Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera ho litigato al ristorante.....
Collapse
X
-
-
ciao JACK
al mondo esistono tante teste e tante idee
Tu hai ragione da vendere
Io sono per la tranquillità e serenità anche perchè agli altri può, lecitamente, non interessare niente delle nostre cose
Se si è in un luogo pubblico tra sconosciuti le proprie cose le si discute con calma senza gridare, questione di educazione prima cosa e buon senso in seconda battuta
Se poi sono pure cose oggettivamente discutibili e ridicole come l'avventura dei tuoi vicini di tavolo ancora di +
Altrimenti se tutti si urla e sbraita delle proprie faccende diventa una bolgia di maleducazione che non va bene
secondo me
... dimenticavo una stretta di mano forte a te ed un saluto a tua moglie per il lieto evento
un saluto anche alla nuova splendida creatura che si sta per affacciare al nuovo mondo
ettoreLast edited by ett69; 15-03-07, 10:19.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao JACK
al mondo esistono tante teste e tante idee
Tu hai ragione da vendere
Io sono per la tranquillit? e serenit? anche perch? agli altri pu?, lecitamente, non interessare niente delle nostre cose
Se si ? in un luogo pubblico tra sconosciuti le proprie cose le si discute con calma senza gridare, questione di educazione prima cosa e buon senso in seconda battuta
Se poi sono pure cose oggettivamente discutibili e ridicole come l'avventura dei tuoi vicini di tavolo ancora di +
Altrimenti se tutti si urla e sbraita delle proprie faccende diventa una bolgia di maleducazione che non va bene
secondo me
... dimenticavo una stretta di mano forte a te ed un saluto a tua moglie per il lieto evento
un saluto anche alla nuova splendida creatura che si sta per affacciare al nuovo mondo
ettore....gi? ne ho avuta una e m'? abbastato
Comment
-
X
Comment