Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Grazie Ai Pischelli Ubriaconi Del Sabato Sera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    e quindi nn capisco di cosa ti lamenti... la colpa se pigli una multa ? TUA che superi il limite... mica dei polizzioti che ti prendono la velocit? cn il velox... se poi i soldi vengono usati x rimpinzare le casse comunali meglio, soldi in meno che chiedono a me x tasse...
    Dillo ma tu vivi nel paese dei balocchi o nel mondo reale in cui ti si inculano con qualsivoglia pretesto???

Nel mio mondo su viali a 4 corsie con carreggiate separate senza intersezioni o attraversamenti pedonali ci sono limiti 50, cos? come nell'extraurbano fuori dai centri abitati, cos? come ovunque meno te lo aspetti...

... perk????

Perk? cos? i relativi comunicoli possono piazzare le loro makkinette del kaxxo per fotterti soldi non certo per la sicurezza della circolazione...

... quindi evita di dire castronerie in merito alla "giustizia" delle sanzioni...

Comment

• Font Size
      Miki...io ti seguirò se marcerai su Roma!!!
      Il discorso è sempre lo stesso...i velox devono salvaguardare chi circola, quindi ben vengano se ben in vista e in un tratto con un limite consono alla situazione, pericolostà, frequentazione della strada...altrimenti, finchè ci saranno le civette che ti istigano a tirare per poi farti il carretto, finchè ci saranno i pullotti che si credono ninja e si nascondono nei posti + insensati SOLO per fare multe, niente cambierà! Se i limiti fossero coerenti, aggiornati, sarebbe anche + facile rispettarli! Si parla sempre dell'estero...in germania nei tratti con i limiti NESSUNO li supera, ma nelle famose Autobhan senza limiti si queta, si va perchè si può. Non è la repressione su tuttti che risolve!

Comment

• Font Size
        Ma è già attiva questa modifica al codice stradale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Miki...io ti seguir? se marcerai su Roma!!!
          Il discorso ? sempre lo stesso...i velox devono salvaguardare chi circola, quindi ben vengano se ben in vista e in un tratto con un limite consono alla situazione, pericolost?, frequentazione della strada...altrimenti, finch? ci saranno le civette che ti istigano a tirare per poi farti il carretto, finch? ci saranno i pullotti che si credono ninja e si nascondono nei posti + insensati SOLO per fare multe, niente cambier?! Se i limiti fossero coerenti, aggiornati, sarebbe anche + facile rispettarli! Si parla sempre dell'estero...in germania nei tratti con i limiti NESSUNO li supera, ma nelle famose Autobhan senza limiti si queta, si va perch? si pu?. Non ? la repressione su tuttti che risolve!
          pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dillo ma tu vivi nel paese dei balocchi o nel mondo reale in cui ti si inculano con qualsivoglia pretesto???

Nel mio mondo su viali a 4 corsie con carreggiate separate senza intersezioni o attraversamenti pedonali ci sono limiti 50, cos? come nell'extraurbano fuori dai centri abitati, cos? come ovunque meno te lo aspetti...

... perk????

Perk? cos? i relativi comunicoli possono piazzare le loro makkinette del kaxxo per fotterti soldi non certo per la sicurezza della circolazione...

... quindi evita di dire castronerie in merito alla "giustizia" delle sanzioni...

mah io vivo in un mondo dove n? io n? i miei amici in + di 2 anni che abbiamo la patente ci siamo mai pigliati una multa... e veniamo fermati regolarmente ogni sabato sera cn almeno un paio di ubriachi pesanti a bordo... sl che chi guida sta sobrio e va piano... e abbiamo 20 anni... quindi mi fa un po' sorridere chi viene beccato ai 100 cn il limite dei 50 e si lamenta... scusa ma c'? qualcuno che ti obbliga dove ci sn 4 corsie a fare i 100 anche se c'? il limite dei 50? nn credo proprio... se lo fai ripeto sn problemi tuoi... i cartelli esistono x avvisarti...

