Purtroppo ieri si ? verifiato l' ennesimo incidente in val trebbia (PC) e da quanto mi ha detto il motociclista ? deceduto. Non ho niente da dire.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente in val trebbia (PC)
Collapse
X
-
-
-
Aprite gli occhi, ci sono in giro un sacco di motori agricoli. Io ero li giovedì pomeriggio: 2 posti di blocco e 4 pattuglie che correvano su e giù. Eravano li in 4 moto: 2 GS, 1 scooter e 1 custom che è arrivato a Bobbio prima di me. Pensa a che velocità andavo io.
Comment
-
ciao
il problema c'è un po' ovunque, soprattutto nelle strade battute dai centauri
Non voglio stare qui a dibattere la questione sicurezza xchè il problema è grande e poliedrico
dico solo quello che dico sempre e ripeto sempre a ME STESSO PER PRIMO :
dobbiamo usare la testa ed il buon senso e stare all'erta ben attenti al nostro comportamento ed a quello altrui, occhi ed orecchie ben aperti/e
condoglianze per il motociclista deceduto
ettoreLast edited by ett69; 17-03-07, 07:46.
Comment
-
L'altro giorno in val trebbia non c' era nessuno e dopo una curva percorribile a 90 km (io facevo i 50......) un furgone svoltava a sx con un passo da lumaca. Morale: qualunque centauro veloce l' avrebbe tamponato causa imperizia del camionista.
Comment
-
Originally posted by max155bb View PostL'altro giorno in val trebbia non c' era nessuno e dopo una curva percorribile a 90 km (io facevo i 50......) un furgone svoltava a sx con un passo da lumaca. Morale: qualunque centauro veloce l' avrebbe tamponato causa imperizia del camionista.
Comment
-
Originally posted by max155bb View PostPurtroppo ieri si ? verifiato l' ennesimo incidente in val trebbia (PC) e da quanto mi ha detto il motociclista ? deceduto. Non ho niente da dire.
Altra cosa: le statistiche dicono che in Valtrebbia il 90% degli incidenti li fanno chi viene da fuori (sgrat sgrat), quindi milan?s e compagnia bella, state attenti
Comment
-
l'anno scorso in valle ci sono stati meno morti che il solito... però la media è sempre stata uno a settimana, ora che viene il bel tempo è un macello, la gente prende la moto e va felice senza pensare che le condizioni ottimali ancora non ci sono e chi è in macchina è sempre stordito.
però devo sfatare un mito, solitamente non sono le curve ma i personaggi che con camioncini e auto ti tagliano la strada per svoltare... quindi prudenza al massimo in ogni strada
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper? devo sfatare un mito, solitamente non sono le curve ma i personaggi che con camioncini e auto ti tagliano la strada per svoltare... quindi prudenza al massimo in ogni strada
Ti concedo al massimo un 10%.
Basta che fai un attimo mente locale ai fiori
Comment
-
X
Comment