Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Melandri incastrato da Corona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche Melandri incastrato da Corona...

    Sembra che anche Melandri fosse stato attirato nella tela di Fabrizio Corona con l'inganno... ma grazie al suo avvocato se l'? cavata...
    io mi dico, va bene fare gossip, etc etc, ma qui il bastardo voleva rovinare la reputazione di un pilota onesto...


  • Font Size
    #2
    Io sapevo che Mora voleva "fregare" Melandri ma letto il verbale ho capito tutto.
    Macio deve ringraziare i suoi legali che lo hanno tolto dai guai senza pagare un euro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LoreXS View Post
      Sembra che anche Melandri fosse stato attirato nella tela di Fabrizio Corona con l'inganno... ma grazie al suo avvocato se l'è cavata...
      io mi dico, va bene fare gossip, etc etc, ma qui il bastardo voleva rovinare la reputazione di un pilota onesto...

      http://canali.libero.it/affaritalian...RIFAM1303.html
      beh il gossip è giusto se non c'è dietro un ricatto o fotomontaggi
      per il resto spero ci sia la galera
      Last edited by zoom; 15-03-07, 16:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ripeto anche qui, che conoscendo il Verga (il suo manager), è già tanto che non ha spaccato la faccia a Corona seduta stante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come ne escono le riviste gossippare considerato che la genuinità dei loro scoop è attualmente messa sotto scacco?
          Per me sono spazzatura!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vypero76 View Post
            Come ne escono le riviste gossippare considerato che la genuinit? dei loro scoop ? attualmente messa sotto scacco?
            Per me sono spazzatura!

            Spazzatura per casalingue attempate annoiate....tipo la mia vicina di casa pensionata nullafacente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              altro che spazzatura....peggio

              Comment

              X
              Working...
              X