Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera ho litigato al ristorante.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sera ho litigato al ristorante.....

voglia di cucinare zero...e allora con flavietta mia ce ne siamo andati a una stic aus dietro casa....al tavolo vicino al nostro c'era una tavolata di una decina di personcine attempate, e una coppia ? arrivata in ritardo e la signora ha cominciato a scusarsi dicendo che avevano ritardato per aspettare che il figlio desse il regalo alla fidanzata, a me gi? che strillava per raccontare sta cosa mi infastidiva, e flavia mi diceva dai stai buono....ma il seguito ? stato inumano....insomma aaaahhhh mio figlio ha regalato la macchina alla fidanzata, l'ha impacchettata col fiocco...e io smadonnicchiavo....poi l'apoteosi, pensate gli ha regalato la Y dolce e gabbana...e ha fatto in modo di prenderla con la targa DG....ho tentato ma non ho resistito e guardando flavia le ho detto...pensa che cojone!!!..la signora mi ha fulminato con lo sguardo....scusiii cosa ha detto?...io con molta naturalezza e molto savuarfer le ho ripetuto l'epiteto e lei...ma come si permette ignorante, je volevo tir? la birra in faccia e ho detto solo che l'ignorante era lei a strillare in quella maniera raccontando una cosa tanto stupida....s'? alzato il marito un'omone flaccido, s'? intromessa flavia mia col suo bel pancione al nono mese....mi ha fatto calmare e ho chiesto scusa, abbiamo finito l'ottima cena e tornando a casa vagavo con lo sgurdo per individuare una y targat DG per darle fuoco....ma forse gi? l'avevano portata in albania

ps: se fanno na moto DG e ve la comprate sapete cosa v'aspetta

• Font Size
    bella tipa flavia tua!!

Comment

• Font Size
      che donna tosta

Comment

• Font Size
        ahahaha peggio di me... MORALIZZAJACK

Comment

• Font Size
          Bhe, dare del coyote al figlio non è educato. Dire alla siura di fare piano invece si

Comment

• Font Size
            quando diventi papà??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Bhe, dare del coyote al figlio non ? educato. Dire alla siura di fare piano invece si
              ? vero e infatti non ho fatto una gran figura...m'? scappato

Originally posted by bratz View Post
              quando diventi pap???
              gi? lo sono ....e la seconda arriva tra una settimana/10 giorni

Comment

• Font Size
                Che ci vuoi fà Jekke......personalmente se dovessi mandare a cagare tutte le persone imbecilli che mi capita di incontrare mi rimarrebbero poche ore libere durante la giornata.Comunque di rincoglioniti ce ne sono tanti ma certi sono davvero sconcertanti....Ora pronobis!
                Se girando per Roma incontro la famigerata auto(che già di suo non si può guardare per quanto è pacchiana)con targa DG...provvedo a darle fuoco io

Comment

• Font Size
                  CERTO CHE LA FORTUNATA deve essere una gran maiala per meritarsi una macchina come regalo ghghhg

Comment

• Font Size
                    bella jack...e beh...lancia y DG che sfigati, ce ne di gente messa male in giro..convinti che ad andare in giro con una maccchina del genere sia VIP...
                    PROPRIO COJONI..

Comment

• Font Size
                      certa gente è prorpio malata.. io gli avrei riso in faccia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post

gi? lo sono ....e la seconda arriva tra una settimana/10 giorni
                        CHE MERAVIGLIA

auguroni jack

Comment

• Font Size
                          ...ma dai Jack m'aspettavo di meglio da te....

....perche non li hai ammazzati tutti?
                          Last edited by JOHNNY; 15-03-07, 09:05.

Comment

• Font Size
                            ma si jake......non ti preoccupare.....anche se ti sei scusato...i tipi sempre dei cojoni/maleducati rimangono!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...ma dai Jack m'aspettavo di meglio da te....

....perche non li hai ammazzati tutti?
                              ahahahah co sta storia del killer

Comment

X
                              Working...
                              X