Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON RESISTO...LO VOGLIO RINGRAZIARE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NON RESISTO...LO VOGLIO RINGRAZIARE!

infatti dovrei andare a prendere la coda e la staffa del cambio...e poi ci siamo quasi.....manca solo il tocco di classe che solo un noto ducatista DDG pu? dare alla mia hornettina!!

ma non ce l'avrei mai fatta senza l'aiuto del mio babbo che la seconda cosa che mi ha detto quando ? venuto a tirarmi su da terra ? stata:TRANQUILLO,LA RIPARAZIONE E' IL TUO REGALO DI COMPLEANNO!

conoscendo il mio amore per le moto e per la mia moto in particolare ci ha preso in pieno,recuperando molti punti ai miei occhi....e vi assicuro che non ce ne erano poi molti......

GRAZIE BABBO!

• Font Size
    bravo!

Comment

• Font Size
      manca solo il tocco di classe che solo un noto ducatista DDG pu? dare alla mia hornettina!!

E chi sar? MAI????????

Comment

• Font Size
        Complimenti al Babbo............... invidia ................

Comment

• Font Size
          Gran Babbo
          fa piacere

Comment

• Font Size
            Grande il babbo, dubito che il mio avrebbe fatto altrettanto da me vige la regola "hai voluto la bicicletta adesso pedala" almeno per quello che riguarda gli sfizi personali

Comment

• Font Size
              Originally posted by diivan
              Grande il babbo, dubito che il mio avrebbe fatto altrettanto da me vige la regola "hai voluto la bicicletta adesso pedala" almeno per quello che riguarda gli sfizi personali
              Stesso vale x me...

Comment

• Font Size
                grande il babbo delux

Comment

• Font Size
                  mittico...

per? ve lo immaginate il pap? di teo? sar? come lui??

Comment

• Font Size
                    desmo....? un tipo brutto e scemo di laives....non so se lo conosci.....ha una ducati oscena!!!!!!!

diivan....pure da me vige la stessa regola....ma sapendo che da solo non sarei mai riuscito a permettermi tutte le riparazioni.....mi ha voluto fare questo regalo....ha capito che se ho fatto certi sarifici molto duri per prendermi la moto,un po' di pessione ce l'ho!!!

andrea....siamo piuttosto simili,infatti ci scontriamo spesso!!!!solo che lui ? un po' pi? basso e con una quarantina di chili in pi?!!!!!hehehehehehheheheh

Comment

X
                    Working...
                    X