Comment

• Font Size
              mah io vivo in un mondo dove n? io n? i miei amici in + di 2 anni che abbiamo la patente ci siamo mai pigliati una multa... e veniamo fermati regolarmente ogni sabato sera cn almeno un paio di ubriachi pesanti a bordo... sl che chi guida sta sobrio e va piano... e abbiamo 20 anni... quindi mi fa un po' sorridere chi viene beccato ai 100 cn il limite dei 50 e si lamenta... scusa ma c'? qualcuno che ti obbliga dove ci sn 4 corsie a fare i 100 anche se c'? il limite dei 50? nn credo proprio... se lo fai ripeto sn problemi tuoi... i cartelli esistono x avvisarti...
              Se sei un motociclista, ne riparliamo quando avrai una moto seria e verrai a farti un giro in toscana...

Comment

• Font Size
                vabb?, con 150 cv sotto il culo ne riparliamo

Hai ragione a dire che se uno oltrepassa i limiti ? in torto. Ma se trovi un velox appostato dietro al cartello dei 50 Km/h (dove prima si poteva andare a settanta) in pieno rettilineo e senza immissioni laterali. E 200 m dopo trovi un posto di blocco che ti contesta che procedevi a 67 km/h con limite di 50 e ti fanno 165 ? di multa, chi ? l'infame?

Nel mondo dei balocchi il tuo discorso non fa una grinza, ma nel mondo dei balocchi i velox servono a fanno andare pi? piano la gente, non a rubargli i soldi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Se sei un motociclista, ne riparliamo quando avrai una moto seria e verrai a farti un giro in toscana...

e vabb? ma io mica esco il sabato sera in moto...

nn stiamo a cambiare le carte in tavola... qui si parla di multe e limiti nella guida di tt i giorni... e fidati che quando andavo x strada cn la mito verso il costo bardato cn tuta e cazzi vari mi avranno fermato almeno 10 volte... ma cn i 125 puoi permetterti di avere una moto che fa 20cv in + dei dichiarati cambiando esclusivamente la marmitta... quindi nn mi hanno mai potuto dire niente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    vabb?, con 150 cv sotto il culo ne riparliamo

Hai ragione a dire che se uno oltrepassa i limiti ? in torto. Ma se trovi un velox appostato dietro al cartello dei 50 Km/h (dove prima si poteva andare a settanta) in pieno rettilineo e senza immissioni laterali. E 200 m dopo trovi un posto di blocco che ti contesta che procedevi a 67 km/h con limite di 50 e ti fanno 165 ? di multa, chi ? l'infame?

Nel mondo dei balocchi il tuo discorso non fa una grinza, ma nel mondo dei balocchi i velox servono a fanno andare pi? piano la gente, non a rubargli i soldi...
                    se le cose stanno come dici te impugni la multa e vai in tribunale cn una foto di dov'? posizionata il velox rispetto al cartello... cn i tempi della giustizia italiana passano 30 anni prima che si arrivi alla sentenza definitiva e intanto la multa nn la paghi..

Comment

• Font Size
                      se le cose stanno come dici te impugni la multa e vai in tribunale cn una foto di dov'? posizionata il velox rispetto al cartello... cn i tempi della giustizia italiana passano 30 anni prima che si arrivi alla sentenza definitiva e intanto la multa nn la paghi..
                      qua ti sbagli, per contestare la multa prima la paghi e poi ti ridanno i soldi.
                      e come se non bastasse non paghi la multa ma la media tra la multa minima e la massima, almeno cos? era quando mi ero informato. e sempre con i tempi della gfiustizia italiana i soldi te li ridanno tra 30 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        qua ti sbagli, per contestare la multa prima la paghi e poi ti ridanno i soldi.
                        e come se non bastasse non paghi la multa ma la media tra la multa minima e la massima, almeno cos? era quando mi ero informato. e sempre con i tempi della gfiustizia italiana i soldi te li ridanno tra 30 anni
                        'azz ma ne 6 sicuro? vabb? x fortuna nn ho mai avuto di queste esperienze...

Comment

• Font Size
                          Si fa come a Napoli, un rittocchino alla targa e ai posti di blocco non ci fermiamo

Comment

• Font Size
                            'azz ma ne 6 sicuro? vabb? x fortuna nn ho mai avuto di queste esperienze...
                            si, ? cos? se non ? cambiato ultimamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              si, ? cos? se non ? cambiato ultimamente
                              'azz... cmq quoto la tua firma e vado a studiare... ciauzz!!

Comment

• Font Size
                                sempre peggio....io mi compro l ape

Comment

X
                                Working...