Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il caro amico on min ecc ecc BERSANI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il caro amico on min ecc ecc BERSANI

dai, qualcosa di interessante l'ha fatto...

allora

per quanto riguarda le assicurazioni auto:

se un signore/a ha una macchina intestata assicurata presso un'azienda ed ? in classe di merito 1 (ad esempio), se questo signore (per se, per i suoi figli o per chi vuole) compra un'altra auto, la intesta sempre a lui e assicura il mezzo (presso qualsiasi impresa) portando l'attestato di rischio e il libretto della macchina gi? assicurata, allora la nuova assicurazione parte dalla stessa classe di merito (1 quindi)...

spettacolo eh?!

• Font Size
    posso giocare il jolly????

oppure compro una vocale!!!

NON CI HO CAPITO UNA MAZZA

Comment

• Font Size
      spesso le assicurazioni ti raccontano stronzate....ho preso una macchina usata e avendo una classe alta ho chiesto se potevo prendermi la classe di mia madre (l'ass. era a nome suo sull'auto che ho venduto) lloyd adriatico mi ha detto che non si poteva fare, ho chiesto a genialloyd con i quali avevo assicurato la moto e mi hanno detto di si, hanno solo cambiato l'intestatario dell'ass. da mia madre a me....lo prevede il c.s.

Comment

• Font Size
        ah io nn potrei per esempio ed è strano che l'abbiano fatto...a meno che tua mamma (nn per portare sfiga eh) ma sia mancata....
        se l'auto è intestata a te l'assicurazione deve essere intestata a te.
        se l'auto è cointestata l'assicurazione prende il rischio maggiore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          posso giocare il jolly????

oppure compro una vocale!!!

NON CI HO CAPITO UNA MAZZA
          se compri un auto nuova o usata e la intesti a tua mamma o tuo pap? per esempio o se sei padre di famiglia e compri la macchina a tuo figlio e la intesti a te e tu o tua mamma avete gi? un'assicurazione di un'altra macchina in classe bassa la nuova assicurazione prende la stessa classe di rischio...
          chiaro ora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            dai, qualcosa di interessante l'ha fatto...

allora

per quanto riguarda le assicurazioni auto:

se un signore/a ha una macchina intestata assicurata presso un'azienda ed ? in classe di merito 1 (ad esempio), se questo signore (per se, per i suoi figli o per chi vuole) compra un'altra auto, la intesta sempre a lui e assicura il mezzo (presso qualsiasi impresa) portando l'attestato di rischio e il libretto della macchina gi? assicurata, allora la nuova assicurazione parte dalla stessa classe di merito (1 quindi)...

spettacolo eh?!

voglio poi vedere se e' vero!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              ah io nn potrei per esempio ed ? strano che l'abbiano fatto...a meno che tua mamma (nn per portare sfiga eh) ma sia mancata....
              se l'auto ? intestata a te l'assicurazione deve essere intestata a te.
              se l'auto ? cointestata l'assicurazione prende il rischio maggiore...
              mia madre per fortuna ? ancora viva...acciaccata ma viva

dunque nuova auto intestata a me e assicurazione sulla vecchia auto intestata a mamma, non hanno fatto altro che farmi una nuova assicurazione a nome mio ma con la classe di merito di mia madre...ho solo dovuto inviargli l'attestato di rischio.....ho la mail con la quale mi comunicavano che si poteva fare, e che ? una cosa prevista dal codice

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                voglio poi vedere se e' vero!!!

occhio...sulle macchine di nuova immatricolazione o acquisto...nn sul pregresso....

Comment

• Font Size
                  ecco qua...quei figli di mignotta dell'altra assicurazione mi dissero che non si poteva fare...

buongiorno,
                  vorrei esporvi un quesito, l'assicurazione che ho attualmente sulla mia auto(auto intestata a me) e' a nome di mia madre, vorrei pero' assicurarla con voi come gia' ho fatto con la moto, e' possibile mantenere la classe di rischio dell'assicurazione di mia madre pero' intestando la nuova polizza a me?

Gentile Signor ..........

La informiamo che la classe di bonus malus ? legata all'intestatario dell'auto e non al contraente di polizza, pertanto se l'auto che intende assicurare con noi ? di sua propriet?, in realt? anche la classe di merito di quest'auto ? legata a lei e non a sua madre anche se attualmente risulta come contraente di polizza.

Pertanto, le confermiamo che se l'intestatario al PRA dell'auto e' lei ed e' in possesso di un regolare attestato di rischio (a nome di sua madre) relativo all'auto che intende assicurare, potra' calcolare e salvare un preventivo con Genialloyd, mantenendo la classe di B/M maturata, inserendo il suo nominativo in qualita' di contraente di polizza.

Dopo aver salvato il preventivo (dichiarando, in fase di calcolo, che l'auto e' gia' assicurata e il contratto e' con classe Bonus/Malus) e prima di procedere all'eventuale acquisto, la preghiamo di comunicarcene il numero tramite e-mail, cosi' da consentirci di annotare il cambio di contraenza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    mia madre per fortuna ? ancora viva...acciaccata ma viva

dunque nuova auto intestata a me e assicurazione sulla vecchia auto intestata a mamma, non hanno fatto altro che farmi una nuova assicurazione a nome mio ma con la classe di merito di mia madre...ho solo dovuto inviargli l'attestato di rischio.....ho la mail con la quale mi comunicavano che si poteva fare, e che ? una cosa prevista dal codice
                    a questo sinceramente nn so risponderti...so che ora x? si pu? fare....te lo "assicuro"......

Comment

• Font Size
                      una domanda per il consulente di DDG il Sig. "l'incosciente" ...

ma allo stato attuale se uno ha un attestato di rischio pi? vecchio di 1 anno ?

che fanno le assicurazioni ti fanno ripartire dalla 14esima ?

grazie per la risposta

Comment

• Font Size
                        il che tradotto vuol dire che la classe di merito oggi fa riferimento al guidatore e non più all'accoppiata guidatore/mezzo......bene...era ora...

Comment

• Font Size
                          scusate...ma pongo un quesito.....ho 2 moto intestate a me una assicurata e l'altra no. Se decidessi di assicurarle entrambe avrebbero tutte e 2 la medesima classe di b/m che attualmente ha quella assicurata?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            il che tradotto vuol dire che la classe di merito oggi fa riferimento al guidatore e non pi? all'accoppiata guidatore/mezzo......bene...era ora...
                            al proprietario del mezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by killerbox View Post
                              una domanda per il consulente di DDG il Sig. "l'incosciente" ...

ma allo stato attuale se uno ha un attestato di rischio pi? vecchio di 1 anno ?

che fanno le assicurazioni ti fanno ripartire dalla 14esima ?

grazie per la risposta
                              sono due le alternative....
                              - se nn hai assicurato un veicolo per pi? di un anno oltre a nn valere pi? il tuo attestato di rischio le aziende solitamente ti metto in classe massima di demerito la mitica 21?...(il x' sinceramente nn l'ho mai capito)....
                              - se hai volturato il veicolo riparti il 14? classe....

c'? un'altra simpaticissima difficolt?....sentite questa...
                              se tu alla scadenza nn assicuri (per esempio la moto) e la usi in pista per sei mesi poi la vendi e ne compri un'altra che vuoi assicurare devi fare un documento sottoscritto da te dove dichiari che nei sei mesi in cui nn se stato assicurato nn hai cagionato danni a terzi e se la compagnia vuole (x' pu? anche rifiutarsi) ti riprende con l'attestato....

Comment

X
                              Working...
                              X