Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su portatile DELL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su portatile DELL

vorrei prendere questa configurazione:

Inspiron? 9400

Processore Processore Intel? Core? 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz)

Sistema Operativo Windows Vista? Home Premium autentico, italiana

Memoria 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)

Scheda Video 256MB NVIDIA? GeForce?Go 7900 GS
    Disco Fisso Disco rigido SATA da 160 GB e 5.400 rpm

Dispositivi Ottici Unit? interna fissa DVD+/-RW 8x con software
    Soluzione Wireless Scheda LAN wireless mini PCI Intel? Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo

Garanzia Pacchetto basic, 4 anni di assistenza a domicilio

Bluetooth Dell Wireless 350 Bluetooth + Dell Bluetooth 2.0 Stereo Headset - EUR

Batteria Principale Batteria principale 9 celle 80 WHr

Schermo LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife?

TOTALE IVA incl.:1.771,00 ?

che ve ne pare? io so che i DELL sono i migliori in assoluto come qualit?, vi risulta?

• Font Size
    Io ce l'ho (versione senza dual core per&#242 e te lo consiglio per tutto tranne che per lo schermo ultrasharp, ne ho visto tempo fa uno normale e di giorno fa decisamente meglio perkè è opaco e non risente dei vari riflessi...

... poi risparmi anche un centinaio di eurini, kmq senti loro via telefono per avere la conferma...

Comment

• Font Size
      in effetti se è come il glare di asus... in situazione di ombra immagini spettacolo, ma appena c'è qualche riflesso è la fine.

azz il mio 17 wide è 1440 x 900... azzussss bel portatiluccio
      se non sbaglio poi i dell hanno un ottima rete di assistenza

cmq boh il mio l'ho pagato 1200 un anno fa... in proporzione mi sembra tantino ma è una sensazione, non conosco il reale valore di mercato di quei componenti.
      Last edited by AndreaRS250; 14-03-07, 17:33.

Comment

• Font Size
        s? ma calcola che in quel preventivo ci sono 4 anni di garanzia (valore 300 euro) e una cuffia bluetooth (valore 30 euro)

quindi avete entrambi DELL?

lo schermo glare ce l'ho gi? sul mio toshiba attuale e mi piace molto anche se riflette un po'
        ma a livello qualit? schermo siamo a livelli di Sony e Toshiba?

Comment

• Font Size
          Lo schermo fa bene, uniformamente illuminato, colori ottimi, non ho mai visto un sony ma rispetto ad un ottimo asus siamo lì...

... confermo l'assistenza encomiabile, immediata campagna di richiamo per batterie difettose identificabili tramite codice (la mia funzionava bene), ho fissato il giorno a mio piacimento nel quale sono passati direttamente a casa e l'hanno sostituito...

... nessun altro problema in 2 anni, se questo era un problema...

Comment

• Font Size
            ottimo allora

altra cosa: mi consigliate vista o xp?
            mi ha detto il commerciale dell che il vista ha molte incompatibilit?...non vorrei perdere l'uso di tutti quei programmini che ho sull'xp

Comment

• Font Size
              Dato ke fortunatamente il sistema operativo è cambiabile in ogni momento io lo prenderei con Vista, lo rimuoverei al volo e metterei XP professional, poi in futuro rimetterei vista quando il mondo sarà pronto eheh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Dato ke fortunatamente il sistema operativo ? cambiabile in ogni momento io lo prenderei con Vista, lo rimuoverei al volo e metterei XP professional, poi in futuro rimetterei vista quando il mondo sar? pronto eheh...

fuuuuuurbo

e per i driver dei componenti (tipo scheda video etc) avrei problemi visto che dell mi fornirebbe il dischetto coi driver per xp?

Comment

• Font Size
                  Assolutamente nessuno, io quel disketto l'ho perso tempo zero, ho formattato diverse volte e basta ke vai (con un altro pc) sul sito della dell e te li riscarichi tutti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Assolutamente nessuno, io quel disketto l'ho perso tempo zero, ho formattato diverse volte e basta ke vai (con un altro pc) sul sito della dell e te li riscarichi tutti...

ottimo ? proprio vero che DELL d? un supporto incredibile, infatti sto pensando di fare la garanzia a 4 anni

questo sarebbe il mio primo DELL, chiss?

Comment

• Font Size
                      Mah, secondo me tieniti pure Vista però sarebbe stato preferibile la Ultimate... la Home Premium è limitante se usi il portatile per lavoro.
                      Occhio che se monti XP professional non puoi fare l'update verso Vista Home Premium, devi per forza rasare il SO (secondo tabelle aggiornamenti MS).
                      Se lo usi per giocare (in tal caso avresti sbagliato acquisto) i nuovi giochi che richiedono le DirectX10 funzioneranno solo su Vista, di contro i giochi vecchi potrebbero non essere compatibili con Vista... a te l'ardua sentenza.

Comment

• Font Size
                        Vai tranquillo con Dell sono ottimi,affidabili ed hanno una grande assistenza post vendita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vypero76 View Post
                          Occhio che se monti XP professional non puoi fare l'update verso Vista Home Premium, devi per forza rasare il SO (secondo tabelle aggiornamenti MS).
                          .
                          e se ho xp media center?

altra domanda qualcuno sa dirmi se lo schermo 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife® del 9400 è un dual lamp (doppia lampada) come gli x-black sony e i trubrite toshiba oppure è singola lampada?
                          Last edited by Babb?; 15-03-07, 09:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            che ve ne pare? io so che i DELL sono i migliori in assoluto come qualit?, vi risulta?
                            chissa' come mai ma non sono d'accordo!!!!

Comment

• Font Size
                              Quoto x lo schermo quello che ti hanno detto gli altri..

... per l's.o...... sono gusti, in termini futuri Vista potrà tornare comodo, per ora è forse meglio XP, in tal caso segui il consiglio di Mikiff, prendilo con Vista e poi installa XP.....

io poi te la butto li...... Xchè nn Linux e ciao ciao Zio Bill ?

Comment

X
                              Working...
                              X