Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti piace mangiare piccanto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ti piace mangiare piccanto?

Mi son appena fatto un tost per cena.... Salsa piccante thay, olio strano aromatizato, parsut e formaio.... Al primo morso credevo di aver esagerato con il peperoncino... al secondo ho iniziato a incendiar le tende con l'alito finito il tost sto sperando di non mollar na scora o incenerisco casa
    Vacca se pesta sta salsetta nuova
    Adesso un bel pugno di riso per far passar il piccanto e mezza boccia di vinaza

Se ve piace il piccanto.... non venite mai a cena da me o ve fo morire

• Font Size
    ...prosciutto con salsa piccante? ...cheMMerda

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...prosciutto con salsa piccante? ...cheMMerda
      mi maji la spesa la domenega.... Anco l'? zobia.. magni quel che go
      E p? mi el picanto lo meto de pertut zerto sta salsina la tegner? per le occasini bone se no la feniso e no so dove nar a robarla

Comment

• Font Size
        io lo adoro!! messicano power

Comment

• Font Size
          ottima cena direi..completa d caroboidrati proteine,zuccheri,vitameine....

Comment

• Font Size
            Anche a me piace... magari senza esagerare...

Comment

• Font Size
              Amo queste cose...soprattutto mischiare sapori.Secondo me il tuo panozzo era buonissimo!
              Una volta ne ho fatto uno ...perche avevo molta fame...chimica piu che altro....ho preso una brioches ( cornetto) e cio messo dentro prosciutto, salsa di olive, ketchup, nutella, pomodorini e acciughe....so che vi fara' schifo ....ma era troppo buono!

Comment

• Font Size
                Amo il piccante da buon calabrese, metterei il peperoncino anche nel latte!!!!!

Comment

• Font Size
                  devil mi inviti a mangiare????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    devil mi inviti a mangiare????
                    per te c'? un altro genere di posticino dove servon tutto su un bel letto di CARNE FRESCA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Mi son appena fatto un tost per cena.... Salsa piccante thay, olio strano aromatizato, parsut e formaio.... Al primo morso credevo di aver esagerato con il peperoncino... al secondo ho iniziato a incendiar le tende con l'alito finito il tost sto sperando di non mollar na scora o incenerisco casa
                      Vacca se pesta sta salsetta nuova
                      Adesso un bel pugno di riso per far passar il piccanto e mezza boccia di vinaza

Se ve piace il piccanto.... non venite mai a cena da me o ve fo morire

dipende dal cibo appunto che mangi...
                      si piccante non ? male, ma non troppo se no ciaoooo
                      ehehe

micantl?

Comment

• Font Size
                        ti dico solo che mi sono portato dei peperoncini jalapenos dal mex e ho piantato i semi.. con i peperoncini che sono nati ho fatto dell'olio picanto che con una goccia ( non per modo di dire ma per davvero ) rende quasi immangiabile il sugo della pasta per 4 persone... chiedere a mito per conferma....

Last edited by ace; 15-03-07, 21:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PICCHIO View Post
                          Amo queste cose...soprattutto mischiare sapori.Secondo me il tuo panozzo era buonissimo!
                          Una volta ne ho fatto uno ...perche avevo molta fame...chimica piu che altro....ho preso una brioches ( cornetto) e cio messo dentro prosciutto, salsa di olive, ketchup, nutella, pomodorini e acciughe....so che vi fara' schifo ....ma era troppo buono!
                          se e io mi sono mangiato i tarallucci del mulino bianco con la maio al mattino, al risveglio dopo il capoDANNO

d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            ti dico solo che mi sono portato dei peperoncini jalapenos dal mex e ho piantato i semi.. con i peperoncini che sono nati ho fatto dell'olio picanto che con una goccia ( non per modo di dire ma per davvero ) rende quasi immangiabile il sugo della pasta per 4 persone... chiedere a mito per conferma....

son 4 anni che li coltivo rispetto a quelli che avevo portato dall'asia son quasi dolci

Comment

• Font Size
                              io insalata e riso bianco

e ora ho fame

Comment

X
                              Working...
                              X