Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test] Michelin Pilot Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrPippo
    Io le ho montate sul mio cbr 600 rr,
    prima avevo le scarpette originali ( bt012 ) quindi tutto il resto mi sembra meglio (sull'hornet ho sempre montato le pilot sport).
    Comportamento su strada: quasi perfetto
    Comportamento in pista: sprecate ( meglio gomme che costano di meno racing)
    per il momento:2200km percorsi e sembra che ne possa fare altrettanti;
    le mie prime gomme consumate pi? a spalla gomma ( piena di trucioli: fatti su strada) che al centro.
    Ho notato un consumo pi? veloce da quando ho montato un pignone con un dente in meno: ma penso che sia normale.
    P.S.
    le prossime coperture saranno le m1
    Lamps
    Allora nno sono l'unico che si ? beccato le bridgestone di primo equipaggiamento!!!!

Comunque io con quella merda di gomma (190 post) sono arrivato a circa 2 mm dal finirla ma rischiando come un pazzo, spero davvero che queste gomme di cui parlate siano buone perch? ho deiso di provarle!!!

Michelin ? sempre stata il mio chiodo fisso, figuratevi he io una volta giravo con i TX e a mio parere nn ho mai trovato ua gomma altrettanto buona

Comment

• Font Size
      ora le mie hano circa 6000 km.....credo di farci altri 2/3000 km di uso turistico INVERNALE...l unico difetto che adesso si ? accentuato ? il raddrizzamento della moto frenando in curva....ma probabilmente ? dovuto al profilo oramai rovinato...CMQ OTTIMA GOMMA !!!!!!!

Comment

X
      Working...
      X