Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi la prende il 23?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS3 spingerà le vendite del Blue Ray come PS2 spinse quelle del DVD

AHAHAHAHAHAH ma dove.... in Italia forse.... mi spiace aprirti gli occhi ma nel resto del mondo non sarà certo una console a far vendere i supporti cinematografici e fortunatamente non sarà l'Italia a decretare il formato vincitore. Per me ci vorrà un annetto per capire chi davvero avrà imboccato la strada vincente!

Comment

• Font Size
      shh lui scrive x una rivista

dai tornando seri (sperando che la mia battuta non abbia offeso nessuno ), ho sentito dire da un negozio di PC che ora tireranno fuori i blue ray 60 giga... se sarà veramente così mi sa che HDDVD non avrà futuro, comunque io sono dell'idea che non si sa ancora, appunto come dici tu, bisognerà aspettare

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        PS3 spinger? le vendite del Blue Ray come PS2 spinse quelle del DVD

AHAHAHAHAHAH ma dove.... in Italia forse.... mi spiace aprirti gli occhi ma nel resto del mondo non sar? certo una console a far vendere i supporti cinematografici e fortunatamente non sar? l'Italia a decretare il formato vincitore. Per me ci vorr? un annetto per capire chi davvero avr? imboccato la strada vincente!
        in tutto il mondo, in USA soprattutto PS2 diede una fortissima spinta alle vendite del formato DVD
        se le cose non le sai, salle

poi fai una cosa: segnati questo topic e tra un anno ne riparleremo

Comment

• Font Size
          ci sono pro e contro di entrambi i formati.... perchè per esempio non citi la fragilità dei blue ray???? uno striscetto su HDDVD non cambia nulla.... la stessa cosa su blue ray e butti il supporto!! MICA NIENTE...
          D'altro canto la capienza sembra dar ragione al blueray.... ma è già stato presentato l'HDDVD a triplo strato, se non sbaglio da circa 50Gb.... direi che è davvero presto per prendere delle decisioni sulla console guardando a fattori che con il video gioco c'entrano solo trasversalmente; rimane il fatto che la modificabilità dell'xbox360 per me la fa preferire alla PS3, ma è una valutazione mia, niente di +

Comment

• Font Size
            ? un disco mica un cingolato

poi la frase che preferisci il 360 perch? ? modificabile (quindi warez) mi fa molta tristezza ti giuro

per un appassionato (vero) di videogames i warez sono una cosa indegna, oltre ad essere un reato penale.

Comment

• Font Size
              scusa ma vuoi paragonarmi il mercato videoludico quando uscì la PS2 e quello attuale?!?!?! PS2 non ebbe rivali in quel momento perchè N64 girava ancora a cartucce (formato che io sinceramente prediligo per videogames, ora poi che i Gb su chip costano niente...), sega era moribonda con il buco nell'acqua con saturn (che comunque aveva i suoi perchè come console).... la situazione attuale io la giudico assai diversa.
              Ad ogni modo staremo a vedere che impulso darà al mercato PS3

Comment

• Font Size
                poi la frase che preferisci il 360 perchè è modificabile (quindi warez) mi fa molta tristezza ti giuro

il successo della PS2 fu decretato proprio dalla sua modificabilità!!!!!
                Avessero dovuto vendere solo giochi originali ancora adesso starebbero cercando i fondi per cercare di progettare la PS3........ altro che tristezza!!!

Comment

• Font Size
                  scusa ma vuoi paragonarmi il mercato videoludico quando usc? la PS2 e quello attuale?!?!?! PS2 non ebbe rivali in quel momento perch? N64 girava ancora a cartucce (formato che io sinceramente prediligo per videogames, ora poi che i Gb su chip costano niente...), sega era moribonda con il buco nell'acqua con saturn (che comunque aveva i suoi perch? come console).... la situazione attuale io la giudico assai diversa.
                  Ad ogni modo staremo a vedere che impulso dar? al mercato PS3
                  non conosci la storia videoludica.
                  PS2 usc? con una console in commercio che faceva faville: cio? il Dreamcast che era una ottima console ed uscita molto tempo prima ed aveva un parco software di tutto rispetto

Comment

• Font Size
                    poi la frase che preferisci il 360 perch? ? modificabile (quindi warez) mi fa molta tristezza ti giuro

il successo della PS2 fu decretato proprio dalla sua modificabilit?!!!!!
                    Avessero dovuto vendere solo giochi originali ancora adesso starebbero cercando i fondi per cercare di progettare la PS3........ altro che tristezza!!!
                    forse parli di psx
                    PS2 non era per nulla facilmente modificabile infatti c'? voluto molto tempo prima di creare unchip ad hoc (all'inizio c'era lo swap che sfondava le console)
                    inoltre Sony ha di volta involta reso la vita difficile ai modders cacciando varie tipologie di piastre (la V3, V4,V5, V7, V9 etc) per cui i creatori di chip dovevano sempre cambiare release.
                    inoltre la saldatura del chip sulla piastra era molto difficile, a differenza dell'xbox che era semplicissima da moddare con pochi punti di saldatura, eppure non ha avuto 1/10 del successo di PS2
                    quindi vedi che la pirateria non ? il motivo del successo di una console
                    o cmq non solo.

Comment

• Font Size
                      io la DC ce l'ho (presa in inghilterra per 10 sterline tipo)... ricordo benissimo perchè la DC falli'... perchè non sono usciti giochi fighi e perchè leggeva solo i CD...
                      un po come il N64... perchè ha smesso di fare "faville"? perchè la GIG è fallita e perciò non avevano piu' un distributore di videogiochi in italia...

ho un amico molto vicino in jappone (japponese) e mi ha detto che la prima xbox non ha fatto tanto successo, la 360 ha fatto paura e panico... e se le case decidono di fare giochi solo per la 360... ciao ciao ps3

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Babb? View Post
                        xbox che era semplicissima da moddare con pochi punti di saldatura, eppure non ha avuto 1/10 del successo di PS2
                        quindi vedi che la pirateria non ? il motivo del successo di una console
                        o cmq non solo.
                        non tirare in mezzo la pirateria! xbox non ha avuto successo perch? ? uscita anni dopo, aveva pochissimi giochi, costava tanto (tantissimo) e non ha avuto successo in jappone, non centra niente la modifica chip..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake View Post
                          ... e se le case decidono di fare giochi solo per la 360... ciao ciao ps3
                          fai prima a vedere gli asini volare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            non tirare in mezzo la pirateria! xbox non ha avuto successo perch? ? uscita anni dopo, aveva pochissimi giochi, costava tanto (tantissimo) e non ha avuto successo in jappone, non centra niente la modifica chip..
                            infatti ? quello che sto dicendo: la modifica non influisce in maniera determinanete nel successo di una console

xbox ha fallito perch? non aveva giochi all'altezza della immensa softeca di PS2

Comment

• Font Size
                              mah... tutte chiacchere... continui a dire di parlare sui fatti.. e poi mi vieni a dire che il mio pc (che non sai manco che pc ho) non sotterra la Ps3.. e poi dici sta cosa degli asini... mah... che fai, prevedi il futuro? come fai a sapere che ps3 non avrà successo perciò le case si orienteranno per fare giochi sulla 360?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Babb? View Post
                                xbox ha fallito perch? non aveva giochi all'altezza della immensa softeca di PS2
                                l'xbox ha fallito perch? ? uscita dopo! MGS ce l'aveva (l'ha avuto 1 anno prima e in anteprima), Forza ce l'aveva, ci mancava solo final fantasy e gt e tutto ilr esto ce l'aveva...

Comment

X
                                Working...
                                X