Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina, lira, euro e la cacca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benzina, lira, euro e la cacca...

... fuori dal vaso!
    Son appena andato a far il pieno e, al solito, la benza ? aumentata....

1,237 ?

ovvero

2.395 lire

E si che giusto un mese fa la gente esultava per la benzina in calo (che tanto cala sistematicamente in inverno per poi riprendersi alla grande a primavera ).
    Mentre ero li che smadonnavo mi son ricordato della mezza (ok non mezza...1/4) rivoluzione che fece la gente quando la benza inizio a salire vorticosamente verso le 2.000 lire....
    E ora tutti zitti.....
    Ora ci son le nuove liberalizzazioni che, se va bene, cambieran le cose fra anni.... Lo stato che ci guadagna alla grande.... E IO CHE SMADONNO!
    E' evidente che il vaso ? pieno di merda e la cacano pure fuori! 3 giornio fa ho fatto benza in un paese estero X a caso e ho sborsato 1.054 ? al litro.... Ne deduco sia un gran produttore di petrolio e non di guano come l'italia...
    Tante promesse ma poi non cambia un cacchio... Anzi.... Una cosa ? cambiata: un tempo chi lavorava in zone di confine (statali) prendeva + indennit? perch? li tutto costava di + e eran in posti, quasi sempre, in culo al mondo... Ora piglian di + e posson varcar il confine per comperar TUTTO a prezzo migliore!
    ZIO PORCO!

• Font Size
    .... e il petrolio a quanto sta?

Comment

• Font Size
      57.14 al barile

Comment

• Font Size
        anch'io ho fatto benza questa mattina...

quando ho visto il cartello del prezzo stavo tirando un bestemmione epocale

Comment

• Font Size
          vai in fondo e guardati le tabelle dell'anno scorso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            vai in fondo e guardati le tabelle dell'anno scorso...
            http://www.aci.it/index.php?id=222
            Riassumi che son col cell

Comment

• Font Size
              E la uaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dal 97 al 2003 ? aumentata di 0.10 ?

Dal 2003 al 2005 ? aumentata di 0.17 ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Robe da pazzi!!!!!

Comment

• Font Size
                ma che palle......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  ... fuori dal vaso!
                  Son appena andato a far il pieno e, al solito, la benza ? aumentata....

1,237 ?

ovvero

2.395 lire

E si che giusto un mese fa la gente esultava per la benzina in calo (che tanto cala sistematicamente in inverno per poi riprendersi alla grande a primavera ).
                  Mentre ero li che smadonnavo mi son ricordato della mezza (ok non mezza...1/4) rivoluzione che fece la gente quando la benza inizio a salire vorticosamente verso le 2.000 lire....
                  E ora tutti zitti.....
                  Ora ci son le nuove liberalizzazioni che, se va bene, cambieran le cose fra anni.... Lo stato che ci guadagna alla grande.... E IO CHE SMADONNO!
                  E' evidente che il vaso ? pieno di merda e la cacano pure fuori! 3 giornio fa ho fatto benza in un paese estero X a caso e ho sborsato 1.054 ? al litro.... Ne deduco sia un gran produttore di petrolio e non di guano come l'italia...
                  Tante promesse ma poi non cambia un cacchio... Anzi.... Una cosa ? cambiata: un tempo chi lavorava in zone di confine (statali) prendeva + indennit? perch? li tutto costava di + e eran in posti, quasi sempre, in culo al mondo... Ora piglian di + e posson varcar il confine per comperar TUTTO a prezzo migliore!
                  ZIO PORCO!
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  .... e il petrolio a quanto sta?
                  Parlo dell'olio industriale ...

Qaundo il petrolio e' crollato in ribasso come costi ( mi pare da 70 a 50) il prezzo dell'olio non e' diminuito manco di un centesimo ... appena ha iniziato a risalire hanno prontamente comunicato gli aumenti tutti figli di buona donna !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    57.14 al barile
                    si e con il dollaro a 1.32....non si giustifica l'aumento della benza!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      si e con il dollaro a 1.32....non si giustifica l'aumento della benza!!!

Sara' qualceh portaborse del governo che ha chiesto l'aumento

Comment

• Font Size
                        Legnano.. benzina 1.150..
                        Como... Benzina 1.050 con carta sconto B, con la A ancora meno

Ma dove vivete???

Ah.. io vado a Gasolio :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRR View Post
                          Legnano.. benzina 1.150..
                          Como... Benzina 1.050 con carta sconto B, con la A ancora meno

Ma dove vivete???

Ah.. io vado a Gasolio :P
                          Dove non c'? la carta sconto... e pure se ci fosse converrebbe comunque andar in austria a far broda mentre fai la spesa e paghi tutto meno che qui.... Alimentari italici compresi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Parlo dell'olio industriale ...

Qaundo il petrolio e' crollato in ribasso come costi ( mi pare da 70 a 50) il prezzo dell'olio non e' diminuito manco di un centesimo ... appena ha iniziato a risalire hanno prontamente comunicato gli aumenti tutti figli di buona donna !
                            gi?..

Comment

• Font Size
                              Bce: Finanziaria 2007 a rischio

E il debito pubblico aumenta di 65 mld

Comment

X
                              Working...
                              X