Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi la prende il 23?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    Parole parole parole... sai quanto ci impiega la ms a tirare fuori un lettore br?
    .............

ma parli sul serio?
    mica stiamo dicendo che tecnicamente non ? possibile...il lettore BR si vende sotto casa
    stiamo dicendo che non lo farebbero per scelte di marketing e per investimenti su l formato avversario

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake View Post
        lo sai da quanto ? uscita PS3 e da quanto ? uscito il 360 vero?
        possiamo parlarne verso Natale?

anzi, parliamone anche solo a fine marzo dopo il lancio PAL

Comment

• Font Size
          cmq secondo me PC e console sono due cose diverse.
          Gioco da 7 anni al pc,ho anche le console,ps1 ps2,ma secondo me non si può paragonare minimamente il pc ad una console.
          Io la console l'ha usavo per PES e tekken e metal gear solid,ma giochi come GTR2, RFACTOR,COunter strike source e molti altri si sognano di essere riprodotti su console come su pc,mouse e tastiera 4ever per giocare con gli sparatutto,che pad e pad L1 L2 nah!!!
          Ok per divertimento puro arcade,come tekken,crash pro,tutti giochi da giocare in compagnia.
          Io se devo giocare ad un gioco di simulazioni di macchine mica gioco con una console,non ho mai sentito simulazione giocando a GT4 o anche gli altri gt.Macchine incollate che se prendi un muro in obbliguo scivoli come una saponetta,per me sono giochi da sala giochi,giocate a GTR 2 e rfactor,poi mi dite.
          La cosa che invidio da GT sono tutte le licenze che la Poliphony digital possiede per fare GT,i modelli delle auto fatte davvero bene.
          Anche parlando di gran turismo HD,di certo bella grafica ma secondo me come fisica sarà uguale al gt precedenti o simile.C'è addirittura chi dice che la grafica di GT HD se la sogna il pc,io avrei dei dubbi,guarderei un pò cosa stanno facendo con il Cry Engine e l'unreal Engine 3. Certo ci vuole una scheda video da 600€ per farlo andare a 1920x1080 ma secondo me non si può paragonare ad una console.
          Con una console metti il cd e giochi punto.
          Con il pc editing a mai finire,patch contropatch e cavolate varie,per non parlare del multiplayer.Io prima di pensare alla ps3 devo comprare un lcd decente e aspetto GT5 metal gear solid e pro evolution 7 nel 2008 sicuramente
          Last edited by gianpagoto; 19-03-07, 23:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post
            la PS3

io l'ho prenotata e la ritito il 23 con F1, Motorstorm e Resistance
            poi l'attacco in HDMI all'lcd hd ready
            La PS3 ? in hd full (1080P) mentre hd ready ? 1080i: in pratica sul tuo televisore ci sta la met? esatta dei pixel che potrebbe gestire la PS3.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vypero76 View Post
              La PS3 è in hd full (1080P) mentre hd ready è 1080i: in pratica sul tuo televisore ci sta la metà esatta dei pixel che potrebbe gestire la PS3.
              la PS3 visualizza il 1080p (progressivo), il 1080i (interlacciato) e il 720p (progressivo)
              il mio tv (come ogni hd ready) visualizza il 720p e il 1080i ma non il 1080p

1) pochissimi giochi supportano il 1080p (full hd)
              2) per carpire le differenze tra un 1080p e un 1080i bisogna avere una diagonale di almeno 40 pollici altrimenti le differenze tra le due modalità sono quasi impercettibili.
              3)lo standard della maggior parte dei giochi attuali è il 720p, in futuro vedremo.
              4)un videogame nativo 720p se visualizzato su un full hd si vede peggio che su un hd ready perchè il tv deve downscalarlo ad una risoluzione inferiore

per cui me la godo alla stragrande
              Last edited by Babb?; 20-03-07, 09:25.

Comment

• Font Size
                blockbuster mi ha appena avvertito che la ps3 sarà in vendita da venerdì 23 alle ore 00.00, quindi giovedì sera. ma si può ?!?! hanno fretta di vendere ?!?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danon79 View Post
                  blockbuster mi ha appena avvertito che la ps3 sar? in vendita da venerd? 23 alle ore 00.00, quindi gioved? sera. ma si pu? ?!?! hanno fretta di vendere ?!?!
                  si Sony ha organizzato molti eventi in tutta Italia per il 22 alle ore 24:00

guarda che molta gente ? in attesa febbrile

Comment

• Font Size
                    Fatto sta che il 23 sera sar? godurioso giocare a GTHD e guardarmi finalmente un film in Hd , che sto televisore inizia a starmi sul groppo

ps.

virtuosi, vi siete dimenticati del pc-engine, del 3D0, il jaguar... il megacd, il wondermega (b? oddio era un sempre un megacd rivisitato)... per non parlare del mio amore : il SUPER FAMICOM

Il Pc engine se non ricordo male (8bit e CD, no?)era SNK.... il 3D0 anche (per? ho ricordi molto vaghi del 3D0)... il jaguar non potr? mai dimenticarlo... ed il SUPER FAMICOM... beh io l'ho preso nel mercato USA e si chiamava SNES

Comment

• Font Size
                      Comunque io qualche HDDVD me lo sono già visto.... in 720p.... che dire.... SPETTACOLO!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal View Post
                        Il Pc engine se non ricordo male (8bit e CD, no?)era SNK.... il 3D0 anche (per? ho ricordi molto vaghi del 3D0)... il jaguar non potr? mai dimenticarlo... ed il SUPER FAMICOM... beh io l'ho preso nel mercato USA e si chiamava SNES
                        allora, il pc engine duo era su cd , ma non ricordo che versione lavorasse su cassetta ed era un 8 bit, anche se all'epoca dava paga ai 16bit! e la marca era sempre pcengine non credo fosse snk! il 3DO era un panasonic!

E difatti il snes era la versione americana, con una forma totalemente differente e, ahim?, una frequenza di clock leggermente pi? bassa rispetto la controparte giapponese!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb? View Post
                          si Sony ha organizzato molti eventi in tutta Italia per il 22 alle ore 24:00

guarda che molta gente ? in attesa febbrile
                          a guarda ne sono sicuro!
                          ci stiamo americanizzando in moltissime cose !!!

Comment

• Font Size
                            AZZ PANASONIC..... ora ricordo!! EHEH comuqnue io bramavo un NEOGEO...che figata che era... ancora adesso ogni tanto butto un occhio su ebay...

Comment

• Font Size
                              a guarda ne sono sicuro!
                              ci stiamo americanizzando in moltissime cose !!!
                              veramente anche i japponesi sono dei pazzi in queste cose
                              al lancio di ogni console si mettono con le tende davanti ai negozi aspettando l'apertura

Comment

• Font Size
                                Naaa... non ho tempo per i videogiochi.

Ho la ps1 ereditata da mio fratello quando ha preso la 2.

Gioco solo a GT ogni tanto, ma tipo 1 ora ogni 6 mesi.

Comment

X
                                Working...
                                X