Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per quale ancestrale ragione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per quale ancestrale ragione...

Le catastrofi vengono sempre tutte insieme e mai a rate?
    Se becco quello che mi sta pensando da un lungo periodo lo faccio a pezzettini e lo mangio.Ci sono situazioni che si riciclano da anni.....e non ce la faccio pi?....poi quando sto per vedere la luce ripiombo in un buio peggiore del precedente...ma come ***** si faaaaa dico io?,? l'universo che si diverte a prenderci per culo,energie misteriose o cosa ***** ??Se dovessi dire...ma si,dai Frenk....va male l'amore ma in famiglia tutto ok....o......va male l'amore,la famiglia ma il lavoro ? ok.....no.......va tutto na cacchetta porc...Sto per diventare un clone di Germano Mosconi!

• Font Size
    Originally posted by HorsePower View Post
    Le catastrofi vengono sempre tutte insieme e mai a rate?
    Se becco quello che mi sta pensando da un lungo periodo lo faccio a pezzettini e lo mangio.Ci sono situazioni che si riciclano da anni.....e non ce la faccio pi?....poi quando sto per vedere la luce ripiombo in un buio peggiore del precedente...ma come ***** si faaaaa dico io?,? l'universo che si diverte a prenderci per culo,energie misteriose o cosa ***** ??Se dovessi dire...ma si,dai Frenk....va male l'amore ma in famiglia tutto ok....o......va male l'amore,la famiglia ma il lavoro ? ok.....no.......va tutto na cacchetta porc...Sto per diventare un clone di Germano Mosconi!
    una volta a te poi ame poi a jack poi a ettore poi....

vabb? la sfiga ci vede bene e prima o poi capita a tutti

Comment

• Font Size
      ...ma almeno il SUV nuovo va bene?

Comment

• Font Size
        sinceramente non so cosa dirti.........

Comment

• Font Size
          Io già ora mi sento un erede del Maestro Mosconi...

Comment

• Font Size
            meno male che c'è l alcool!....cosa sarebbe la mia vita senza!?

Comment

X
            Working...
            X