qualcuno puo' dirmi come si configura? grazie r-1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
outlook express
Collapse
X
-
QUalndo lo istalli la prima volta c'e' il wiard che ti aiuta,,ti chiede il nome che deve apparire nella mail,la mail e il pop di entrata e uscita.
Se ne vuoi aggiungere uno..
apri out
Strumenti>account>aggiungi>poi scegli tra posta,news,elenchi in linea
Ciao
-
-
Se hai gia` un account di posta elettronica basta che ti colleghi via web e cerchi nelle info delle impostazioni ti spiegano tutto.
Se hai dei dubbi su qualche impostazione in particolare specifica quale e in caso che provider utilizzi
Comment
-
ho un adsl telecom italia il prob e' che proprio non mi arriva la posta vi prego aiuto ho anche in sospeso l' acquisto di carene per la mia r-1 e sto' aspettando mail
Comment
-
Originally posted by bobberho un adsl telecom italia il prob e' che proprio non mi arriva la posta vi prego aiuto ho anche in sospeso l' acquisto di carene per la mia r-1 e sto' aspettando mail
Nell'angolo in alto a destra trovi i campi dove inserire user e password della mail.
Una volta entrato leggiti pure tutta la tua posta
Poi con calma (sempre dalla pagina web della tua mail) accedi al link Assistenza (in alto della pagina principale della webmail) e trovi tutte le informazioni per settare outlook express
fammi sapere se hai bisogno di info piu` dettagliate
Comment
-
Forse questo link ti puo` aiutare sulla configurazine dell'outlook
Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.
(ovviamente devi passare sempre prima per la pagina principale di TIN.it e fare l'autentacazione con la tua user e password)
Comment
-
Bobber l' adsl telecom ti da l' opportunit? di avere l' e-mail @tin.it o @virgilio.it....
Se hai tin le impostazioni sono:
POP: box.tin.it
SMTP: mail.tin.it
mentre Virgilio:
pop: box.virgilio.it
smtp: mail.virgilio.it
per il resto segui le indicazioni che ti ha dato drive....
Comment
X
Comment