Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicazione per "Io C'ero" .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ayrton View Post
    +1







    no dai scherzo...cmq penso sia giusto....a volte ? snervante cercare di leggere un 3D e dover SFOGLIARE le pagine alla ricerca di una risposta seria
    quotone

    Comment


    • Font Size
      #77
      il +1 l'ho inventato io comunque!!! eheheheheh cmq lo trovo giustissimo... c'? troppo spam su questo forum in particolare qua su 4 chaicchere

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ragassi ... pur in veste di Guru dello SPAM vi chiedo una cortesia :

        Post tipo "+1" , "Io c'ero" , "Io non potevo mancare" e simili infastidiscono parecchio chi vuole leggere un topic ... oltre ad alcuni Moderatori In virtu di questo , abbiamo elaborato un R1 ... oops no ... abbiamo elaborato un accorgimento :

        Ogni post sopra descritto verra' sistematicamente eliminato (senza avviso) e ne verr? presa nota ... al 3 post simile si delineer? un BAN di 1-5 giorni

        Sono pero' convinto che non ci sar? bisogno di queste cose antipatiche , in quanto basta chiedervi le cose e tutti siete sempre stati disponibili a dare una mano a noi Moderatori per un forum piu' snello , piacevole e divertente

        S? che anche detto da me pu? sembrare un paradosso... ...ma in effettio sono d'ccordissimo con la linea da tenere...

        Lele, magari per qualche giorno mettilo in rilievo 'sto thread, che dici???

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          S? che anche detto da me pu? sembrare un paradosso... ...ma in effettio sono d'ccordissimo con la linea da tenere...

          Lele, magari per qualche giorno mettilo in rilievo 'sto thread, che dici???
          In rilievo poi rischiamo di averne troppi .. lo tiriamo su di tanto in tanto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ragazzi ... quanto pare qualcuno non lo tiene bene a mente ...

            Comment


            • Font Size
              #81
              io no eh

              Comment


              • Font Size
                #82
                bene!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Grazie Lele

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X