Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre su sky.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma io dico perch? non sciolgono i servizi segreti USA? Non riescono a farne mezza, che li avete sgamati subito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      eh in effetti il wtc6 ? intatto....

ha solo una piccola voragine interna ma non ? crollato su se stesso.. il wt7 invece si..

Comment

• Font Size
        è un ***** di grattacielo che è stato danneggiato dal crollo della torre1, ha subito danni esterni e interni dovuti agli incendi che sono andati avanti per 12 ore...

8 piani vs 47... proprio lo stesso tipo di palazzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          ma caxxo Cocis...non vuol dire che se due edifici, di costruzione differente...subiscono dei danni....crollino x forza entrambi....magari i detriti delle torri hanno distrutto muri portanti o incrinato le fondamenta del 7......e invece non hanno intaccato la struttura maestra del 6.....ma che caxxo di ragionamenti sono?......a volte boh....non capisco proprio.....mettiamoci io e te davanti a tyson....ci facciamo dare un pugno nello stomaco....magari tu vai a terra, e io soffro ma rimango in piedi....eppure il pugno ? uguale no?
          toc toc

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            ha solo una piccola voragine interna ma non ? crollato su se stesso.. il wt7 invece si..
            una piccola voragine?.... te hai dei seri problemi.

Comment

• Font Size
              ti sembra un edificio integro?
              perchè quando ci sono ste discussioni non te ne stai zitto che fai più bella figura?

sei un insulto a tutte le vittime di quel giorno.

Comment

• Font Size
                sempre che il naso non sia infilato tra le chiappe di chi vende fumo spacciandolo per verit? segretissima e suprema...
                ...non hai pensato che forse quelli che vendono fumo sono quelli a cui tu credi ciecamente....???

Comment

• Font Size
                  .................................
                  Last edited by cocis; 14-03-07, 14:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    ah dimenticavo,la regia ha scelto la mattina perche' c'era luce migliore per le inquadrature.....
                    confermo, quel giorno io e gio eravamo a new york per partecipare alle riprese. visto che adeguatamente truccati sembriamo due talebani, dovevamo interpretare i terroristi dell'aereo che si ? schiantato sulla torre nord, solo che all'ultimo ci hanno silurati. gio secondo me anche quello ai nostri danni ? un complotto, te che ne dici?

Comment

• Font Size
                      ...eh non la si fà sotto al naso al motociclista italiano!!!!

Comment

• Font Size
                        .....................................
                        Last edited by cocis; 14-03-07, 14:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma io dico perch? non sciolgono i servizi segreti USA? Non riescono a farne mezza, che li avete sgamati subito.
                          ma infatti mi chiedo come mai cocis sia ancora vivo, li ha sgamati in pieno ma lo lasciano vivere senza problemi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            confermo, quel giorno io e gio eravamo a new york per partecipare alle riprese. visto che adeguatamente truccati sembriamo due talebani, dovevamo interpretare i terroristi dell'aereo che si ? schiantato sulla torre nord, solo che all'ultimo ci hanno silurati. gio secondo me anche quello ai nostri danni ? un complotto, te che ne dici?
                            e invece hanno scelto me stronzoni .....infatti x questo curriculum ora ho trovato lavoro in una famosa compagnia aerea

Comment

• Font Size
                              sei un insulto a tutte le vittime di quel giorno.
                              ma che razzo centra? non si va sul personale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                tu sei un insulto all'intelligenza umana ... ilwt7 crolla per un incendio e il wt6 lo devono tirare giu con l'esplosivo dopo perch? si rifiuta di crollare ??
                                forse perch? non ha subito gli stessi danni e incendi e soprattutto non ? lo stesso tipo di edificio?

Comment

X
                                Working...
                                X