Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP HELP HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP HELP HELP

    Ragazzi allora come sapete sabato vado a ritirare quel famoso RGV. La moto ? a Brescia. Ho alcune domandine facili facili (per voi):

    1) Come posso fissare la moto nel furgoncino ? Solo cinghie ? Non esistono tipo spugne simili a quelle dei container ?

    2) Il tipo mi ha detto che dove sta lui nn ci sono agenzie per fare la pratica del passaggio ma solo l'ufficio ACI. A questo punto cosa mi faccio firmare per nn avere brutte sorprese ? Chiaramente una lettera di ricevuta dove si evince il perch? della mia donazione ma qualcosaltro ?


    Grazie dell'aiuto

  • Font Size
    #2
    Re: HELP HELP HELP

    Originally posted by Diavolo
    Ragazzi allora come sapete sabato vado a ritirare quel famoso RGV. La moto ? a Brescia. Ho alcune domandine facili facili (per voi):

    1) Come posso fissare la moto nel furgoncino ? Solo cinghie ? Non esistono tipo spugne simili a quelle dei container ?

    2) Il tipo mi ha detto che dove sta lui nn ci sono agenzie per fare la pratica del passaggio ma solo l'ufficio ACI. A questo punto cosa mi faccio firmare per nn avere brutte sorprese ? Chiaramente una lettera di ricevuta dove si evince il perch? della mia donazione ma qualcosaltro ?


    Grazie dell'aiuto


    Per quanto riguarda il punto uno non mi risulta che ci siano spugne del tipo di cui parli per il fissaggio della moto....per il trasporto io utilizzo solo le cinghie....se proprio dovesse essere necessario(nel caso in cui dovessi appoggiare un lato della moto al furgone) potresti avvalerti di un grande rettangolo di spugna da inserire tra la moto e la parete del mezzo, per attutire eventuali scossoni durante il trasporto.....

    Riguardo il punto due ti invio un pvt........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il punto 1 mi trovo meglio a fissare la moto alla parete (piegando o togliendo del tutto lo specchio): procurati qualche panno o straccio da interporre fra il manubrio e la parete, blocchi la leva del freno anteriore con dello spago e vai di cinghie.

      Per il punto 2...ti avr? gi? detto tutto Paola...

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto che sei delle mie parti per la spugna puoi sentire negozi tipo Minoia gomma loro ce l'hanno sicuramente e poi cinghie!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...zio bonino dove mi sono messo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non hai nulla usa delle coperte!sembra una cavolata,ma te la protegge al 100!naturalmente fissala anche con delle corde i prendi dei barilotti per non farla picchiare a destra e sinistra

            Comment


            • Font Size
              #7
              si pensavo di usare delle vecchie gomme da auto... sono primitivo nn dite nulla che lo so :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto maury e .la toga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io metterei un bel materassone l'adegerei su un fianco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ti serve ho un sacco di pluriball...insomma quella con le bolle per intenderci!!! e ho anche le cinghie...se ti servono mandami un pvt che in qualche modo facciamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la cosa bella di queste situazioni ? che alla fine ci legher? un mio amico e lo obbligher? a farsi da padova fino al mare nel cassone del camioncino hahahahahahaha


                      no no dai scherzo : ) per? ribadisco...mi diverto come un matto a far ste robe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Andri...poi facci sapere

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X