voglia di cucinare zero...e allora con flavietta mia ce ne siamo andati a una stic aus dietro casa....al tavolo vicino al nostro c'era una tavolata di una decina di personcine attempate, e una coppia ? arrivata in ritardo e la signora ha cominciato a scusarsi dicendo che avevano ritardato per aspettare che il figlio desse il regalo alla fidanzata, a me gi? che strillava per raccontare sta cosa mi infastidiva, e flavia mi diceva dai stai buono....ma il seguito ? stato inumano....insomma aaaahhhh mio figlio ha regalato la macchina alla fidanzata, l'ha impacchettata col fiocco...e io smadonnicchiavo....poi l'apoteosi, pensate gli ha regalato la Y dolce e gabbana...e ha fatto in modo di prenderla con la targa DG....ho tentato ma non ho resistito e guardando flavia le ho detto...pensa che cojone!!!..la signora mi ha fulminato con lo sguardo....scusiii cosa ha detto?...io con molta naturalezza e molto savuarfer le ho ripetuto l'epiteto e lei...ma come si permette ignorante, je volevo tir? la birra in faccia e ho detto solo che l'ignorante era lei a strillare in quella maniera raccontando una cosa tanto stupida....s'? alzato il marito un'omone flaccido, s'? intromessa flavia mia col suo bel pancione al nono mese....mi ha fatto calmare e ho chiesto scusa, abbiamo finito l'ottima cena e tornando a casa vagavo con lo sgurdo per individuare una y targat DG per darle fuoco....ma forse gi? l'avevano portata in albania
ps: se fanno na moto DG e ve la comprate sapete cosa v'aspetta
ps: se fanno na moto DG e ve la comprate sapete cosa v'aspetta
Comment