Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente in val trebbia (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente in val trebbia (PC)

    Purtroppo ieri si ? verifiato l' ennesimo incidente in val trebbia (PC) e da quanto mi ha detto il motociclista ? deceduto. Non ho niente da dire.

  • Font Size
    #2
    Caxxo ... ci andiamo domani !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pace all'anima sua ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aprite gli occhi, ci sono in giro un sacco di motori agricoli. Io ero li giovedì pomeriggio: 2 posti di blocco e 4 pattuglie che correvano su e giù. Eravano li in 4 moto: 2 GS, 1 scooter e 1 custom che è arrivato a Bobbio prima di me. Pensa a che velocità andavo io.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtoppo e' fraquente in valle! Andate piano domani ragazzi!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            il problema c'è un po' ovunque, soprattutto nelle strade battute dai centauri

            Non voglio stare qui a dibattere la questione sicurezza xchè il problema è grande e poliedrico

            dico solo quello che dico sempre e ripeto sempre a ME STESSO PER PRIMO :
            dobbiamo usare la testa ed il buon senso e stare all'erta ben attenti al nostro comportamento ed a quello altrui, occhi ed orecchie ben aperti/e

            condoglianze per il motociclista deceduto

            ettore
            Last edited by ett69; 17-03-07, 07:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'altro giorno in val trebbia non c' era nessuno e dopo una curva percorribile a 90 km (io facevo i 50......) un furgone svoltava a sx con un passo da lumaca. Morale: qualunque centauro veloce l' avrebbe tamponato causa imperizia del camionista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max155bb View Post
                L'altro giorno in val trebbia non c' era nessuno e dopo una curva percorribile a 90 km (io facevo i 50......) un furgone svoltava a sx con un passo da lumaca. Morale: qualunque centauro veloce l' avrebbe tamponato causa imperizia del camionista.
                a me e' successo piu o meno cosi ... in una zona poco distante ... ad una velocita' nettamente superiore Da li mi ero ripromesso basta strada ... ora provo a tornarvici ma da turista . (tra qualche anno potrei comprarmi un bmw)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max155bb View Post
                  Purtroppo ieri si ? verifiato l' ennesimo incidente in val trebbia (PC) e da quanto mi ha detto il motociclista ? deceduto. Non ho niente da dire.
                  Confermo, me l'ha detto stamattina la mia ragazza; ha sentito dire che ? finito sotto un rimorchio, ma non so dove.

                  Altra cosa: le statistiche dicono che in Valtrebbia il 90% degli incidenti li fanno chi viene da fuori (sgrat sgrat), quindi milan?s e compagnia bella, state attenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'anno scorso in valle ci sono stati meno morti che il solito... però la media è sempre stata uno a settimana, ora che viene il bel tempo è un macello, la gente prende la moto e va felice senza pensare che le condizioni ottimali ancora non ci sono e chi è in macchina è sempre stordito.
                    però devo sfatare un mito, solitamente non sono le curve ma i personaggi che con camioncini e auto ti tagliano la strada per svoltare... quindi prudenza al massimo in ogni strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ecco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        c'è anche da dire che in valtrebbia ora che viene il bel tempo arriveranno centinaia di motociclisti.. sfortunatamente la legge dei grandi numeri non da scampo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andrè .... domani io chiudo la coda della carovana !! Eccheccazz !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            per? devo sfatare un mito, solitamente non sono le curve ma i personaggi che con camioncini e auto ti tagliano la strada per svoltare... quindi prudenza al massimo in ogni strada


                            Ti concedo al massimo un 10%.

                            Basta che fai un attimo mente locale ai fiori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              basta tenere le distanze giuste e l'andatura giusta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X