Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convinciamo quella pippa di Jacque....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Convinciamo quella pippa di Jacque....

... a venire a Rijeka con la moto...

Dai sega... vieni solo con le carene.. che ti frega del resto?Per la prima uscita va bene anche cos?.. i tester che provano le moto mica le hanno con sospensioni rifatte o cose del genere!

Dai sega.. come faccio senza socio che mi sprona e mi stizza?

• Font Size
    Jacque io alla mia ho cambiato solo le carene...dai che il resto ? tutta roba in pi?

Comment

• Font Size
      Eh, il Giacomix non ne vuol sapere di girare e basta, lui punta al tempone!!!

OT PER MITO: hai un mio pvt di qualche giorno fa da leggere... oggetto: GRIGLIATA

Comment

• Font Size
        Lizio.. ma no.. ? perch? a lui piace avere tutte le cose giuste.. senza fretta.. solo che su una moto come R1 2004... per la prima uscita penso che sia di telaio, che di ciclistica che di motore ce ne sia abbastanza per divertirsi..

Comment

• Font Size
          davide a spronarti e strizzarti ci sono io magari,
          poi per quanto riguarda convincere il mio amor joachin
          ci penso io non appena ci incontriamo dal VIVO

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            davide a spronarti e strizzarti ci sono io magari,
            poi per quanto riguarda convincere il mio amor joachin
            ci penso io non appena ci incontriamo dal VIVO
            Willi.. ma infatti lo sai anche tu che sono strafelice di averti con la moto con noi.. ma visto che gi? siamo tanti... fatto 30, fai 31...

Jacque ci vuole nel gruppo... senn? chi esce, si guarda le gomme, telefona a Trento, chiede cosa deve tirare nella compressione, e cose del genere? O si incacchia con me perch? son l? svaccato che non faccio una mazza?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Lizio.. ma no.. ? perch? a lui piace avere tutte le cose giuste.. senza fretta.. solo che su una moto come R1 2004... per la prima uscita penso che sia di telaio, che di ciclistica che di motore ce ne sia abbastanza per divertirsi..
              Dav, va che la mia era una battuta per stizzare il Giacomix!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio
                Originally posted by mito22
                Dav, va che la mia era una battuta per stizzare il Giacomix!!!
                Lo so bello.. vai tranquillo.. puntualizzavo..

Comment

• Font Size
                  ok..che mi entrano $$$ che non pensavo..per fortuna..

per? rimane il fatto che moto originale senza sosp..insomma..non vorrei sdraiarla perke non tiene..

..poi mi ? venuto in mente che il libretto della moto mi deve ancora arrivare....

quindi senza quello non penso di poter venir fuori..

Comment

• Font Size
                    Ma va... hai la carta provvisoria.. va bene uguale.. dai che anche io vengo con una moto su cui sono salito una volta nella vita.. vedremo come va..

Le sospensioni e puttanate si fanno pi? avanti..

Comment

• Font Size
                      mahhh....
                      che abbia paura di prenderle da uno che gira con na motina tutta nera con il n.1????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder
                        mahhh....
                        che abbia paura di prenderle da uno che gira con na motina tutta nera con il n.1????????????

pu? essere..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boarder
                          mahhh....

Sai che forza.. l'ultima volta ce le siamo presi in met? da quel tizio che dici.. ed era la prima volta che vedeva la pista...

Comment

• Font Size
                            facciamo cos?..lasciami fino a fine settimana..che faccio conti..
                            poi ti so dire..ok????

Comment

• Font Size
                              psst...mito...mito!
                              non dirglielo, ora apro un post in cui io do forf?, cos? lui dice che verr?....e poi gli faccio la sorpresina arrivando lo stesso!
                              per? tu non dirgli che ? uno scherzo....hehehheehehhehehe
                              almeno cos? voi sarete felici di averlo al vostro fianco anche x quel week!
                              poi se si arrabbia con me nn ti preoccupare....una strizzatina d'okkio e gli faccio passar tutto facendogli credere di starci...
                              hahahhahhahahahahahha
                              ps: l'importante ? che lui non venga a sapere quello che ti ho appena detto!

Comment

X
                              Working...
                              X