Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 settembre bis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste tu cerchi di fare il martire senza motivo... ma questo non giustifica ne gli insulti ne le amenit? che hai sparpagliato su questo argomento. E cvd continui a parlare di me, non di 11 settembre... come mai?
ps. e se non le avessi?
Comment
-
vorresti fare un post sugli insulti?
cmq si stava parlando di wtc6 giusto?
Originally posted by andrears250Originally posted by cocis View Postse davvero no ci fosse nessun complotto .. non avrebbero sequestrato tutte le telecamere del pentagono .. uno dei luoghi + video sorvegliati del mondo.. ci sono telecamere dappertutto su ogni lato .. e loro ci mostrano un filmatino della telecamera peggiore...
dai approfondisci un po' sto discorso che siccome tutti sapevano, allora è un complotto (non molto segreto a quanto pare)Last edited by AndreaRS250; 15-03-07, 10:07.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvorresti fare un post sugli insulti?
cmq si stava parlando di wtc6 giusto?
il tuo modo di discutere ? altamente bambinesco, e provoca irritazione cutanea e non, a pi? di una persona... sei fortunato che ho queste 5 fiammelle piuttosto che il contrario
se vuoi continuare con gli insulti nessun problema .. in fondo se stato tu per primo a dare dei buffoni e creduloni a tutti quelli che non credevano alla versione ufficiale .... dove sono i tuoi soldati ?? stanno ancora cercando le armi di distruzione di massa in iraq descritte nella versione ufficiale ???
Comment
-
per me, chi va in giro a parlare di palazzi minati e aerei fantasma è alla stregua di wanna marchi, un truffatore. punto. io non sposo la versione ufficiale (che probabilmente nemmeno conosci) ma sono assolutamente contro certe teorie che per ora si sono rivelate utili solo per la vendita di libri e dvd invece che alla ricerca della verità.
ma come sempre tu cambi discorso e ora parli delle armi di distruzione di massa (sai che fatica, per uno che ha organizzato un mega complotto in casa propria, far apparire armi proibite a migliaia di km di distanza dalla civiltà e dalle televisioni e controlli).
Comment
-
Originally posted by cocis View Postse vuoi continuare con gli insulti nessun problema .. in fondo se stato tu per primo a dare dei buffoni e creduloni a tutti quelli che non credevano alla versione ufficiale .... dove sono i tuoi soldati ?? stanno ancora cercando le armi di distruzione di massa in iraq descritte nella versione ufficiale ???
andrea....idem....
e come diceva il puffo saputello (quattocchi)....
che e' meglio!!!
Comment
-
non entro del merito della discussione...riporto solamente una notizia di poco f?....usatela bene
WASHINGTON (Reuters) - Il presunto appartenente ad al Qaeda Khalid Sheikh Mohammed ha rivendicato una serie di attentati tra cui quelli dell'11 Settembre contro gli Stati Uniti, secondo la trascrizione, diffusa ieri, di un'udienza militare nel campo di prigionia Usa di Guantanamo Bay, a Cuba.
"Sono responsabile dell'Operazione 11/9, dalla a alla z", ha detto Mohammed - che ha parlato tramite un rappresentante - secondo la trascrizione dell'udienza di sabato scorso a Guantanamo.
Mohammed, di nazionalit? pakistana, ha anche detto di essere responsabile dell'attacco del 1993 al World Trade Center di New York, di un attentato a un nightclub di Bali, in Indonesia, del tentativo di abbattere due aerei americani usando ordigni nascosti nelle scarpe e di altri attacchi.
Nel corso dell'udienza, volta a stabilire se per Mohammed si possa usare la definizione Usa di nemico combattente, l'uomo avrebbe indicato di essere stato maltrattato durante la detenzione da parte degli americani.
Mohammed ? una delle 14 persone identificate dalle autorit? Usa come sospetti terroristi "di alto profilo" e trasferite a Guantanamo lo scorso anno da prigioni segrete della Cia all'estero.
