Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scuola e scambi culturali
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postche teppistello
Comment
-
Originally posted by jack View Postil fumo ? la mia dannazione...la stessa cosa alla scuola di vela a caprera, io non ce volevo and? ma pap? insistette perch? andava anche mio cugino....s? durato un giorno e mezzo prima che me cacciassero poi me ne s? ito al campeggio all'isuledda...e manco m'hanno ridato i soldi
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro ENRICO
meno male che ai miei tempi non c'era questa usanza
a casa mia il malcapitato/a avrebbe dovuto sottostare al regime militare di guerra anche in tempo di pace,
sveglia all'alba, reazione fisica, lavaggio e risistemazione delle proprie cose, Inno nazionale (tutti e 2 marcia Reale e Mameli),
onore alla Bandiera
onore al Cappello Alpino ed agli Alpini
altri inni ed onori che se dico qua poi si scatena il putiferio
saluto a Sua Eccellenza ecc. ecc.
meno che mai io in giro per il pianeta,
come facevo a mettere la Marcia Reale al mattino alle 6 e gli altri inni di cui sopra
dove l'attaccavo il Tricolore gigante ed il Cappello Alpino a cui rendere omaggio
e la gigantografia + busto di Sua Eccellenza da salutare,
tra l'altro non in tutte le nazioni ? digerito bene
meglio lasciar perdere
ettore
ma ve bene.... lasciamo perdere.... non ? il posto per fare polemiche
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostSe ? per quello non ? digerito bene neppure qui...
ma ve bene.... lasciamo perdere.... non ? il posto per fare polemiche
Comment
-
Oggi parte!!!!!!
Minkia ieri sera l'ho salutato ma sapete che mi dispiace che vada via! Proprio ora che si incominciava a capirsi a parlare!!!
Ieri era andato a Venezia allora quando sono arrivato a casa mi ha chiamato che doveva farmi vedere una cosa: aveva preso i regali per sua mamma e per la sua ragazza le maschere di carnevale e un paio di Croci!
E' stato veramente bello vederlo col sorriso che cercava di spiegarmi cos'ha visto dove sono andati etc etc...
Ora mi spiace un po sia già andato via, però se penso che da stasera il mio letto torna matrimoniale tutto mio mi viene il sorriso!!!
Comment
-
ciao STE80
capisco bene cosa dici
io mi permetto di dirti questo
so di dire cose spinose e scomode ed anche non condivisibili e pur avendo messo questa mia risposta sotto forma di caricatura è comunque aderente alla mia realtà
io dico quello che penso, anche in ambito politico, cercando di essere pacato e tranquillo ma diretto e sincero e non me ne vergogno di ciò che penso e di ciò che faccio, anzi ne sono orgoglioso e fiero.
Mi hanno insegnato e spiegato così e tiro diritto così
Tuttavia ascolto sempre tutti gli altri miei interlocutori con grande interesse, rispetto la loro opinione, anche se opposta alla mia ed accetto ogni critica ed ogni opposizone alla mia idea, sempre se tutto si mantiene sulla sana dialettica
Anche questo mi hanno insegnato e spiegato e cerco di metterlo in pratica
Non sarà mai per me fonte di polemica quello che tu mi dirai o mi vorrai dire, ma anzi motivo di confronto costruttivo
Anche se non vorrai dirmi niente andrà bene lo stesso, nessun problema
Siamo centauri e questo rimane comunque un motivo di interessi e passioni belle che abbiamo in comune
ti saluto
ettoreLast edited by ett69; 15-03-07, 10:09.
Comment
-
L'avevo già notato che sei comunque sempre aperto al dialogo e sempre rispettoso degli altri.
D'altra parte io, pur essendo completamente dall'altra sponda politica, ho amici che la pensano come te... uno addirittura è stato alpino come te!
E non ti dico le discussioni politiche che facciamo tutte le volte!
Comunque questo è un forum di moto e questo è un post che non c'entra molto inoltre devo lavorare e se mi imbarco in una discussione di questo genere ci passo la giornata. Per cui eviterei di iniziare ora e qui una discussione di questo genere. Se un giorno ci troviamo in una pista ci beviamo una birra e ne parliamo. E se nn troviamo un accordo facciamo decidere al cronometro chi ha ragione!!! EHEHEHEEH!.... (meglio di no che ultimamente sono un vero cancello!)
Se posso essere onesto però ti dico che l'ostentazione delle proprie idee in questo ambito mi sembra un po' fuori luogo... (mi riferisco a firme e immagini varie). Comunque siamo in un paese libero quindi le accetto...
salutiLast edited by ste80ge; 15-03-07, 10:26.
Comment
-
tra l'altro io sono di genova, e la mia è una città di mare e di monti...e qui concepiscono solo due modi di fare il militare: in Marina o negli Alpini (la cuneense è sempre stata piena di liguri)
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao STE
bene cos?
a tavola ce la possiamo giocare, l? mi difendo alla grande
nel bere vinci tu, sono astemio
in moto ri-vinci tu, sono centauro solo stradale e sono molto + di un cancello, una recinzione completa
a presto
ettore
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostMi dispiace ma non ci credo.... un alpino astemio non s'è mai visto!!!
ciao STE
lo so ma è così
ed è un fardello che mi porto in spalla da sempre, una specie di zaino affardellato perenne
compenso bene con la voglia sempre presente di fare sana festa
e la predilezione, e si vede, per la buona cucina e la abbondante tavola
ettoreLast edited by ett69; 15-03-07, 11:25.
Comment
X
Comment