Originally posted by Babbà
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Grazie Ai Pischelli Ubriaconi Del Sabato Sera...
Collapse
X
-
Last edited by the_one; 17-03-07, 11:35.
-
Originally posted by neeko72 View PostModifica all?articolo 142 del codice della strada in materia di velocit? dei veicoli.L'eccesso di velocit? ? causa di circa il 13% degli incidenti stradali riconducibili alla condotta del conducente. Il citato articolo 142 ? stato perci? modificato prevedendo un mirato incremento sia delle sanzioni pecuniarie che della durata della sospensione della patente e una pi? graduale modulazione in funzione dell?eccesso di velocit? accertato. In particolare: la rimodulazione delle fasce di eccesso della velocit? oltre il limite consentito dalle attuali 3 fasce, si passa a 4 fasce: superamento del limite entro i 10 km/h; superamento limite oltre i 10 e fino a 40k/h con previsione aumento decurtazioni punti della patente da 2 a 5 punti; superamento limite oltre i 40 e fino a 60 km/h; supermento limite oltre i 60 km/h e previsione decurtazioni dalla patente pari a 10 punti. In caso di ulteriore violazione dei limiti di velocit? nel biennio di oltre 40km e fino a 60 km , ? prevista la sospensione della patente da 8 a 18 mesi; in caso di ulteriore violazione dei limiti di velocit? nel biennio di oltre 60 km ? prevista la revoca della patente
Comment
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by the_one View Postmeglio ritornare con quello che prometteva e basta mentre l italia affondava??cmq senza rientrare in discorsi di politica bisogna fare qualcosa per evitare che i ragazzini si ammazzino e rischino di ammazzare qualcuno....a natale una stilo c ? entrata dentro alla subaru di riddick ai 140 in pieno centro abitato!era un ragazzino di 19 con una stilo con millemila cavalli!la patente gliel avranno tolta per 15 giorni se va bene....e se invece che in macchina fossimo stati col mio scooterino??
Aggiungi che, se non sei astemio, in pratica non puoi + andare a cena fuori, all'estero sono anche + severi ma ti puoi muovere in taxi a cifre intorno ai 1-2?...chi esce in auto non beve...ma la maggior parte esce in taxi per non rischiare...qua invece si reprime e basta!
Multe che arrivano a 12000?....cio?, sono UN ANNO di stipendio di un operaio!!! Aggiungi pure la confisca del veicolo e sai cosa ti dico?
Che se mi vogliono mi devono sparare perch? io non mi fermo +!
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postmah, mi devono spiegare il perche del corso
maporcozio !!! serve un corso per spiegare che dove c'? il cartello dei 50 km/h non puoi andare a 70 ??.....NON BASTA IL CARTELLO ??
Comment
-
e io pago!!!!
questa sarebbe democrazia????
a me me pare che ripempono solo le casse....e io da operaio....se me levano la patente a lavoro come razzo ce vado???
chi ha i soldi sto tipo de problemi nn li ha'!
siamo burattini in mano a 4 deficenti un travestito,cocainomani ecc ecc....
che paese de merda.......
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postperch? devono giustificare i soldi presi per ridarti i punti... sen? sarebbe una tangente...
Comment
-
basta nn superare i limiti e nn ti arrivano le multe.. nn mi sembra un problema così grosso.. se poi li si supera si è consci di quello che si rischia e sn sl problemi tuoi... nn mi sembra nulla di così scandaloso...
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postio penso che se domani ci fossero le elezioni, questo attuale schieramento politico che forma il governo, prenderebbe si e no il 20% dei voti.
Originally posted by dillo View Postbasta nn superare i limiti e nn ti arrivano le multe.. nn mi sembra un problema cos? grosso.. se poi li si supera si ? consci di quello che si rischia e sn sl problemi tuoi... nn mi sembra nulla di cos? scandaloso...
Comment
X
Comment