Fonti Usa dicono che Mohammed, arrestato in Pakistan nel marzo 2003 e consegnato agli americani, ? stato la mente degli attacchi del 2001, costati la vita a quasi 3.000 persone.
Mohammed ha parlato sia di persone che attraverso il suo rappresentante, un militare americano.
"Ero il direttore operativo dello sceicco Usama (Osama) bin Laden per l'organizzazione, pianificazione, follow-up ed esecuzione dell'Operazione 11/9", ha detto tramite il rappresentante.
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon entro del merito della discussione...riporto solamente una notizia di poco f?....usatela bene
WASHINGTON (Reuters) - Il presunto appartenente ad al Qaeda Khalid Sheikh Mohammed ha rivendicato una serie di attentati tra cui quelli dell'11 Settembre contro gli Stati Uniti, secondo la trascrizione, diffusa ieri, di un'udienza militare nel campo di prigionia Usa di Guantanamo Bay, a Cuba.
"Sono responsabile dell'Operazione 11/9, dalla a alla z", ha detto Mohammed - che ha parlato tramite un rappresentante - secondo la trascrizione dell'udienza di sabato scorso a Guantanamo.
Mohammed, di nazionalit? pakistana, ha anche detto di essere responsabile dell'attacco del 1993 al World Trade Center di New York, di un attentato a un nightclub di Bali, in Indonesia, del tentativo di abbattere due aerei americani usando ordigni nascosti nelle scarpe e di altri attacchi.
Nel corso dell'udienza, volta a stabilire se per Mohammed si possa usare la definizione Usa di nemico combattente, l'uomo avrebbe indicato di essere stato maltrattato durante la detenzione da parte degli americani.
Mohammed ? una delle 14 persone identificate dalle autorit? Usa come sospetti terroristi "di alto profilo" e trasferite a Guantanamo lo scorso anno da prigioni segrete della Cia all'estero.
Fonti Usa dicono che Mohammed, arrestato in Pakistan nel marzo 2003 e consegnato agli americani, ? stato la mente degli attacchi del 2001, costati la vita a quasi 3.000 persone.
Mohammed ha parlato sia di persone che attraverso il suo rappresentante, un militare americano.
"Ero il direttore operativo dello sceicco Usama (Osama) bin Laden per l'organizzazione, pianificazione, follow-up ed esecuzione dell'Operazione 11/9", ha detto tramite il rappresentante.
Ci scommetto che te, od io avremmo rivendicato qualsiasi cosa pur di far finire le torture.....come presumibilmente ha fatto lui!! ripeto Presumibilmente!!!
Comment
-
Originally posted by KayserSoze View PostCerto che avvelarsi di una rivendicazione avvenuta in campo di prigionia come guantanamo dove la tortura viene servita prima e dopo pranzo non ? che sia il massimo dell'attendibilit?......
Ci scommetto che te, od io avremmo rivendicato qualsiasi cosa pur di far finire le torture.....come presumibilmente ha fatto lui!! ripeto Presumibilmente!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postps nikita potremmo parlare dei fatti e non della fantapolitica?
ti faccio un piccolo riassunto
l'11 settembre 2001 4 aerei sono stati dirottati
2 si sono schiantati nelle due torri gemelle provocandone il crollo dopo pi? di un'ora
1 si ? schiantato sul pentagono
1 si ? schiantato in un campo
poi vabbe bin laden e al quaida pi? che prendersi il merito dell'azione che dovevano fare? ma questa ? un altra storia... io semplicemente vorrei che la gente la smettesse di credere a palazzi minati, missili e stupide mostruosit? sparate fuori da gente che si sta facendo i soldi raccontando menzogne.
ammetto la mia idiosincrasia con i nomi propri.. cosa che non aiuta a validare le mie ipotesi... ma da li a sminuire quanto si dice solo perch? non proviene dalla tua tastiera mi sembra assurdo.. fantapolitica??? che significa? a che pro chiamare fantapolitica delle teorie condivise da molti? (siamo ai livelli di berlusconi che ha definito co.gli.oni tutti quelli che votano a sinistra.. te ne rendi conto vero?)
