Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallettopoli, la mia opinione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stop and Go View Post
    Si, si va bene. I servizi erano tutti montati, i politici e i calciatori tutti santi e poi... ah, si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!

Eccerto, complottismo a manetta!

- hanno beccato il portavoce di mortadella andare a trans: lui dice non ? vero, tutto un complotto (e ovviamente tutti a difenderlo);

- hanno beccato gilardino telefonare a corona per avvertirlo: lui dice non ? vero, qualcun altro ha telefonato col mio telefono;

- hanno beccato coco pagare soldi per non pubblicare una foto con una ciccionazza: lui dice non ? vero, non ho mai pagato.

E concludo: per me una persona puo fare quello stramaledetto caxxo che vuole, se vuole andare a trans che ci vada! Il problema dell'Italia ? che vige lo SCARICABARILE e le proprie responsabilit? non ? capace di assumersele NESSUNO!

Guarda che io non sto parlando di sircana o maroni, coco o chicchessia, ti sto dicendo che non ? legale fare foto e poi estorcere denaro per non farle pubblicare!!! CHe il personaggio sia politco, sportivo, artista, o persona comune non fa differenza, Corona non ? mica agli arresti per aver detto di avere le foto di sircana a trans, i capi d'imputazione sono anche altri, oltre al fatto che la maggior parte dei casi imputati fa riferimento a personaggi dello spettacolo e non politici!!

Inoltre tanto per la cronaca, l'estorsione l'ha fatta anche a Marco Melandri, che grazie ad una registrazione fatta dal suo avvocato ? riuscito a metterlo nel culo a Corona che voleva vendere delle foto di Melandri con un artcolo in cui si diceva che il suo scarso risultato al mugello era da imputare alla notte in discoteca. Corona aveva delle foto che per? aveva montato a modo di scoop, quando invece era tutta una messa in scena per estorcere denaro al malcapitato di turno!!

Bh? io personaggi come lui li condanno per il reato che hanno commesso, punto e basta!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by KayserSoze View Post
      Guarda che io non sto parlando di sircana o maroni, coco o chicchessia, ti sto dicendo che non è legale fare foto e poi estorcere denaro per non farle pubblicare!!! CHe il personaggio sia politco, sportivo, artista, o persona comune non fa differenza, Corona non è mica agli arresti per aver detto di avere le foto di sircana a trans, i capi d'imputazione sono anche altri, oltre al fatto che la maggior parte dei casi imputati fa riferimento a personaggi dello spettacolo e non politici!!

Inoltre tanto per la cronaca, l'estorsione l'ha fatta anche a Marco Melandri, che grazie ad una registrazione fatta dal suo avvocato è riuscito a metterlo nel culo a Corona che voleva vendere delle foto di Melandri con un artcolo in cui si diceva che il suo scarso risultato al mugello era da imputare alla notte in discoteca. Corona aveva delle foto che però aveva montato a modo di scoop, quando invece era tutta una messa in scena per estorcere denaro al malcapitato di turno!!

Bhè io personaggi come lui li condanno per il reato che hanno commesso, punto e basta!!
      Io proprio li volevo arrivare. Di sicuro non era un angelo nemmeno Corona, ma secondo me su 100 servizi ce ne saranno stati al massimo 15 inventati.

Quegli 85 veri non vedo che motivo abbia per non doverli vendere ai diretti interessati: tanto l'asta la fanno già i giornali, se poi ci mettiamo in mezzo anche il diretto interessato ne va solo a suo favore, o no?

Se poi invece volessimo estirpare alla radice, bè, in quel caso, andrebbero veramente aboliti i giornali di gossip. Allora si che mi puoi condannare il Corona che fa estorsione!
      Last edited by Stop and Go; 16-03-07, 16:28.

Comment

• Font Size
        Corona è un grande punto e basta!
        Era anche troppo onesto ad andare a chiedere al malcapitato di turno se voleva comprarle direttamente lui. Non è ricatto, vende semplicemente delle foto a chi le compra, ma non ha inventato nulla è da quando esistono i giornali di gossip che è così, non penso sia ne il primo ne l'ultimo.
        Lui è stato bravo a fare i soldi, ma come sempre in Italia c'è sempre qualcuno che deve essere invidioso degli altri e incazzarsi....

Comment

• Font Size
          Zambo non dire cazzate storike...

Perfino in italia, l'ultimo dei paesi civili, è vietato divulgare foto senza il consenso dell'interessato se questo è ripreso in luoghi NON pubblici...

... ovviamente per violazione della privacy...

... tutti i paperazzi da cortile sarebbero da ingabbiare all'istante, quelli da spiaggia invece si salvano...

Comment

• Font Size
            comunque non ci voleva molto a capire che dietro alle paparazzate cera un mondo di corruzzione.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              troppo spesso vedo magistrati che invece di pensare a fare il loro "sporco" lavoro vanno a caccia del caso ecclatante, anche se banale, per finire sui giornali.
              o per fare carriera politica.

ad ogni modo le accuse di coccowood contro altri vip in passato si sono rivelate sempre delle bolle di sapone

corona ? una cacca di uomo, senza dignit? e moralit?, ma non credo sia passibile di codice penale e soprattutto non credo ci sia necessit? di tenerlo carcerato.

Comment

• Font Size
                mi viene da pensare....ma se corona le foto le avesse vendute attraverso un'asta pubblica, veniva indagato comunque?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Zambo non dire cazzate storike...

Perfino in italia, l'ultimo dei paesi civili, ? vietato divulgare foto senza il consenso dell'interessato se questo ? ripreso in luoghi NON pubblici...

... ovviamente per violazione della privacy...

... tutti i paperazzi da cortile sarebbero da ingabbiare all'istante, quelli da spiaggia invece si salvano...

Ci posso benissimo credere che questa sia la legge, ma perfavore, non dirmi che ? rispettata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    Corona ? un grande punto e basta!
                    Era anche troppo onesto ad andare a chiedere al malcapitato di turno se voleva comprarle direttamente lui. Non ? ricatto, vende semplicemente delle foto a chi le compra, ma non ha inventato nulla ? da quando esistono i giornali di gossip che ? cos?, non penso sia ne il primo ne l'ultimo.
                    Lui ? stato bravo a fare i soldi, ma come sempre in Italia c'? sempre qualcuno che deve essere invidioso degli altri e incazzarsi....
                    Ahahahahah!!

Grandissimo Zambo!! Ti quoto in tutto!

Comment

X
                    Working...
                    X