Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pausa pranzo intensa...
Collapse
X
-
vicino al tasto con la scritta quote ci sono le virgolette con il +
basta che ci premete diventa rosso...
premete su tutti i messaggi che volete quotare, meno che sull'ultimo dove dovete premere quota.....
SOMARI
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postvicino al tasto con la scritta quote ci sono le virgolette con il +
premete su tutti i messaggi che volete quotare, meno che sull'ultimo dove dovete premere quota.....
SOMARI
oppure anche sull'ultimo e poi clicchi "rispondi"
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postvicino al tasto con la scritta quote ci sono le virgolette con il +
SOMARIOriginally posted by bratz View Postsi spiegaciOriginally posted by jack View Postio no...nel senso che vedo che lo fate ma non son capace....ci spieghi tesoro?Originally posted by Giulius999 View Postc'è spam qui ?
ahahahahah era na cazzata....grande spid finalmente mi sento totalmente parte di questa meravigliosa comunitàLast edited by jack; 14-03-07, 15:46.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postnon ci riesco
Comment
-
Originally posted by jack View Postsenti patatona se ci son riuscito io ci riesce pure un pezzo de ceramica....forza m? te spiego io...allora tu vuoi quotare pi? di un messaggio e allora vai in fondo al primo messaggio che vuoi quotare e spingi quell'icona con sopra un + e l'icona diventa rossa, passi a un'altro messaggio e ripeti la stessa cosa...e sull'ultimo messaggio che vuoi quotare invece spingi solo il tasto quote normale....insomma io mi son capito
Comment
X
Comment