Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il caro amico on min ecc ecc BERSANI
Collapse
X
-
-
Originally posted by lukyzz View Postscusate...ma pongo un quesito.....ho 2 moto intestate a me una assicurata e l'altra no. Se decidessi di assicurarle entrambe avrebbero tutte e 2 la medesima classe di b/m che attualmente ha quella assicurata?
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postsono due le alternative....
- se nn hai assicurato un veicolo per più di un anno oltre a nn valere più il tuo attestato di rischio le aziende solitamente ti metto in classe massima di demerito la mitica 21°...(il x' sinceramente nn l'ho mai capito)....
- se hai volturato il veicolo riparti il 14° classe....
....
PEGGIO DEGLI USURAI LE ASSICURAZIONI
comprerò la tessera dell'autobus ...
PS: eppure bersani , l'ho sentito con le mie orecchie in un intervista , parlava proprio di questo scandalo e del fatto che avrebbe annullato la scadenza dell'attestato di rischio .... solo parole come al solitoLast edited by killerbox; 15-03-07, 18:44.
Comment
-
La cosa che veramente attendo son le targhe personali! A cui poi si potra accoppiare l'assicurazione.... Targa unica macchina e moto e via zio porco! Ma qua siamo in europa solo per pagare....
Comment
-
-
Breve quesito:
ho l'auto assicurata in prima classe, mentre la moto ? in dodicesima, ma presso un'altra compagnia assicurativa.
Se assicurassi la moto presso la stessa compagnia in cui ho assicurato l'auto in prima classe, in quale classe mi verrebbe assicurata la moto?
Comment
-
quindi, se compro una moto intestata a me, e porto un attestato di rischio in classe 1 quale sono con la macchina, pagherò per la classe di merito più bassa anche con la moto nuova, giusto?
Comment
-
eh no per le moto nn ci sono ancora conferme ufficiali......
mi avvalgo del V emendamento!!Last edited by l'incosciente; 15-03-07, 19:50.
Comment
-
X
Comment