Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi la prende il 23?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    mah... tutte chiacchere... continui a dire di parlare sui fatti.. e poi mi vieni a dire che il mio pc (che non sai manco che pc ho) non sotterra la Ps3.. e poi dici sta cosa degli asini... mah... che fai, prevedi il futuro? come fai a sapere che ps3 non avr? successo perci? le case si orienteranno per fare giochi sulla 360?
    cio? tu hai detto che le case decidono di fare giochi solo sulla 360
    ma onestamente ti pare una cosa realizzabile nella realt??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      l'xbox ha fallito perch? ? uscita dopo! MGS ce l'aveva (l'ha avuto 1 anno prima e in anteprima), Forza ce l'aveva, ci mancava solo final fantasy e gt e tutto ilr esto ce l'aveva...
      ico? shadow of colossus? tutti i platform tipo ratchet e compagnia?
      xbox aveva solo halo e STOP

Comment

• Font Size
        io ho la jap da pi? di un mese gi?!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          io ho la jap da pi? di un mese gi?!!!
          io la volevo prendere ma nn ero sicuro fosse region free (parlando di giochi) perci? mi sn fermato... ecco, jap l'avrei presa... esclusiva su tutti e soprattutto pagata come la PAL

cmq io se la comprer? la comprer? solo per MGS4... e basta... sn malato per MGS...

Comment

• Font Size
            io non conosco la storia videoludica?!?!? AHAHAHAHAH rapidamente MSX-C64-AMIGA-MASTERSYSTEM-GENESIS (da noi megadrive)-SNES (da noi super nintendo, comprato in USA per 99$ quando il dollaro era 1300 lire, me lo ricordo ancora..)- poi PSX e infine PC - PC con voodoo 3DFX che pagai nell'estate del 96 550.000 lire per giocare a tomb raider come nessuna console avrebbe mai permesso di giocare a quel tempo!! Ecco un pò di sistemini ludici che mi sono passato... per non parlare di Gameboy - Lynx e Game Gear...
            Credo di averne viste di console e di video giochi in generale... ho avuto anche la fortuna di giocare con SNK NEOGEO e DREAMCAST, nonchè N64 e CUBE. Ad ogni modo dalla modifica della PSX in poi la storia di Sony ed il suo successo sono a parer mio legati indiscutibilmente a delle ottime licenze con le case sviluppatrici ma altrettanto alla pirateria che ha permesso la larga diffusione delle console (non saprei dire ormai quante ne ho "rivisitate") e la PS2 non sfugge alla regola. Sono fermamente convinto che fintanto che non si potrà moddare la PS3 le vendite rimarranno blande.... il boom avverrà solo dopo il modding... perchè warez rulez

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb? View Post
              la PS3

io l'ho prenotata e la ritito il 23 con F1, Motorstorm e Resistance
              poi l'attacco in HDMI all'lcd hd ready
              Si mangia???

Scherzi a parte, mai presa una consolle in vita mia...

Comment

• Font Size
                Ah, non ho citato l'Atari Jaguar perch? al tempo fu VERA RIVOLUZIONE (non so se hai mai visto Alien VS Predator per Jaguar)..... per? mor? prematuramente! Il solo hardware non fa la fortuna di una piattaforma....

Dulcis in fundo: con questo non dico che PS3 sia un cesso, anzi.... ma aspetterei a lasciarmi andare a proclami trionfalistici.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  io non conosco la storia videoludica?!?!? AHAHAHAHAH rapidamente MSX-C64-AMIGA-MASTERSYSTEM-GENESIS (da noi megadrive)-SNES (da noi super nintendo, comprato in USA per 99$ quando il dollaro era 1300 lire, me lo ricordo ancora..)- poi PSX e infine PC - PC con voodoo 3DFX che pagai nell'estate del 96 550.000 lire per giocare a tomb raider come nessuna console avrebbe mai permesso di giocare a quel tempo!! Ecco un p? di sistemini ludici che mi sono passato... per non parlare di Gameboy - Lynx e Game Gear...
                  Credo di averne viste di console e di video giochi in generale...
                  ma se dici cose del genere:

scusa ma vuoi paragonarmi il mercato videoludico quando usc? la PS2 e quello attuale?!?!?! PS2 non ebbe rivali in quel momento perch? N64 girava ancora a cartucce (formato che io sinceramente prediligo per videogames, ora poi che i Gb su chip costano niente...), sega era moribonda con il buco nell'acqua con saturn (che comunque aveva i suoi perch? come console).... la situazione attuale io la giudico assai diversa.

senza inquadrare il Dreamcast in questo panorama, vuol dire che non hai chiari gli avvenimenti videoludici

Comment

• Font Size
                    Dulcis in fundo: con questo non dico che PS3 sia un cesso, anzi.... ma aspetterei a lasciarmi andare a proclami trionfalistici.
                    quali proclami trionfalistici?

Comment

• Font Size
                      è vero.... in quel tempo ero già PC converted... lavoravo nel settore e avevo solo occhi per 3DFX e NvIDIA... scusa, ho dovuto sforzare la memoria!!
                      La Dreamcast l'ho giocata un paio di volte da un amico, proprio lui si lamentava, se non ricordo male, della mancante distribuzione ufficiale in Italia da parte di Sega. Per come ricordo io il momento in cui uscì, PS2 ebbe molti fattori esterni favorevoli, nonchè un'oggettiva superiorità hardware.

P.S. Dimenticavo Intellevision e Atari2600 con titoli che a ripensarci ora rivorrei quelle console (moonpatrol e burgertime solo per ricordarne alcuni)

Comment

• Font Size
                        la vostra e' una battaglia ll'ultimo sangue

Comment

• Font Size
                          però che ricordi che sono tornati a galla...... però stiamo andando OT

Comment

• Font Size
                            La Dreamcast l'ho giocata un paio di volte da un amico, proprio lui si lamentava, se non ricordo male, della mancante distribuzione ufficiale in Italia da parte di Sega.)
                            esatto
                            pensa che non era Sega a distribire (e pubblicizzare) in italia ma.......tieniti forte........la GIOCHI PREZIOSI

? come se Honda facesse distribuire le proprie moto all'ALGIDA

? chiaro che in una situazione del genere, il Dreamcast fece una brutta fine
                            questo in italia, nel resto del mondo i problemi sono stati simili perch? Sega ha sempre fatto un ottimo software ma non ha mai saputo supportare l'hardware
                            e infatti attualmente Sega non produce + console ma fa solo software e forse ? meglio cos?

Comment

• Font Size
                              Fatto sta che il 23 sera sarà godurioso giocare a GTHD e guardarmi finalmente un film in Hd , che sto televisore inizia a starmi sul groppo

ps.

virtuosi, vi siete dimenticati del pc-engine, del 3D0, il jaguar... il megacd, il wondermega (bè oddio era un sempre un megacd rivisitato)... per non parlare del mio amore : il SUPER FAMICOM
                              Last edited by danon79; 19-03-07, 22:21.

Comment

• Font Size
                                BABBA'... sono appena sceso a portare i cani col mio vicino... sviluppatore di server... mi ha detto che ha letto su un giornale (che appena trova mi fa avere così scannerizzo) che Microsoft ha fatto girare una circolare dove annuncia che faranno un lettore esterno pure per i blueray...

la ps3 è spacciata...

Comment

X
                                Working...
                                X