Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Propongo il nobel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Propongo il nobel...

...all'inventore dei sensori di parcheggio, e la galera a vita a chi non li monta di primo equipaggiamento!

La settimana scorsa ho *S V E N T R A T O* il posteriore della MAKKINA TETESKA impattando contro la mia nemesi automobilistica: il famigerato furgone scoperto da muratore, quello con la bella sponda sporgente squadrata in adamantio rinforzato.

A 0,005 Km orari ho provocato lo stesso danno di un toro infuriato in una vetreria di Murano

Ieri porto la poveretta in carrozzeria, e il tipo tutto tranquillo mi fa: "retromarcia? si metta in fila, ne abbiamo altre sette, oggi... "

• Font Size
    Forse dovresti legger i test di quei sensori.... che per la maggior parte rompono solo i coglioni....
    Poi se le macchine le dan in mano a addormentati quello è un altro discorso....
    Alla fine sta cacchio di elettroniche serve solo a metter al volante sempre + incapaci e distratti....
    STOP ALLE MINCHAITE ELETTRONICHE!

Comment

• Font Size
      e con la sponda del mio furgone come la metiamo???

sono 100? di danni...

Comment

• Font Size
        p.s. non ti presto più il furgone....

Comment

• Font Size
          Non era il tuo, che se era il tuo lo smontavo tutto col cacciavite a stella, scrivevo le istruzioni per rimontarlo in aramaico antico e te lo spedivo fermo posta ad Olbia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Forse dovresti legger i test di quei sensori.... che per la maggior parte rompono solo i coglioni....
            Poi se le macchine le dan in mano a addormentati quello ? un altro discorso....
            Alla fine sta cacchio di elettroniche serve solo a metter al volante sempre + incapaci e distratti....
            STOP ALLE MINCHAITE ELETTRONICHE!
            Piano con le minchiate elettroniche, io con le minchiate elettroniche CI VIVO!

a parte che era un buio cane, e st? cavolo di furgone era proprio nell'angolo cieco... anche mettere DUE fari di retromarcia anzich? uno non sarebbe una cattiva idea...

Comment

• Font Size
              OT:

CIAO SPAMMONIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Il Trucco Per I Parcheggi ? Il Gancio Traino!!!
                Appena vedi che la macchina dietro ? appesa al gancio hai finito lo spazio x arretrare....

SCHERZOOO!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by R2D2 View Post

a parte che era un buio cane, e st? cavolo di furgone era proprio nell'angolo cieco... anche mettere DUE fari di retromarcia anzich? uno non sarebbe una cattiva idea...
                  io vivo di meccanica quindi le minchiate lettroniche me pias no!
                  E poi.. il parcheggio si fa di freno a mano! PUNTO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    io vivo di meccanica quindi le minchiate lettroniche me pias no!
                    E poi.. il parcheggio si fa di freno a mano! PUNTO!
                    eccerto.....e cos? i sensori impazziscono

Comment

• Font Size
                      ora mettono anche le telecamere assieme ai sensori per la retromarcia ...+ di cos? .. sono gi? pronte le auto che parcheggiano da sole..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R2D2 View Post

chiaro tentativo di SPECULARE ARRAMPICAMENTUM.............antica arte latina di cercare inutilmente scuse per evitare plateali figure barbine!!

Comment

• Font Size
                          appena ordinati su ebay per il furgone.. con quello veramente dietro non vedi nulla

ho investito sti 45 euri...

Comment

• Font Size
                            Quello della SLK funziona davvero bene, al millimetro, ottimo perkè non si vede una mazza...

... ma su macchine "normali" dove la visibilità è buona ti permette solo di metterci qualke secondo in meno dai...

Comment

• Font Size
                              maddai... hai i sensori sulla slk....???
                              okkey che non si vede una mazza ..ma basta che allunghi un braccio e tocchi la macchina dietro...
                              io sulla mia non ne sento proprio il bisogno....
                              il furgonauz invece a parte essere lungo una cifra, senza vetri ecc, quando entri ad angolo nei parcheggi ha un andamento tutto suo...

Comment

X
                              Working...
                              X