Ma io dico perch? non sciolgono i servizi segreti USA? Non riescono a farne mezza, che li avete sgamati subito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 settembre su sky.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è un ***** di grattacielo che è stato danneggiato dal crollo della torre1, ha subito danni esterni e interni dovuti agli incendi che sono andati avanti per 12 ore...
8 piani vs 47... proprio lo stesso tipo di palazzo.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postma caxxo Cocis...non vuol dire che se due edifici, di costruzione differente...subiscono dei danni....crollino x forza entrambi....magari i detriti delle torri hanno distrutto muri portanti o incrinato le fondamenta del 7......e invece non hanno intaccato la struttura maestra del 6.....ma che caxxo di ragionamenti sono?......a volte boh....non capisco proprio.....mettiamoci io e te davanti a tyson....ci facciamo dare un pugno nello stomaco....magari tu vai a terra, e io soffro ma rimango in piedi....eppure il pugno ? uguale no?
Comment
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postah dimenticavo,la regia ha scelto la mattina perche' c'era luce migliore per le inquadrature.....
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postconfermo, quel giorno io e gio eravamo a new york per partecipare alle riprese. visto che adeguatamente truccati sembriamo due talebani, dovevamo interpretare i terroristi dell'aereo che si ? schiantato sulla torre nord, solo che all'ultimo ci hanno silurati. gio secondo me anche quello ai nostri danni ? un complotto, te che ne dici?
Comment
-
Originally posted by cocis View Posttu sei un insulto all'intelligenza umana ... ilwt7 crolla per un incendio e il wt6 lo devono tirare giu con l'esplosivo dopo perch? si rifiuta di crollare ??
Comment
X
Comment