gli aerei (ammetto l'ignoranza ma ne sapevo 3) ci stanno
di palazzi minati non ne ho mai parlato.
ho espresso punto punto le mie perplessit? che non ci azzeccano con quanto ha riportato (anzi io stessa ho scritto degli aerei alle torri gemelle ed al pentagono.. e per? qualche dubbio sull'effettivo schianto di quest'ultimo ancora c'?)
poi se tu, come accusi agli altri, ti reputi detentore della verit? assoluta, liberissimo.. altrettanto libera di tenermi i dubbi fino a che non mi si dimostri il contrario
1. perch? a borsa chiusa quando si potevano provocare REALI danni economici (ed almeno il triplo in termini di vite umane) aspettando un'ora
2. perch? utilizzare le "prove" del bancomat e del corano in macchina assolutamente assurde a dimostrazione della colpevolezza di bin laden
3. perch? .. anzi "come" si ? passati da bin laden a saddam.. un passaggio IMPORTANTE che tutt'ora manca
4. perch? bin laden ? ancora a zonzo
etc
a queste non hai risposto.. ma a quanto pare preferisci delle polemiche sterili e degne di ragazzini di 5 anni con cocis (sei stato tu .. no sei stato tu.. hai cominciato tu bla bla lhai voluto faccia di velluto )
Comment
-
-
Originally posted by KayserSoze View PostPurtroppo chi ha pregiudizi non vede obbiettivamente la situazione, e non pu? analizzarla razionalmente.
I pregiudizi li hanno chi pensa che gli Stati Uniti non potrebbero farsi un auto attentato per conseguire i loro scopi, gi? altre volte hanno fatto manovre del genere (golfo del Tonchino tanto per citarne uno).
Per convincere l'opinioone pubblica a fare una guerra giusta devi coinvolgerla e metterle paura ed ecco che la paura si materializa 11/9, il giorno che ha dato carta bianca a bush per portare avanti i suoi piani militari che hanno portato benefici alle lobby delle armi, ai petrolieri ed a societ? come la Halliburton (leggi Dick Cheney) che hanno avuto enormi profitti dopo l'11/9.
Guardacaso queste societ? erano tutte sostenitrici (Economiche) della campagna di bush, che ha vinto l'elezioni come dice nikita in maniera + che strana, alemno questo potete riconoscerlo, oppure il vostro sentimento americano accieca ogni minimo risveglio di coscienza e di lucidit????
partivo dal presupposto che fossero cose note... se le ho sentite io perch? non dovrebbero averle note chi si presume sia informatissimo di quanto accade ed ? accaduto in america da bush in poi?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postribadisco allora cio che ho scritto ieri:
secondo voi...
abbiamo 2 torri,in ognuna di queste c'e un piano totalmente minato di esplosivo per un implosione...
prendiamo 2 aerei abbastanza grossi e li lanciamo nelle torri,pero' bisogna fare attenzione a dove ci si schianta perche' deve essere in corrispondenza dei piani sopracitati,in modo tale che l'implosione non si noti...
ma siete davvero convinti che sia cosi facile centrare l'altezza giusta???perche da tutte le immagini secondo le teorie gli sbuffi dovuti all'implosione si vedono pochissimi piani piu sotto...che non sia completa opera di al queida posso anche crederci,ma non credo che tutto quello che sia successo era per filo e per segno tutto e dico tutto organizzato...perche se cosi fosse questi hanno avuto un culo esagerato con tutto quello che avevano programmato...visto che non penso che abbian fatto le prove generali e quando erano pronti han deciso di girare sto film...
ho un caro amico che pilota aerei e non penso che mi abbia raccontato cazzate in merito alle dinamiche di qst velivoli...
ma come mi spieghi TUTTO IL RESTO?
qui mi sembra che tentiate di far crollare un'ipotesi sulla base di un unico indizio sballato
gli altri dubbi ci sono .. e mi pare che tutti vi soffermiate su quell'unica teoria che da adito a dubbi nel senso opposto..
il resto .. ci? che non ha (fin'ora) risposta manco lo leggete?
Comment
X
Comment