Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente in val trebbia (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Stop and Go View Post


    Ti concedo al massimo un 10%.

    Basta che fai un attimo mente locale ai fiori
    ora non so quello di ieri, ma la settimana scorsa uno si ? piantato con la fidanzata dentro un'auto che entrava a river...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ora non so quello di ieri, ma la settimana scorsa uno si ? piantato con la fidanzata dentro un'auto che entrava a river...
      Non dico che non succedono, dico solo che sono la minoranza rispetto a quelli che tagliano le curve di loro o che le prendono troppo forte.

      GP della ValTrebbia

      Comment


      • Font Size
        #18
        ci vorrebbero delle statistiche.

        ps. ma domenica ci sei o no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          a me e' successo piu o meno cosi ... in una zona poco distante ... ad una velocita' nettamente superiore Da li mi ero ripromesso basta strada ... ora provo a tornarvici ma da turista . (tra qualche anno potrei comprarmi un bmw)
          ti compri una motovecchio ?
          puoi prendere una harley gi? che ci sei

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le statistiche le avevano pubblicate sulla Libertà. Non mi ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa. Appunto si diceva che su 10 incidenti 9 era di gente che veniva da fuori. Le colpe non ricordo.

            PS Domani non ci sono, ma preparati per la settimana dal 9 al 14 aprile che un giorno andiamo a fare un giretto fino a Sestri (in autostrada!)
            Last edited by Stop and Go; 17-03-07, 09:00.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti quoto in pieno!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                in autostrada? dovrò comprarmi una motopotente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  giusto ieri sera ... mentre tornavo a casa dal cinema .. ho trovato un incidente .. una opel trigra cappottata .. ha fatto tutto da solo..
                  l'ambulanza ? andata via pianino .. il conducente non deve essersi fatto quasi nulla..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by max155bb View Post
                    L'altro giorno in val trebbia non c' era nessuno e dopo una curva percorribile a 90 km (io facevo i 50......) un furgone svoltava a sx con un passo da lumaca. Morale: qualunque centauro veloce l' avrebbe tamponato causa imperizia del camionista.
                    a me dispiace per chiunque si faccia male o peggio sulla strada chiaramente ma quasta mi sembra una gran ***** (mi metto gli asterischi direttamente)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      in autostrada? dovr? comprarmi una motopotente
                      Hai ancora 3 settimane: se la prendi nuova sollecita per la consegna celere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        basta tenere le distanze giuste e l'andatura giusta
                        Ma sai Andre, credo che ognuno di noi PRIMA di salire in moto
                        si riproponga i buoni propositi che hai riportato, ma POI difficilmente
                        riesce ad onorarli.

                        Io per prima. Forse perch? prudenza e velocit? non sono due
                        concetti compatibili.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cocis View Post
                          ti compri una motovecchio ?
                          puoi prendere una harley gi? che ci sei
                          No un Bmw Nuovo di trinca

                          (Tieni conto che Valli ora e' diventata anche ValliMotorrad )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lamoranovecilindri View Post
                            Ma sai Andre, credo che ognuno di noi PRIMA di salire in moto
                            si riproponga i buoni propositi che hai riportato, ma POI difficilmente
                            riesce ad onorarli.

                            Io per prima. Forse perch? prudenza e velocit? non sono due
                            concetti compatibili.
                            Quoto !

                            Io spero che lo spirito di conservazione della specia abbia sempre il sopravvento

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lamoranovecilindri View Post
                              Ma sai Andre, credo che ognuno di noi PRIMA di salire in moto
                              si riproponga i buoni propositi che hai riportato, ma POI difficilmente
                              riesce ad onorarli.

                              Io per prima. Forse perch? prudenza e velocit? non sono due
                              concetti compatibili.
                              su questo nessun dubbio, il problema si pone quando hai meno possibilit? di cavartela.. in valle ci sono dimostrazioni di persone che vanno fortissimo e sono ancora vive, e altre che invece sapevano andare fortissimo ma ci lasciano le penne nelle curve pi? stupide... c'? poco da fare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                su questo nessun dubbio, il problema si pone quando hai meno possibilit? di cavartela.. in valle ci sono dimostrazioni di persone che vanno fortissimo e sono ancora vive, e altre che invece sapevano andare fortissimo ma ci lasciano le penne nelle curve pi? stupide... c'? poco da fare.
                                Vero. Ma ? vero anche che disgraziatamente(o per fortuna quando si
                                riesce a scampare il pericolo) troppo spesso ? il caso a gestire la situazione. E cos? accade che il pilota provetto si schianti in circostanze stupide
                                e che il paracarro sopravviva in situazioni difficili.

                                Quello che intendo dire ? che, anche votandosi ai dettami della
                                prudenza, non ci si mette al riparo da ogni possibile disgrazia, perch?
                                ? la casualit? che, sovente, decide per noi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X