io non ritengo una cosa normale l'omosessualita' ed ora mi dici che non e' giusto che abbiano bambini sottintendendo che due culattoni che si "amano" non rappresentano uan cosa normale ? Starai mica facendo discriminazione spero !
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-07, 13:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        Lele ti propongo mod di quella sezione...
                        Ma te non dovevi comprare DDG ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma scusa non ti seguo piu ora ...

Ti sei infuocata perche' io non ritengo una cosa normale l'omosessualita' ed ora mi dici che non e' giusto che abbiano bambini sottintendendo che due culattoni che si "amano" non rappresentano uan cosa normale ? Starai mica facendo discriminazione spero !
                          no, ? che un bimbo tra le altre cose x crescere bene ha bisogno di figure sessuali contrapposte.

nn dico che essere gay ? naturale, ma ci? nn toglier che il fenomeno esiste.....pure la chirurgia estetica nn ? naturale, ma la si fa............

poi lo so ke il post era nato con uno spirito ironico, era che nn sapevo che tu nn approc?vassi ki ? gay

litigare con te nn era tra le mie + lontane idee, davvero, spero tu mi creda, se no mi vedr? costretta ad inviarti una nuova canzoncina

Comment

• Font Size
                            Basta cò stì froci!!!... e mammamiaaaaa!!!!...

Comment

• Font Size
                              no, ? che un bimbo tra le altre cose x crescere bene ha bisogno di figure sessuali contrapposte.

nn dico che essere gay ? naturale, ma ci? nn toglier che il fenomeno esiste.....pure la chirurgia estetica nn ? naturale, ma la si fa............

poi lo so ke il post era nato con uno spirito ironico, era che nn sapevo che tu nn approc?vassi ki ? gay

litigare con te nn era tra le mie + lontane idee, davvero, spero tu mi creda, se no mi vedr? costretta ad inviarti una nuova canzoncina
                              Luisa ... Lele e Litigio sul forum mi pare non sia un binomio fattibile

Detto questo ... l'omosessualit'a e' cosa contornatura ... poi che oggigiorno e' perfettamente tollerabile .. va bene ma rimane una cosa differente dalla normalita' .

E' legittimo da parte nostra scherzarci sopra senza passare per ottusi o altro . E' piu' ottuso il criticare uno scherzo che praticarlo a volte

La canzoncina la ESIGO cmq

Comment

• Font Size
                                Lele... ti quoto!!!...
                                I froci son diversi e basta!... Basta leggere chi deve per forza dire che sono normali, mi son rotto di leggere offese alla famiglia (uomo, donna + bimbi)... ma quali gay... sò froci e basta!!!!...
                                Odio Cecchi Paone che è diventato una checca isterica!!!...
                                Last edited by Everluk; 19-03-07, 15:34.

Comment

X
                                Working...
                                X