Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il post sul TFR...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il post sul TFR...

    Non lo trovo pi?, qualcuno pu? indirizzarmi?

  • Font Size
    #2
    mi sa che è andato perso un mesetto fa!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh mi sa di si....hai bisogno di qualche info?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by l'incosciente View Post
        eh mi sa di si....hai bisogno di qualche info?
        Ricordo che l'argomento in quel post era stato trattato bene, volevo rispolverarlo perch? gli avevo dato solo un'occhiata sommaria.

        Hai qualche link da consigliarmi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma cosa vuoi sapere? se li rivedrai mai quei soldi? Non non li rivedrai + se va come tutti immaginano
          Non siam mica in scandinavia qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda, ho preparato un documento...un pò lungo da leggere effettivamente ma molto completo per le aziende della mia zona...
            oltretutto nella parte finale ci sono le domande tipiche che mi sono sentito fare alle quali ci sono la risposta....
            se mi dici come te lo mando via mail...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Ma cosa vuoi sapere? se li rivedrai mai quei soldi? Non non li rivedrai + se va come tutti immaginano
              Non siam mica in scandinavia qui
              nn essere cosi pessimista dai....? una situazione mooolto grave quella in cui ci stiamo addentrando...? vero...x? ? anche vero che ? indispensabile un'integrazione alla previdenza base statale (purtroppo)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by l'incosciente View Post
                nn essere cosi pessimista dai....? una situazione mooolto grave quella in cui ci stiamo addentrando...? vero...x? ? anche vero che ? indispensabile un'integrazione alla previdenza base statale (purtroppo)...
                sI... ma al momento l'unico che mi garantisce di ridarmi i miei soldi ? il datore.... Gli altri fan solo aria fritta... Di tutto quelloc he ho letto NESSUNO ti da un minimo garantito! Sar? stato sfigato io a cercarli col lanternino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  guarda, ho preparato un documento...un p? lungo da leggere effettivamente ma molto completo per le aziende della mia zona...
                  oltretutto nella parte finale ci sono le domande tipiche che mi sono sentito fare alle quali ci sono la risposta....
                  se mi dici come te lo mando via mail...
                  Mandami un mail che tanto la trovi nel profilo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    sI... ma al momento l'unico che mi garantisce di ridarmi i miei soldi ? il datore.... Gli altri fan solo aria fritta... Di tutto quelloc he ho letto NESSUNO ti da un minimo garantito! Sar? stato sfigato io a cercarli col lanternino
                    mhhh...un p? strano sai....tutti i prodotti sono uniformati alla normativa...tutti devono garantire il minimo...noi siamo al 2% per esempio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Mandami un mail che tanto la trovi nel profilo
                      ok, ? solo il documento riassuntivo della normativa...nn c'? niente che riguarda il prodotto specifico per la gestione del tfr....
                      spedito..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        guarda, ho preparato un documento...un p? lungo da leggere effettivamente ma molto completo per le aziende della mia zona...
                        oltretutto nella parte finale ci sono le domande tipiche che mi sono sentito fare alle quali ci sono la risposta....
                        se mi dici come te lo mando via mail...
                        lo puoi mandare anche a me??? ti mando un pm per la mail

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Ma cosa vuoi sapere? se li rivedrai mai quei soldi? Non non li rivedrai + se va come tutti immaginano
                          Non siam mica in scandinavia qui
                          ora parlano di diminuire i coefficenti della pensione in meno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            è ufficiale cocis....è cosi......
                            sempre peggio eh....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma perch? non dicono che non c'? piu un ?uro e a malapena riescono a pagare quelle attuali ..... rubando soldi che non daranno mai indietro

                              E difatti lo stanno legalizzando diminuendo i coefficienti ... mettono nero su bianco che non la vedrai mai ... PERO' LA PAGHI ... E' QUESTA LA COSA IMPORTANTE ... NON TELA DARANNO PERO' I CONTRIBUTI VANNO VERSATI

                              ALTRIMENTI CHI LI PAGA I TRAVELLONI E LA ROBBA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X