Originally posted by Stop and Go
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente in val trebbia (PC)
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postora non so quello di ieri, ma la settimana scorsa uno si ? piantato con la fidanzata dentro un'auto che entrava a river...
GP della ValTrebbia
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posta me e' successo piu o meno cosi ... in una zona poco distante ... ad una velocita' nettamente superiore Da li mi ero ripromesso basta strada ... ora provo a tornarvici ma da turista . (tra qualche anno potrei comprarmi un bmw)
puoi prendere una harley gi? che ci sei
Comment
-
Le statistiche le avevano pubblicate sulla Libertà. Non mi ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa. Appunto si diceva che su 10 incidenti 9 era di gente che veniva da fuori. Le colpe non ricordo.
PS Domani non ci sono, ma preparati per la settimana dal 9 al 14 aprile che un giorno andiamo a fare un giretto fino a Sestri (in autostrada!)Last edited by Stop and Go; 17-03-07, 09:00.
Comment
-
-
giusto ieri sera ... mentre tornavo a casa dal cinema .. ho trovato un incidente .. una opel trigra cappottata .. ha fatto tutto da solo..
l'ambulanza ? andata via pianino .. il conducente non deve essersi fatto quasi nulla..
Comment
-
Originally posted by max155bb View PostL'altro giorno in val trebbia non c' era nessuno e dopo una curva percorribile a 90 km (io facevo i 50......) un furgone svoltava a sx con un passo da lumaca. Morale: qualunque centauro veloce l' avrebbe tamponato causa imperizia del camionista.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbasta tenere le distanze giuste e l'andatura giusta
si riproponga i buoni propositi che hai riportato, ma POI difficilmente
riesce ad onorarli.
Io per prima. Forse perch? prudenza e velocit? non sono due
concetti compatibili.
Comment
-
-
Originally posted by lamoranovecilindri View PostMa sai Andre, credo che ognuno di noi PRIMA di salire in moto
riesce ad onorarli.
concetti compatibili.
Io spero che lo spirito di conservazione della specia abbia sempre il sopravvento
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindri View PostMa sai Andre, credo che ognuno di noi PRIMA di salire in moto
riesce ad onorarli.
concetti compatibili.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsu questo nessun dubbio, il problema si pone quando hai meno possibilit? di cavartela.. in valle ci sono dimostrazioni di persone che vanno fortissimo e sono ancora vive, e altre che invece sapevano andare fortissimo ma ci lasciano le penne nelle curve pi? stupide... c'? poco da fare.
riesce a scampare il pericolo) troppo spesso ? il caso a gestire la situazione. E cos? accade che il pilota provetto si schianti in circostanze stupide
e che il paracarro sopravviva in situazioni difficili.
Quello che intendo dire ? che, anche votandosi ai dettami della
prudenza, non ci si mette al riparo da ogni possibile disgrazia, perch?
? la casualit? che, sovente, decide per noi.
Comment
X
Comment