Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi la prende il 23?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danon79 View Post
    Fatto sta che il 23 sera sar? godurioso giocare a GTHD e guardarmi finalmente un film in Hd , che sto televisore inizia a starmi sul groppo

idem ho il tv hd da 6 mesi e ancora non ho visto le sue potenzialit?
    pensa che ieri sono andato al MW a comprare un film in Blue Ray (Black Hawk Down) e il cavo HDMI con i connettori dorati
    il TV HD scalpita!

ma il 23 sera non giochi online? io sono online con Motorstorm, F1 e Resistance!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      idem ho il tv hd da 6 mesi e ancora non ho visto le sue potenzialit?
      pensa che ieri sono andato al MW a comprare un film in Blue Ray (Black Hawk Down) e il cavo HDMI con i connettori dorati
      il TV HD scalpita!

ma il 23 sera non giochi online? io sono online con Motorstorm, F1 e Resistance!

a quanto sta un blueray ora come ora ? odd?o... se tutto va bene gioved? accade un avvenimento ancora pi? importante... perci? ho i miei dubbi che sar? in casa a giocare, per? una sbirciata gliela tiro

Comment

• Font Size
        babbà ignori il mio intervento?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          BABBA'... sono appena sceso a portare i cani col mio vicino... sviluppatore di server... mi ha detto che ha letto su un giornale (che appena trova mi fa avere cos? scannerizzo) che Microsoft ha fatto girare una circolare dove annuncia che faranno un lettore esterno pure per i blueray...

la ps3 ? spacciata...
          manco se lo vedo ci credo
          se microsoft facesse una cosa del genere, sarebbe ownata a livelli massimi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post
            manco se lo vedo ci credo
            se microsoft facesse una cosa del genere, sarebbe ownata a livelli massimi
            allora ti dico ci? che hai detto a me fino ad adesso

informati

Comment

• Font Size
              babb? ignori il mio intervento?
              assolutamente, ti ho risposto.
              anzi porta una fonte ufficiale altrimenti ? aria fritta

Comment

• Font Size
                allora ti dico ciò che hai detto a me fino ad adesso

informati
                informami: porta una fonte ufficiale perchè io delle notizie dell'amico e del CUGGINO non me ne faccio una ceppa

Last edited by Babb?; 19-03-07, 22:33.

Comment

• Font Size
                  a quanto sta un blueray ora come ora ? odd?o... se tutto va bene gioved? accade un avvenimento ancora pi? importante... perci? ho i miei dubbi che sar? in casa a giocare, per? una sbirciata gliela tiro
                  io il film l'ho pagato 22 euro

Comment

• Font Size
                    ma RAGIONANDO COL CERVELLO, secondo te se microsoft vede che sta perdendo troppo con solo l'hddvd non farà un supporto esterno BD?

comunque appena mi trovano l'articolo te lo giro... così poi ti toccherà fare la parte dell'omino rosso

Comment

• Font Size
                      "Peter Moore, vicepresidente marketing di Microsoft, ha dichiarato che, se il formato Blu-Ray dovesse dimostrarsi vincente rispetto a HD-DVD, nulla vieterebbe a MS di offrire un lettore esterno per Xbox 360 basato sul formato dii Sony e soci.
                      Moore ha sottolineato come l'uso di lettori esterni permette a MS una possibilità che Sony (se il formato vincente dovesse essere invece HD-DVD) non avrebbe. Per quanto vale la pena di aggiungere che anche Sony potrebbe comodamente decidere di usare un lettore esterno, se così volesse...
                      Sempre in tema di lettori e formati, Moore ha ribadito la posizione di MS relativa alla possibilità di una versione di X360 con HD-DVD incorporato (posizione che si riassume in "non succederà") e ha di nuovo chiarito che non è previsto nessun gioco su HD-DVD. Almeno per il momento, aggiungiamo noi."

Comment

• Font Size
                        ma RAGIONANDO COL CERVELLO, secondo te se microsoft vede che sta perdendo troppo con solo l'hddvd non far? un supporto esterno BD?

comunque appena mi trovano l'articolo te lo giro... cos? poi ti toccher? fare la parte dell'omino rosso
                        secondo me gli conviene di pi? fare un "ibrido" che legga entrambi... a quel punto me lo compro anche io il 360

Comment

• Font Size
                          ma RAGIONANDO COL CERVELLO, secondo te se microsoft vede che sta perdendo troppo con solo l'hddvd non far? un supporto esterno BD?

comunque appena mi trovano l'articolo te lo giro... cos? poi ti toccher? fare la parte dell'omino rosso
                          vai vai posta non temo niente perch? ? praticamente impossibile

se mi parli di ambito PC pu? darsi che rilascino una periferica, ma in ambito console ? assolutamente impossibile perch? ? come dire che l'inter faccia pubblicit? al milan

la M$ ha investito tutto sul HD DVD per il 360 e non favorir? mai il BR

Comment

• Font Size
                            "Peter Moore, vicepresidente marketing di Microsoft, ha dichiarato che, se il formato Blu-Ray dovesse dimostrarsi vincente rispetto a HD-DVD, nulla vieterebbe a MS di offrire un lettore esterno per Xbox 360 basato sul formato dii Sony e soci.
                            Moore ha sottolineato come l'uso di lettori esterni permette a MS una possibilit? che Sony (se il formato vincente dovesse essere invece HD-DVD) non avrebbe. Per quanto vale la pena di aggiungere che anche Sony potrebbe comodamente decidere di usare un lettore esterno, se cos? volesse...
                            Sempre in tema di lettori e formati, Moore ha ribadito la posizione di MS relativa alla possibilit? di una versione di X360 con HD-DVD incorporato (posizione che si riassume in "non succeder?") e ha di nuovo chiarito che non ? previsto nessun gioco su HD-DVD. Almeno per il momento, aggiungiamo noi."
                            e questa sarebbe la notizia che M$ ha in programma di realizzare un lettore BR per il 360?
                            oh ma sai leggere?

? scritto che SE un formato dovesse alla fine della guerra (che ? appena iniziata) risultare vincente, loro prenderebbero IN ESAME l'ipotesi di fornire un lettore BR esterno.
                            ma la MEDESIMA cosa, ovviamente, potrebbe fare Sony se vincesse l'HD DVD

in questo non c'? nessun progetto o programma, ? solo aria fritta

Comment

• Font Size
                              Parole parole parole... sai quanto ci impiega la ms a tirare fuori un lettore br?

Comment

• Font Size
                                secondo me gli conviene di pi? fare un "ibrido" che legga entrambi... a quel punto me lo compro anche io il 360
                                non faranno niente del genere
                                solo tra un 2-3 anni abbondanti, chi perder? la guerra dei formati, si piegher? FORSE al formato dell'avversario
                                ma ora come ora ? assolutamente da escludere, gli investimenti sui formati sono molto elevati e cedere alla concorrenza in questo modo sarebbe come darsi una martellata sui coglioni

Comment

X
                                Working...
                                X